Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Predefinito che questa sia la volta buona!

ciao a tutti! ho 22 anni e sono una studentessa. ai bei tempi del liceo pesavo 56 kg per 166 cm poi... sono arrivata a pesarne 73 nel giro di tre anni. oggi, stamattina, peso 66 kg, è da settembre che sono a dieta e faccio un pò di sport quando posso. L'obiettivo ad oggi è di perdere ancora 10 kg perchè così non mi sento ancora bene, non mi ritrovo in questo corpo. la strada effettivamente è lunga. stamattina colazione super light con 2 biscotti alle fibre e mezzo bicchiere di latte scremato: saranno 150 cal a dir tanto! questo è il mio buon giorno!

Predefinito

grazie mille! spero che scivendo qui riuscirò a raggiungere il mio obiettivo e a mantenermi tale... almeno fino a quando non si parlerà di bebè... cioè molto molto in là!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

4. Predefinito

la colazione è il pasto più importante della giornata... aiuta a risvegliare il metabolismo e tutte le altre funzioni vitali.. 150kcal sono pochissime.. dovresti arrivare almeno a 300

benvenuta ^^
    PRIMO OBIETTIVO: eliminare l'8!

Predefinito ciao

prima di tutto benvenuta. vedrai qui ti troverai bene. niente fai d a te richiedi la dieta oppure applica quella del tuo nutrizionista e come ti diceva ciccio non decurtare calorie alla colazione.
    un bacio
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito

Benvenuta tra noi!!!
    Segui la dieta di un nutrizionista?
    Hai già perso dei Kg e visto che sei alta quanto me,a 63Kg già starai bene e vederti così ti farà venire voglia di continuare fino al tuo obiettivo.
    Vedrai qui troverai tantissime amiche in grado di consigliarti e aiutarti.
    In bocca al lupo per tutto!!!

°°Silvia°° a dieta dal 18 novembre

Primo diario
    SUPERGNOCCHE PASQUALI
    Diario di una studentessa

7. Predefinito

benvenuta!

Predefinito

Benvenuta tra noi!!! Buona dieta!!!
    Elly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da araleslump Visualizza Messaggio
    prima di tutto benvenuta. vedrai qui ti troverai bene. niente fai d a te richiedi la dieta oppure applica quella del tuo nutrizionista e come ti diceva ciccio non decurtare calorie alla colazione.
    un bacio
    grazie a tutti! siete molto carini! dunque, come si fa a richiedere la dieta?
    effettivamente sono andata da un dietologo, due volte, nel momento in cui pesavo tanto e alla mia richiesta di dieta mi sono stati propinati dei consigli nutrizionali. Non so se avete presente, sono quei foglietti in cui ti dicono cosa potresti mangiare a pranzo, cosa a cena e così via. io avrei voluto una cosa precisa, giorno per giorno, pasto per pasto, ma siccome ero appena in sovrappeso (BMI 26.5 più o meno), non hanno potuto prescivermi la dieta personalizzata. E, con il senno di poi, va bene così perchè non ho il tempo materiale per prepararmi tutti quelle cose: 50 g di qui, 30 di là per un solo pasto... la mia alimentazione è abbastanza equilibrata, anche se i carboidrati sono rilegati al mattino e a qualche biscotto, pasta o simili solo 2 o 3 volte alla settimana (li conservo per la pizza con gli amici, aperitivo...). Non sono una fanatica :tipo stasera ho una festa di compleanno e penso che la fetta di torta se ci sarà, la mangerò, non voglio rovinarmi la vita per una decina di kg. oggi e domani però cercherò di eliminare i miei piccoli spuntini, tipo lo yogurtino light a metà pomeriggio. Mi hanno insegnato come si fa una dieta, ma trovo che metterla in pratica sia un pò macchinoso... fondamentalmente non ho così tanta fame! Controllo gli ematochimici per tenere sotto controllo la situazione e sono ok. In questo periodo di stress (esami... aiuto) farò pochissimo sport però conto di riuscire almeno a non ingrassare, almeno questo!per questo mi sono iscritta, perchè l'unione fa la forza giusto? buona giornata a tutti! vado a lezione!!!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

Predefinito

Ciao Haida ,grazie per la visita nel mio diario ,e per la dieta vedi qua http://www.dietaround.com/xdiete/info.php e una buona dieta anche a te in bocca al lupo

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato