Ciao...ma ke dici??? Certo ke il diario aiuta....ti fa capire cosa mangi e dove sbagli...qui dovresti annotare tutto...e noi saremo pronti a bakketarti se sgari troppo![]()
. Ma il diario serve anke a scriver come ti senti....allora buon inizio diario
![]()
Ero in dubbio se iniziarlo o meno, certa che poi non aiuti chissa' quanto, ma ci voglio provare:
Peso odierno 73.5
Colazione
200 g di latte + 5 fette
spuntino Un caffe' con un'amica
Pranzo
90 gr. di pasta integrale + un cucchiaino di olio
240 gr di fagiolini lessi + un cucchiaino di olio
40 gr di pane
2 albicocche + 5 ciliegie
Merenda
1 caffe'
1 yogurt vitasnella all'ananas
Cena ( ospite da mamma)
1 coscia di pollo al forno
cicoria lessa
1 fetta di melone
(ho solo guardato delle meravigliose verdure al forno ripiene)
Ultima modifica di Loredana70; 25-05-08 alle 22:37
Ciao...ma ke dici??? Certo ke il diario aiuta....ti fa capire cosa mangi e dove sbagli...qui dovresti annotare tutto...e noi saremo pronti a bakketarti se sgari troppo![]()
. Ma il diario serve anke a scriver come ti senti....allora buon inizio diario
![]()
Kevin & Brian i miei tesori
vedrai invece che ti sarà utile specialmente quando vacilli.. oppure credi di aver esagerato perchè non sei calata.. poi ci siamo noi...a tenerti compagnia un bacio e buona giornata
ps il caffè non è uno spuntino![]()
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
Grazie mille ragazze![]()
P.s. La dieta che mi è arrivata è di 1.639 cal. ma non è un po' troppo secondo voi?
se ti metti a contare le calorie di tutto ti accorgerai ch e basta un cucchiaio d'olio in più a far salire i conti... non è poi così difficile arrivare a 1600 soprattutto la prima settimana metti due fritture una pizza un paio di gelati innoqui e sei fregata... hihihi
poi andando avanti le calorie caleranno probabilmente
a dieta dal 4 maggio
bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...
Programma Gym Monia
ricettario di monia
la dr è una dieta non dieta,,,cioè: mangi tanto e perdi poco..ma quello ke perdi non lo riprendi piu'... se ci danno una dieta ristretta,,credo ke anke tu sia daccordo con me,ke dopo 2 giorni hai fame e sgarri, dopo risgarri e riski di smetterla ancor prima di iniziarla...
caffè x spuntino?
buona giornata...![]()
1°Diario
Poesie
menù
B. propositi
@@Raggio di Sole@@
*WW*
calcola punti
Tabella peso
1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda ildi chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!
BENVENUTA ANCHE A TE CARA LOREDANA....NO CAFFè COME SPUNTINO NON VABENE..MA TE L'HANNO GIà SCRITTO ANCHE LE ALTRE....SIIIIIIIIIII IL DIARIO SERVE E COME SE SERVE...IO OLTRE A QUESTO NE HO ANCHE UNO CARTACEOO DOVE ANNOTTO CIò CHE MANGIO E POI CI SONO TUTTE LE CARE AMICHE DIETINE CHE TI FANNO COMPAGNIA, TI COSIGLIANO E TI DICONO DOVE SBAGLI, NON TI SENTI DI CERTO SOLA IN QUESTO CAMMINO, MA TI SENTI CAPITA E ACCOMPAGNATA E IN CONDIVISIONE..TI ASSICURO SERVE..IO QUANDO NON RIESCO E VENIRE AL PC..A SCRIVERE..TI ASSICURO CHE MI MANCA COME SE AVESSI FAME...!!!!!!!!!!!!è UN APPUNTAMENTO..è UNO STIMOLO..MI AIUTA DAVVERO TANTO TANTO..UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO...VEDRAI RAGGIUNGERAI TUTTI I RISULTATI PERò SEGUI LA DIETA..QUANTO SEI ALTA? A CHE PESO DEVI ARRIVARE???NON PREOCCUPARTI DELLE CALOROE..LA DIETA COME TI HA SCRITTO ANCHE SOLE SERVE X DIMAGRIRE, MA IN MANIERA LENTA PER NON RIPRENDER EI KILI..E SOPRATTUTTO PER ACQUISIRE UN NORMALE E SANO STILE DI VITA NEL MANGIARE..UN BACIO FEDE
![]()
Ultima modifica di fedefragolina; 25-05-08 alle 17:34
benvenuta!!!
Si cala si cala stai tranquilla e seguila in tutto, non tralasciare niente. C'è chi cala più velocemente chi più lentamente ma si cala. Con il tempo a me finora è leggermente diminuita in calorie ma neanche di molto. Fai anche gli spuntini sempre e bevi, io no lo faccio moltissimo, invece aiuta molto.
Si mangia di più di una dieta normale ma pur sempre dieta è quindi stai attenta a non commettere errori.
Buon cammino e aspettiamo di sapere quanto pesi quanto sei alta ecc. Metti anche tu il ticker che è una cosa simpatica e mostra i progressi.
Segnalibri