Discuss kancer62...la riconquista di sé! in the Dieta e diete forums; d'accordo ragazze...non vi starò a tediare...voi siete più brave sicuramente di me a mettere a punto degli ottimi menù dietetici...fatto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
d'accordo ragazze...non vi starò a tediare...voi siete più brave sicuramente di me a mettere a punto degli ottimi menù dietetici...fatto sta che dal 25 che mi sono iscritta, uso i suggerimenti dietaround, ebbene...inizio a vedere i 57,5...
penso che ritornare ai miei 55 sia più che mai fattibile...vi leggo spesso, parlo poco ma ci sono...devo ancora prendere confidenza col forum...Raggiodi Sole il piercing è vicino! cmq oggi sono sola, approfitterò per coccolarmi mangiando minestrone, verdure e frutta, un giorno senza proteine non mi farà male....a presto...
|
||||
|
Dietaround in ogni modo serve ed è utilissima Buon cammino ciao
L'inizio della fine......vedrà l'orizzonte? L'inizio della fine......insegue l'orizzonte L'inizio della fine.....si intravede all'orizzonte L'inizio della fine.....sta andando avanti E' l'inizio della fine.....della ciccia |
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
sono rientrata nei miei mitici pantaloni neri...e so troppo contenta!...6 kg e mezzo in 87 giorni...mi sono regalata una crema rassodante per il corpo!
||||
|
dai sei vicina alla meta...
||||
complimenti e buona giornata....
||||
|
vi ringrazio per essere passate ad incoraggiarmi...
vedrò di fare lo stesso con ognuna di voi...ciao..
||||
grazie,,,,il tempo si è ripreso un po'--- ma dietro di sè ha lasciato il segno...... buona serata,,, a presto,,,, ![]()
||||
|
ok...oggi aggiorno il Ticker....57....meno 1 da quando sono iscritta e....meno 7 da quando sono a dieta....
icosa faccio? dirò che seguo le indicazioni dr...che prendo una capsula di fucus al mattino, che bevo 2 tazze di the verde al giorno, 1 tazza di diuretpiù, circa 2 lt di acqua al giorno....ma non stò facendo la mezz'ora di stepper....che la domenica non sono a dieta e che sto usando una crema a base di caffeina e the verde rassodante....costa poco ma mi funziona! la prossima riprendo lo stepper! un bacio a tutte....
|||
|
Citazione:
che brava!!!! a me vien male quando son sola...mangio di tuttoooooo non riesco a controllarmi!!!! ho visto che ti sei iscritta al gruppo dieta estivo!!! sono contenta, ci terremo compagnia vedrete!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|