Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209
    lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Red face kancer62...la riconquista di sé!

d'accordo ragazze...non vi starò a tediare...voi siete più brave sicuramente di me a mettere a punto degli ottimi menù dietetici...fatto sta che dal 25 che mi sono iscritta, uso i suggerimenti dietaround, ebbene...inizio a vedere i 57,5...
    penso che ritornare ai miei 55 sia più che mai fattibile...vi leggo spesso, parlo poco ma ci sono...devo ancora prendere confidenza col forum...Raggiodi Sole il piercing è vicino!
    cmq oggi sono sola, approfitterò per coccolarmi mangiando minestrone, verdure e frutta, un giorno senza proteine non mi farà male....a presto...

3. Predefinito

piuttosto evita i carboidrati.. ma le proteine no perché alimentano la massa magra..
    PRIMO OBIETTIVO: eliminare l'8!

Red face

Citazione Originariamente Scritto da 4nipotini Visualizza Messaggio
    Dietaround in ogni modo serve ed è utilissima Buon cammino ciao
    si in effetti è un'ottima guida!...grazie...
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciottola83 Visualizza Messaggio
    piuttosto evita i carboidrati.. ma le proteine no perché alimentano la massa magra..
    certo non è una abitudine,...oggi però solo verdure e frutta e tisane,...carboidrati solo quel poco delle patate del latte e dello yogurt!
    sono rientrata nei miei mitici pantaloni neri...e so troppo contenta!...6 kg e mezzo in 87 giorni...mi sono regalata una crema rassodante per il corpo!

Predefinito

complimenti e buona giornata....
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Red face

vi ringrazio per essere passate ad incoraggiarmi... vedrò di fare lo stesso con ognuna di voi...ciao..

Predefinito

grazie,,,,
    il tempo si è ripreso un po'--- ma dietro di sè ha lasciato il segno......
    buona serata,,, a presto,,,,
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Red face

ok...oggi aggiorno il Ticker....57....meno 1 da quando sono iscritta e....meno 7 da quando sono a dieta....
    icosa faccio?
    dirò che seguo le indicazioni dr...che prendo una capsula di fucus al mattino, che bevo 2 tazze di the verde al giorno, 1 tazza di diuretpiù, circa 2 lt di acqua al giorno....ma non stò facendo la mezz'ora di stepper....che la domenica non sono a dieta e che sto usando una crema a base di caffeina e the verde rassodante....costa poco ma mi funziona!
    la prossima riprendo lo stepper!
    un bacio a tutte....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    d'accordo ragazze...non vi starò a tediare...voi siete più brave sicuramente di me a mettere a punto degli ottimi menù dietetici...fatto sta che dal 25 che mi sono iscritta, uso i suggerimenti dietaround, ebbene...inizio a vedere i 57,5...
    penso che ritornare ai miei 55 sia più che mai fattibile...vi leggo spesso, parlo poco ma ci sono...devo ancora prendere confidenza col forum...Raggiodi Sole il piercing è vicino!
    cmq oggi sono sola, approfitterò per coccolarmi mangiando minestrone, verdure e frutta, un giorno senza proteine non mi farà male....a presto...

che brava!!!! a me vien male quando son sola...mangio di tuttoooooo non riesco a controllarmi!!!!
    ho visto che ti sei iscritta al gruppo dieta estivo!!! sono contenta, ci terremo compagnia vedrete!!!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato