Discuss Il momento della perseveranza in the Dieta e diete forums; Eccomi qua: 50 giorni dopo, 4.5 kg in meno Kg persi con impegno, un po' di sbadataggine, ma tanta tanta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Eccomi qua: 50 giorni dopo, 4.5 kg in meno
![]() Kg persi con impegno, un po' di sbadataggine, ma tanta tanta carica. Mi sento positiva, grazie a voi, a tutte voi che mi rincuorate, mi fate sorridere e soprattutto mi fate la vocina nella testa che dice "il diarioooooooooo... guarda che ti tiriamo le orecchieeeeeeeeee". (però parlate piano, che devo studià )Quindi per prima cosa ringrazio chi mi ha aiutato in questi 50 giorni a dire addio alla negatività: araleslump, 4nipotini, angelina, kancer62, ellie84, daisy, raggiodisole, elly1, apemaia, loredana70 e chiunque altro mi stia dimenticando per strada (...la vecchiaia!) ma che, anche solo con un saluto, mi ha alleviato il "peso" della dieta. Come è ovvio questo non è il momento di addormentarsi sugli allori, il ticker parla chiaro: altri 20 kg attendono di essere affrontati. E saranno affrontati, e vinti, uno per uno. So di potercela fare, questa volta. So di avere la forza di perseverare. Quindi, iniziamo!
||||
|
bene buon nuovo diario piccoletta vedrai che chiano chiano ... arriviamo dove vogliamo s0' poeta stamane.. un bacio.
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Riporto qui tutte le vecchie tabelle, chè tenerle sott'occhio mi farà solo bene, e posterò tutte le nuove. Un megariassuntone della dieta!
Martedì 13 maggio: peso: 89 BMI: 32.3 vita: 87 fianchi: 108 coscia: nd (misurato il punto sbagliato )polso: 16 Martedì 20 maggio: peso: 87.4 (- 1.6) BMI: 31.7 (-0.6) vita: 85 (-2) fianchi: 108 coscia: 71 polso: 16 Martedì 3 giugno peso: 86.1 (- 2.9) BMI: 31.2 (- 1.1) vita: 83 (- 4) fianchi: 106.5 (- 1.5) coscia: 71 polso: 16 Martedì 10 giugno peso:85.7 (-3.3) BMI:31.1 (-1.2) vita:82.5 (-4.5) fianchi: 106.5 coscia: 70.5 (ma sono dubbiosa, non so mai se misuro lo stesso punto )polso: 16 Martedì 24 giugno peso: 84.5 (-4.5) BMI: 30.7 (- 1.6) vita: 82 (-5) fianchi:104 (-4) polso: 16 coscia: 69 (-2) alèèèèèèèèèèèè la prima vola che cala!!!! Martedì 8 luglio peso: 83.6 (-5.3) BMI: 30.3 (-2) vita: 80 (-7) fianchi: 104 polso: 16 coscia: 68.5 (-2.5) Martedì 15 luglio peso: 82.6 (- 6.4) BMI: 30 (-2.3) vita: 79 (-8) fianchi: 102 (-6) coscia: 68 (-3) polso: 16 martedì 22 luglio peso:81.9 (-7.1) BMI: 29.7 (-2.6) vita: 79 (-8) fianchi: 102 (-6) coscia:67 (-4) polso:16
|
Giorno 51, Settimana 7
peso: 84.5 kg ho perso finora 4.5 kg mancano 20.5 kg alla meta Colazione Latte ps 263 g Sciroppo d’acero 1 cc Caffè 6 oro saiwa Spuntino Yogurt bm Pranzo 2 uova al pomodoro pane integrale 54 g 1 susina Merenda Semifreddo al cacao light 150 g=110 kcal Cena spinacina al forno patate 200 g carote al limone Ho bevuto fuori pasto: 2 tè neri, 1.5 l acqua Attività sportiva: 40' gym Anche se ho la pressione sotto le scarpe (90-48 mmHg) ho deciso che era il momento di darsi una mossa, e via di pilates. Ho rinfrescato per bene la stanza, ho fatto il pieno di tè, e olè. (poi le patate erano piene di sale, santo amore mio che mangia come le caprette!!!)
|
Fiorellino che questo nuovo diario sia costellato di tanti successi!!!
||||
|
Vai flowerettina!!!!
Hai fatto decisamente bene ha fare il riassuntone delle tabelle, e c'è solo che da farti i complimenti!!!Baciotti e in bocca AL LUPO PER I PROSSIMI!!! ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Bravissima, calata anche di coscia!!!
che sogno!!!![]() e studiando poi!!! ![]() Superbrava , continua così!! ![]()
IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA ![]() ![]() 1° GIORNO DI DIETA (ripresa) ![]() - NE MANCANO SOLO .....(ma quanti..... !!!!) SPERIAMO!![]() ![]() CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI![]() 1° mese di dieta....persi kg. 7.4 ![]() ricomincio da 106.9 il 06/10/2008 |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|