Discuss Illy la lepre e il suo primo diario!!! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte! dopo averci pensato un pochino ho deciso che come idea questo diario non è male...penso che mi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutte!
dopo averci pensato un pochino ho deciso che come idea questo diario non è male...penso che mi aiuterà a non sgarrare quasi mai..rileggendo tutto mi verrebbero dei gran sensi di colpa! ![]() dieta iniziata il 5 maggio... iniziamoooooo Colazione:125 gr di yogurt magro all'ananas con 50 gr di Special K Spuntino:200 ml di succo d'ananas Pranzo:200 gr di zuppa con cereali e legumi,80 gr di pollo e 2 carote Merenda:acqua Cena:2 piadinette light con philadelphia light e melanzane grigliate(provateleeeeeeeeeeeee sono stupende!!!! )domanda...ma voi riuscite a bere 2 litri d'acqua al giorno???!?
||||
|
innanzi tutto buon diario... vedrai che ti sarà utile non solo a non farti venire sensi di colpa ma a imparare nuove strategie ... a bere 2 l d'acuq non sempre ce la si fa almeno per me dipende da che turno faccio ieri ad esmpio sono riuscit a ma la mia giornata è iniziata alle 5.30 oggi mi sono svegliata d a poco credo improbabile di bere così tanto anche s e il caldo aiuta....
un piccolo consiglio se posso limita al massimo i succhi negli spuntini in quanto alla fine non sono così ipocalorici e non danno molto senso di sazietà.. non mi ricordo se segui la dieta dr o un'altra... buona giornata
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/dieta-e-sport/36723-programma-gym-monia.html ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
se sei a casa un frutto è sempre la soluzione migliore...anche noi che seguiamo la dr non abbiamo una dieta programmata dal lunedi al sabato ma l'elnco dei cibi con le dosi da abbinare come si vuole.
un bacio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene... Programma Gym Monia http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=36723 ricettario di monia http://www.dietaround.com/forum/piat...-di-monia.html |
|
||||
|
Citazione:
ahhhhhhhhhhhh capito!!!va bene allora cercherò quando sono a casa di mangiare un frutto!!!grazie mille dei consigli ![]() baciii ![]()
|
|
||||
|
Vengo a farti un salutino prima di aggiornare il mio diario.... ti rispondo qui... come hai letto effettivamente ho un bimbo di 2mesi e mezzo e una bimba di 3 anni. Auguri per questo diario e vedrai che ti sarà d'aiuto. Arale è una veterana segui i suoi consigli sono preziosi.... un baciotto Gabry
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Citazione:
benvenuta tra i diari La Dr non è neanche una dieta già costruita ma ci sono le alternative e puoi decidere tu cosa mangiare tra gli alimenti concessi(che sono tanti) e dalla fame non si muore!!!! ![]() oops ha già risposto arale non me n'ero accorta
|
|
||||
|
Citazione:
va bene!!!seguirò sicuramente i suoi e tutti i vostri consigli preziosi ![]() che belli che devono essere i tuoi bimbiiiii!!!! io invece ho una cuginetta in arrivo ![]() ![]() ![]() ormai mai manca poco così me la coccolo tutta (senza mai dimenticare il fratellino di un anno e mezzo ![]() )![]() comunque speriamo bene con questo diario..deve darmi un incentivo,una motivazione in più...specialmente ora che ho sgarrato troppe volte.......bisogna riprendere a pensare "niente sgarri Illy" (cerco di autoconvincermi và )bacioni a te e ai tuoi bimbi |
|
||||
|
Citazione:
Grazie mille dell'interessamento e di tutti i consigli e il sostegno ![]() bacioni |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|