Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105

Discussione: Ecco il mio diario

1. Predefinito Ecco il mio diario

Ero in dubbio se iniziarlo o meno, certa che poi non aiuti chissa' quanto, ma ci voglio provare:

Peso odierno 73.5

Colazione
    200 g di latte + 5 fette
    spuntino Un caffe' con un'amica

Pranzo
    90 gr. di pasta integrale + un cucchiaino di olio
    240 gr di fagiolini lessi + un cucchiaino di olio
    40 gr di pane
    2 albicocche + 5 ciliegie

Merenda
    1 caffe'
    1 yogurt vitasnella all'ananas

Cena ( ospite da mamma)
    1 coscia di pollo al forno
    cicoria lessa
    1 fetta di melone

(ho solo guardato delle meravigliose verdure al forno ripiene )
    Ultima modifica di Loredana70; 25-05-08 alle 22:37

Cool

Ciao...ma ke dici??? Certo ke il diario aiuta....ti fa capire cosa mangi e dove sbagli...qui dovresti annotare tutto...e noi saremo pronti a bakketarti se sgari troppo . Ma il diario serve anke a scriver come ti senti....allora buon inizio diario
    Kevin & Brian i miei tesori

Predefinito

vedrai invece che ti sarà utile specialmente quando vacilli.. oppure credi di aver esagerato perchè non sei calata.. poi ci siamo noi...a tenerti compagnia un bacio e buona giornata
    ps il caffè non è uno spuntino
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da araleslump Visualizza Messaggio
    vedrai invece che ti sarà utile specialmente quando vacilli.. oppure credi di aver esagerato perchè non sei calata.. poi ci siamo noi...a tenerti compagnia un bacio e buona giornata
    ps il caffè non è uno spuntino
    E' proprio così; io l'ho trovato utilissimo, mi sta aiutando molto a non "sgarrare"! Sapere che devo annotare ciò che mangio, mi fa riflettere meglio su come e quanto mangiare! Buon diario!
    Elly

5. Predefinito

Grazie mille ragazze
    P.s. La dieta che mi è arrivata è di 1.639 cal. ma non è un po' troppo secondo voi?

Predefinito

se ti metti a contare le calorie di tutto ti accorgerai ch e basta un cucchiaio d'olio in più a far salire i conti... non è poi così difficile arrivare a 1600 soprattutto la prima settimana metti due fritture una pizza un paio di gelati innoqui e sei fregata... hihihi
    poi andando avanti le calorie caleranno probabilmente
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito ciao...

la dr è una dieta non dieta,,,cioè: mangi tanto e perdi poco..ma quello ke perdi non lo riprendi piu'... se ci danno una dieta ristretta,,credo ke anke tu sia daccordo con me,ke dopo 2 giorni hai fame e sgarri, dopo risgarri e riski di smetterla ancor prima di iniziarla...
    caffè x spuntino?
    buona giornata...
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Thumbs up

BENVENUTA ANCHE A TE CARA LOREDANA....NO CAFFè COME SPUNTINO NON VABENE..MA TE L'HANNO GIà SCRITTO ANCHE LE ALTRE....SIIIIIIIIIII IL DIARIO SERVE E COME SE SERVE...IO OLTRE A QUESTO NE HO ANCHE UNO CARTACEOO DOVE ANNOTTO CIò CHE MANGIO E POI CI SONO TUTTE LE CARE AMICHE DIETINE CHE TI FANNO COMPAGNIA, TI COSIGLIANO E TI DICONO DOVE SBAGLI, NON TI SENTI DI CERTO SOLA IN QUESTO CAMMINO, MA TI SENTI CAPITA E ACCOMPAGNATA E IN CONDIVISIONE..TI ASSICURO SERVE..IO QUANDO NON RIESCO E VENIRE AL PC..A SCRIVERE..TI ASSICURO CHE MI MANCA COME SE AVESSI FAME...!!!!!!!!!!!!è UN APPUNTAMENTO..è UNO STIMOLO..MI AIUTA DAVVERO TANTO TANTO..UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO...VEDRAI RAGGIUNGERAI TUTTI I RISULTATI PERò SEGUI LA DIETA..QUANTO SEI ALTA? A CHE PESO DEVI ARRIVARE???NON PREOCCUPARTI DELLE CALOROE..LA DIETA COME TI HA SCRITTO ANCHE SOLE SERVE X DIMAGRIRE, MA IN MANIERA LENTA PER NON RIPRENDER EI KILI..E SOPRATTUTTO PER ACQUISIRE UN NORMALE E SANO STILE DI VITA NEL MANGIARE..UN BACIO FEDE
    Ultima modifica di fedefragolina; 25-05-08 alle 17:34

9. Predefinito

benvenuta!!!

Predefinito

Si cala si cala stai tranquilla e seguila in tutto, non tralasciare niente. C'è chi cala più velocemente chi più lentamente ma si cala. Con il tempo a me finora è leggermente diminuita in calorie ma neanche di molto. Fai anche gli spuntini sempre e bevi, io no lo faccio moltissimo, invece aiuta molto.
    Si mangia di più di una dieta normale ma pur sempre dieta è quindi stai attenta a non commettere errori.
    Buon cammino e aspettiamo di sapere quanto pesi quanto sei alta ecc. Metti anche tu il ticker che è una cosa simpatica e mostra i progressi.

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 11 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato