Discuss Il mio primo diario - ...non sei polvere, Tu sei Magia! in the Dieta e diete forums; Salve a tutte/i! Inizio il mio primissimo diario....spero di farcela...davvero, con il vostro aiuto! Bene, oggi scrivo solo per cominciare ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
Salve a tutte/i!Inizio il mio primissimo diario....spero di farcela...davvero, con il vostro aiuto! Bene, oggi scrivo solo per cominciare a preparare un terreno che vorrei fiorisse bene, sono sicura sarà così...un bacio a tutte! S.G.
||||
|
ciao Security Io Ero Già Entrata Sul Tuo Diario Ma Non Mi Ci Son Trovata...va Beh..benvenuta Ed In Bocca Al Lupo Per Il Tuo Cammino...complimenti Per L'immagine..carina Ed Agguerrita....un Bacio Fede
|
|
||||
|
Eccomi qui...
non ho ancora ricevuto la dieta... oggi lo sò ho mangiato male...comunque non ho molta fame ...meglio cosi! colazione : caffè spuntino:tre fette di melone pranzo: eh ho mangiucchiato male e cioè: due forchettate di gnocchi al sugo saranno stati in tutto 6 , zucchine scaldate con due patate che erano rimaste, ma sono ancora rimaste perchè non mi andavano , una melanzana grigliata... mi faceva un poco schifo cosi ho lasciato nel piatto le altre, e un paio di fette di melone.poi sono duvuta scappare al lavoro era tardi....(come al solito ) alle 14:30 caffè per spuntino ho portato uno yogurt....lo mangierò quando avrò fame. per stasera non lo sò perchè torno tardi e non lo so proprio. ma secondo voi un kebab ( ho letto una ragazza del forum che lo mangiava) mica è molto calorico? lo fanno con una piadina poi un pò di salsa yogurt , verdure tipo insalata carotine pomodoro, e la tipica carne...mica è tanto calorico??? posso mangiarlo? vado a leggevi adesso...e spengo questo condizionatore che mi sta entrando nell'esofago!!!Aiut!!! S.G.
|
Strano che non ti sia arrivata la dieta, inizia comunque quando ti arriva, quando la hai chiesta? A me se la chiedo la mattina verso le dieci per il tardo pomeriggio è arrivata. Il codice ti è arrivato sulla email? Ciao Gabri
|
|
||||
![]() Oggi è il Giugnola mie dietina è arrivata e si comincia a tutti gli effetti.... ....ieri sera poi aehm.... ho mangiato pizza margherita senza olio , fragole con panna e caffè....Oggi però ho visto che mi hanno dato la dieta...io aspettavo un email invece era nella mia scheda on line...non avevo capito che dovevo guardare lì! ![]() Comunque.... adesso sono al lavoro e faccio colazione con il mio lattuccio scremato-ato e le fette biscottate.....sono quelle al miele della buitoni....vedo un pò quante ne posso mangiare...grazie ragazze per essere qui con me!!! ![]() speriamo bene!
|
Security buongiorno.. beh adesso hai la dieta e puoi iniziare a seguirla passo passo... non c'è niente che non puoi mangiare, figuarti il kebab (che comunque è grassoccio... di solito ci sono anche creme e polpette di ceci e di sesamo da provare)... , l'importante è che lo sgarro non sia un'abitudine e che il tuo cibo non sia quella cosa trista da avanzare perchè troppo bruttarella...
Buona dieta Giorgia che l'altro giorno da un kebabbaro sul lungomare in sicilia ha trovato dall'altra parte del bancone solo italiani che non avevano idea di cosa fosse un kebab (figurarsi l'hummus!) e si limitavano a fare panini con la carne e un pò di quel che avevano tipo pomodori cipolla e yoghurt... ah l'arte dell'improvvisazione!
mmmmm non ho ancora ingranato.....uff!!!!non sò cosa cucinare. pasta...ok la dieta mi dà la pasta...ma come? pasta e tonno, no pasta e legumi , no pasta e verdura? cucino sempre la solita verdura? zucca , zucchine cavolfiori....melanzane no perchè se non le friggo fanno schifo....e poi ...cucino per me e per gli altri? e faccio ottomila cucine al giorno e non c'ho tempo! lo sapevo il solito problema! mmmm devo trovare un altro sistema!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| Modalità di visualizzazione | |
|
|