Discuss L'inizio della fine.....vedrà l'orizzonte? in the Dieta e diete forums; Apro il mio nuovo diario, il V° mi sembra, e spero sia pieno solo di successi, di volontà e della ...
Apro il mio nuovo diario, il V° mi sembra, e spero sia pieno solo di successi, di volontà e della vostra compagnia preziosa
Grazie a tutte di esserci
Gabriella
Cara Gabri questo diario sara 5 volte + pieno di grandi e inmensi successi.........Grazie a te di esistere.ahhhhhhhh x settembre ci ritroveremo tutte di nuovo qui.....e parleremo di tutto e di + ancora più cariche di adesso.
![]()
un mega abbraccione dalla nottambula del gruppo .... e augurono per il nuovo prossimo nipotino![]()
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
96° giorno di dieta - 8 giugno
Colazione: caffè latte fette biscottate marmellata
Spuntino: mele cotte yogurth (un po' e un po')
Pranzo: pasta con melanzane pomodorini pane olio
Merenda: mela
Cena: Yocca pomodori pane
Ho provato lo yocca e non è male. L'ho messo sui pomodori al posto dell'olio. Si può fare
Auguroni per il successi che raggiungerai in questo nuovo diario!!!![]()
Brava nipo
complimenti per il nuovo diario![]()
Ma certo che sarà pieno di bei successi, questo tuo nuovo diario, Nipo cara.
Sei una tra le più determinate e costanti, qua dentro, sei un esempio di dedizione e organizzazione per tutte, ci mencherebbe altro che tu non potessi raccogliere i frutti del tuo bel seminato!
Però ti è sparito il ticker dalla firma...
Ti abbraccio e ti auguro una bella settimana
![]()
Brava Gabriella e un in bocca al lupo per il tuo nuovo diario
ti posto l'indirizzo web della decora http://www.decora.it/download.asp e vai su scarca l'elenco dei rivenditori troverai di sicuro quello vicino a te a roma ce ne sono una marea già li ho letti
Arriveranno, i successi, arriveranno... e arriveremo pure noi
In bocca al lupo Gabri, un![]()
Quel giorno è OGGI! (diario 1)
Il momento della perseveranza (diario 2)
Allegro con brio (diario 3)
Fall (diario 4)
Segnalibri