Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: ...Cambierò!

Predefinito ...Cambierò!

Bene finalmente era ora!!!!!!!!!
    Il mio diario!!!!!Inizio la dieta di mantenimento e/o dieta normale e non carcere!!!
    Bene, bene....vi elenco subito la miua dietuccia in cosa consiste:
    -niente calcolo di calorie
    -niente sale aggiunto
    -niente zuccheri aggiunti
    Per la prima settimana cioè da ieri ho un menù obbligato poi, settimana per settimana devo aggiungere i cibi che mi piacciono di più!!!
    A colazione posso mangiare o yogurt (rigorosamente fatto in casa e senza zucchero) con la frutta che mi pare, oppure del pane senza sale con la ricotta, oppure un pranzo che sarebbe un piatto di pasta.
    Pranzo:Ho diversi menù per il momento, comunque in genere pasta senza sale con verdura, polenta, o insalatona.
    Cena:3 sere carne e verdura, 2 sere pesce e una sera il misto di legumi.
    UN GIORNO COMPLETAMENTE LIBERO A SETTIMANA!!!
    Ieri:
    Colazione: Yogurt fatto in casa(non era venuto bene era un orrore ma ho resistito) coin frutti di bosco...per fare la furba ho messo tutto nel frullature con due cubetti ghiaccio!!
    Spuntino:thè verde senza zucchero
    Pranzo:Fusilli integrali con zucchine(cotte in padella con le cipolle)
    senza sale...facevano veramente schifo!!!Per fortuna il caffè!!!
    Merenda: thè verde senza zucchero
    Cena:2 fettine di maiale, cotte con i funghi e gli odori, maggiorana e salvia... da leccarsi i baffi!!!
    Sport:assolutamente zero!!!Devo portare a sistemare la bici...se non mi pagano al lavoro...non ho un soldo!!!!!!
    Stress: a mille...la mia gattina si è lanciata dalla mansarda per atterrare su un armadio che regolarmente non ha preso...risultato...prima son rimasta sconvolta e poi ho corsa come una pazza per portarla dal veterinario, no nlitigare con il capo epr darmi due ore di permesso...tornare in tempo...fame boia..aiuto!!!Ieri è stata una giornata...piena è dir poco!!!Ma io alla mia Sonnie... la AMO troppo!!!
    Poi vi aggiorno su oggi!!!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Lisa...buon Diario, Buona Dieta...insamma un BUON TUTTO che non fa mai male!!!!!

Predefinito

B E A T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lepre88 Visualizza Messaggio
    B E A T A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    si forse...perchè non devo contare le calorie...ma...la pasta con le zucchine senza sale nell'acqua e nelle zucchine...te lo garantisco...FA SCHIFO!!
    son italiana..rovinare la pasta...è un eresia!!!

Predefinito

sai Lisa ,guardavo il tuo ticker e ora ricordo che anche io avevo il tuo peso attuale ,circa 3 anni fà uffi ...non è possibile ..non so se ci riuscirò ancora..però era anche un brutto periodo
    vabbè comq bravissima ,e in bocca al lupo x tutto

Il Diario di Luna

Le mie ricette light (blog in fase allestimento )

bisogna chiuder la bocca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunadog Visualizza Messaggio
    sai Lisa ,guardavo il tuo ticker e ora ricordo che anche io avevo il tuo peso attuale ,circa 3 anni fà uffi ...non è possibile ..non so se ci riuscirò ancora..però era anche un brutto periodo
    vabbè comq bravissima ,e in bocca al lupo x tutto
    e sì!!! ci si ripensa sempre dopo....e dire che mi lamentavo quando ne pesavo 52... ora dopo aver toccato i 70kg...i 52 mi sembrano un sogno lontanissimo...
    Proseguimiamo va...non pensiamo alla mia stupidità!!!!!
    Colazione: yogurt bianco senza zucchero con frutti di bosco aggiunti.
    Pranzo: 70gr di orecchiette con crema di zucchine (cotto la cipolla e le zucchine, spezie, un cucchiaio di panna e tutto nel frullatore...al posto del sale il pepe bianco...faceva schifo...con il pepe e il limone si è un pò ripresa..
    Cena: 150 gr diOssobuco di tacchino in padella con funghetti... gnam gnam!!!

Predefinito

Allora buona dieta e mi raccomando nel giorno libero cerca di nn lasciarti andare troppo in tentazioni....
    Un saluto Gabry

8. Predefinito

Buona dieta, buon diario!!

IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA

CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI
    ricomincio da 106.9 il 06/10/2008
    Riricomincio da 116.200 il 26/03/09

9. Predefinito

ciao buona dieta di mantenimento allora!
    ma come mai il sale devi eliminarlo? non basta ridurlo un po' ed evitare gli eccessi?
    Il mio diario LA GOCCIA CHE SCAVA LA ROCCIA

.o°o.o°0°o.o°0°o._QUANDO TUTTO SEMBRA FERMO LA TUA RUOTA GIRERA'_.o°0°o.o°0°o.o°o.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veronicago Visualizza Messaggio
    ciao buona dieta di mantenimento allora!
    ma come mai il sale devi eliminarlo? non basta ridurlo un po' ed evitare gli eccessi?
    Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!!
    Oggi...che bello!!!che bello!!!Nonostante sono in mantenimento...ho perso 600gr da sabato!!!!Alleluja!!Alleluja!!!
    Il sale...è categoricamente vietato...posso provare a riaggiungerlo dalla prossima settimana, anche eprchè un pochino di sale fa bene. Credo che sia sbagliato toglierlo del tutto!!!
    Ma...procediamo!!!
    Colazione:Yogurt (fatto da me..finalmente ho imparato ad usare la yogurtiera!!) con mango e limone, frullato insieme al ghiaccio!!!
    Spuntino: caffè
    Pranzo:Involtini di melanzane alla piastra con ripieno di riso(80gr)...naturalmente scondito..(ringrazio Dio di averci dato il limone...)
    Merenda: thè verde
    Cena: Tacchino in padella con le zucchine alla piastra...mamma mia che caldo cucinare la cena!!!
    Sport:ancora devo portare a riparare la bici e al lavoro...ancora non mi pagano Maggio.....ma come se fa!??!!?!!!
    Un baciotto a tutte...dietorine!!!! Piove a dirotto anche da voi?

@apemaia....il giorno libero.......come faccio a non strafogarmi?!?!?

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato