Discuss ...Cambierò! in the Dieta e diete forums; Bene finalmente era ora!!!!!!!!! Il mio diario!!!!!Inizio la dieta di mantenimento e/o dieta normale e non carcere!!! Bene, bene....vi elenco ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Bene finalmente era ora!!!!!!!!!
![]() Il mio diario!!!!!Inizio la dieta di mantenimento e/o dieta normale e non carcere!!! Bene, bene....vi elenco subito la miua dietuccia in cosa consiste: -niente calcolo di calorie -niente sale aggiunto -niente zuccheri aggiunti Per la prima settimana cioè da ieri ho un menù obbligato poi, settimana per settimana devo aggiungere i cibi che mi piacciono di più!!! A colazione posso mangiare o yogurt (rigorosamente fatto in casa e senza zucchero) con la frutta che mi pare, oppure del pane senza sale con la ricotta, oppure un pranzo che sarebbe un piatto di pasta. Pranzo:Ho diversi menù per il momento, comunque in genere pasta senza sale con verdura, polenta, o insalatona. Cena:3 sere carne e verdura, 2 sere pesce e una sera il misto di legumi. UN GIORNO COMPLETAMENTE LIBERO A SETTIMANA!!! ![]() Ieri: Colazione: Yogurt fatto in casa(non era venuto bene era un orrore ma ho resistito) coin frutti di bosco...per fare la furba ho messo tutto nel frullature con due cubetti ghiaccio!! Spuntino:thè verde senza zucchero Pranzo:Fusilli integrali con zucchine(cotte in padella con le cipolle) senza sale...facevano veramente schifo!!!Per fortuna il caffè!!! Merenda: thè verde senza zucchero Cena:2 fettine di maiale, cotte con i funghi e gli odori, maggiorana e salvia... da leccarsi i baffi!!! Sport:assolutamente zero!!!Devo portare a sistemare la bici...se non mi pagano al lavoro...non ho un soldo!!! ![]() !!!Stress: a mille...la mia gattina si è lanciata dalla mansarda per atterrare su un armadio che regolarmente non ha preso...risultato...prima son rimasta sconvolta e poi ho corsa come una pazza per portarla dal veterinario, no nlitigare con il capo epr darmi due ore di permesso...tornare in tempo...fame boia..aiuto!!!Ieri è stata una giornata...piena è dir poco!!! ![]() Ma io alla mia Sonnie... la AMO troppo!!!![]() ![]() Poi vi aggiorno su oggi!!! ![]() ![]()
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
| Sponsored Links |
|
||||
|
si forse...perchè non devo contare le calorie...ma...la pasta con le zucchine senza sale nell'acqua e nelle zucchine...te lo garantisco...FA SCHIFO!!
son italiana..rovinare la pasta...è un eresia!!!
•·.·´¯`·.·•lisa•·.·´¯`·.·• ...per arrivare dove altri non arrivano, bisogna fare cose che altri non fanno... (¯`°·._.·il sole brilla nel cuore·._.·°´¯) La grande guerra - capitolo 1 ...Cambierò blogghetto!! Menù da Ufficio - CHIACCHIERIAMO Microonde - i miei esperimenti Gnocche a Natale - TABELLE Gnocche a Natale - LE CHIACCHIERE |
|
||||
|
Citazione:
![]() Proseguimiamo va...non pensiamo alla mia stupidità!!! !!Colazione: yogurt bianco senza zucchero con frutti di bosco aggiunti. Pranzo: 70gr di orecchiette con crema di zucchine (cotto la cipolla e le zucchine, spezie, un cucchiaio di panna e tutto nel frullatore...al posto del sale il pepe bianco...faceva schifo...con il pepe e il limone si è un pò ripresa.. Cena: 150 gr diOssobuco di tacchino in padella con funghetti... gnam gnam!!!![]() ![]()
|
||||
|
Allora buona dieta e mi raccomando nel giorno libero cerca di nn lasciarti andare troppo in tentazioni....
![]() ![]() ![]() ![]() Un saluto Gabry
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Buona dieta, buon diario
!!
IL PESO DELLA MIA INSICUREZZA ![]() ![]() 1° GIORNO DI DIETA (ripresa) ![]() - NE MANCANO SOLO .....(ma quanti..... !!!!) SPERIAMO!![]() ![]() CAMBIA PRIMA IL CERVELLO DEI PANTALONI![]() 1° mese di dieta....persi kg. 7.4 ![]() ricomincio da 106.9 il 06/10/2008 |
|
||||
|
Citazione:
Oggi...che bello!!!che bello!!!Nonostante sono in mantenimento...ho perso 600gr da sabato!!!!Alleluja!!Alleluja!!! ![]() ![]() Il sale...è categoricamente vietato...posso provare a riaggiungerlo dalla prossima settimana, anche eprchè un pochino di sale fa bene. Credo che sia sbagliato toglierlo del tutto!!! Ma...procediamo!!! Colazione:Yogurt (fatto da me..finalmente ho imparato ad usare la yogurtiera!!) con mango e limone, frullato insieme al ghiaccio!!! Spuntino: caffè Pranzo:Involtini di melanzane alla piastra con ripieno di riso(80gr)...naturalmente scondito ..(ringrazio Dio di averci dato il limone... )Merenda: thè verde Cena: Tacchino in padella con le zucchine alla piastra...mamma mia che caldo cucinare la cena!!! Sport:ancora devo portare a riparare la bici e al lavoro...ancora non mi pagano Maggio.....ma come se fa!??!!? ![]() !!!Un baciotto a tutte...dietorine!!!! Piove a dirotto anche da voi? ![]() @apemaia....il giorno libero.... ![]() ![]() ...come faccio a non strafogarmi?!?!?![]()
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|