Dietaround in ogni modo serve ed è utilissima Buon cammino ciao
d'accordo ragazze...non vi starò a tediare...voi siete più brave sicuramente di me a mettere a punto degli ottimi menù dietetici...fatto sta che dal 25 che mi sono iscritta, uso i suggerimenti dietaround, ebbene...inizio a vedere i 57,5...
penso che ritornare ai miei 55 sia più che mai fattibile...vi leggo spesso, parlo poco ma ci sono...devo ancora prendere confidenza col forum...Raggiodi Sole il piercing è vicino!
cmq oggi sono sola, approfitterò per coccolarmi mangiando minestrone, verdure e frutta, un giorno senza proteine non mi farà male....a presto...
Dietaround in ogni modo serve ed è utilissima Buon cammino ciao
piuttosto evita i carboidrati.. ma le proteine no perché alimentano la massa magra..![]()
PRIMO OBIETTIVO: eliminare l'8!
si in effetti è un'ottima guida!...grazie...
certo non è una abitudine,...oggi però solo verdure e frutta e tisane,...carboidrati solo quel poco delle patate del latte e dello yogurt!
sono rientrata nei miei mitici pantaloni neri...e so troppo contenta!...6 kg e mezzo in 87 giorni...mi sono regalata una crema rassodante per il corpo!
dai sei vicina alla meta...![]()
complimenti e buona giornata....
![]()
1°Diario
Poesie
menù
B. propositi
@@Raggio di Sole@@
*WW*
calcola punti
Tabella peso
1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda ildi chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!
grazie,,,,
il tempo si è ripreso un po'--- ma dietro di sè ha lasciato il segno......
buona serata,,, a presto,,,,![]()
1°Diario
Poesie
menù
B. propositi
@@Raggio di Sole@@
*WW*
calcola punti
Tabella peso
1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda ildi chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!
ok...oggi aggiorno il Ticker....57....meno 1 da quando sono iscritta e....meno 7 da quando sono a dieta....
icosa faccio?
dirò che seguo le indicazioni dr...che prendo una capsula di fucus al mattino, che bevo 2 tazze di the verde al giorno, 1 tazza di diuretpiù, circa 2 lt di acqua al giorno....ma non stò facendo la mezz'ora di stepper....che la domenica non sono a dieta e che sto usando una crema a base di caffeina e the verde rassodante....costa poco ma mi funziona!
la prossima riprendo lo stepper!
un bacio a tutte....
Segnalibri