Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123

Predefinito che questa sia la volta buona!

ciao a tutti! ho 22 anni e sono una studentessa. ai bei tempi del liceo pesavo 56 kg per 166 cm poi... sono arrivata a pesarne 73 nel giro di tre anni. oggi, stamattina, peso 66 kg, è da settembre che sono a dieta e faccio un pò di sport quando posso. L'obiettivo ad oggi è di perdere ancora 10 kg perchè così non mi sento ancora bene, non mi ritrovo in questo corpo. la strada effettivamente è lunga. stamattina colazione super light con 2 biscotti alle fibre e mezzo bicchiere di latte scremato: saranno 150 cal a dir tanto! questo è il mio buon giorno!

Predefinito

grazie mille! spero che scivendo qui riuscirò a raggiungere il mio obiettivo e a mantenermi tale... almeno fino a quando non si parlerà di bebè... cioè molto molto in là!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

4. Predefinito

la colazione è il pasto più importante della giornata... aiuta a risvegliare il metabolismo e tutte le altre funzioni vitali.. 150kcal sono pochissime.. dovresti arrivare almeno a 300

benvenuta ^^
    PRIMO OBIETTIVO: eliminare l'8!

Predefinito ciao

prima di tutto benvenuta. vedrai qui ti troverai bene. niente fai d a te richiedi la dieta oppure applica quella del tuo nutrizionista e come ti diceva ciccio non decurtare calorie alla colazione.
    un bacio
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito

Benvenuta tra noi!!!
    Segui la dieta di un nutrizionista?
    Hai già perso dei Kg e visto che sei alta quanto me,a 63Kg già starai bene e vederti così ti farà venire voglia di continuare fino al tuo obiettivo.
    Vedrai qui troverai tantissime amiche in grado di consigliarti e aiutarti.
    In bocca al lupo per tutto!!!

°°Silvia°° a dieta dal 18 novembre

Primo diario