Discuss 1° giorno di dieta in the Dieta e diete forums; Oggi ho cominciato la mia dieta! Ce la metterò tutta per portarla a termine, perchè ho deciso di dare una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
benvenuta fra noi
||||
|
Qualcuno? Penso proprio che siamo tutte come te, abbiamo avuto tutte lo stesso identico problema, se poi qualcuno dissente lo dico, vedrai che nessuno verrà. Che dieta fai? Vedrai che frequentare il forum ci aiuterà moltissimo. Anche io ero scettica ma vedere che ci sono anche altri con cui possiamo parlare e con le nostre stesse debolezze ci aiuta anche perchè non ci si sente più una bestia rara e inoltre sono un grosso grosso incoraggiamento. Raccontaci qualcosa di te, benvenuta e coraggio Gabri
p.s. io l'ho affrontato chiedendo la dieta del sito e mi ci trovo molto bene ma proprio bene |
|
||||
|
Ciao Gabri!
Grazie per l'incoraggiamento! Qualcosa di me? Dunque, ho 32 anni, sono sposata ed ho una magnifica bimba di 3 anni! Ho sempre avuto problemi di peso, sin da piccola, problemi che nel corso degli anni aumentavano sempre più... Tante le diete fatte, che lì per lì avevano successo, ma poi i chili si ripresentavano tutti, e con gli interessi... Prima del matrimonio ero riuscita a raggiungere il mio peso, ero felicissima... E sono riuscita a mantenerlo per molto tempo: anche durante la gravidanza ero aumentata del giusto... Poi, con la nascita della bambina e lo stress del lavoro, ho iniziato ad accumulare etti su etti, chili su chili, fino ad arrivare ad 87 chili (mi sono pesata stamattina, dopo non so quanto tempo, ma credo che avere trovato il coraggio di farlo sia già un buon risultato)...
|
|
||||
|
La prima cosa da fare è chiedere la dieta del sito da noi tutti chiamata dr. Non ti fa patire la fame, non è difficile seguirla essendovi una quantità incredibili di alternative per ogni cibo previsto di base, io direi tutti i cibi. Quando la vedrai, sempre che tu già non l'abbia chiesta, penserai che non sia possibile che faccia perdere peso e invece si, si cala. Ho visto che alcune calano di più altre meno, penso per via del metabolismo di ognuna di noi, ma si cala. Non ti illudere troppo da quello che ti sto dicendo, sempre di dieta si tratta ma avendo avuto anche io una lunga esperienza di diete, è l'unica con la quale non ho sentito fame. Richiede impegno, programmazione come tutte le altre certo ma io ne sono innnamorata (mi sono venute tre n ma ci vogliono tutte prova e vedrai. ciao Gabri
|
|
||||
|
23/05/2008 1° giorno peso: 87
Colazione: cappuccino + 3 biscotti Pranzo: 60 g. prosciutto crudo sgrassato + 60 g. pane 1 cetriolo condito con un cucchiaino d'olio, aceto e sale 150 g. ciliegie Merenda: yogurt al caffè Cena: petto di pollo 120 g. pane 60 g. pomodorini e cetriolo conditi con 2 cucchiaini d'olio e sale 5 fragole
Ultima modifica da elly1 il 23/05/08 alle ore 22.11. |
|
||||
|
E il primo giorno è già quasi passato, buon cammino ciao Gabriella
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|