Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. Predefinito Nella Speranza Di Una Vita Nuova

MAMMA MIA QUANTO E' DIFFICILE...
    HO FAME FAME TREMENDA
    eppure la mia dieta non e' da fame ha 1620 kcalmica bruscolini,ma non resisto devo spilluzzicare in continuazione,e allora giu pomodori frutta limoni,crackers e qualche volta sgaro..non ce la faro mai

oggi a pranzo
    50 gr stelline al pomodoro
    150gr fiocchi di latte
    broccoletti

a cena galletto(1/2) come nella ricetta postata
    funghi trifolati senza olio
    frutta e dopocena gelato da 100gr alla frutta dietetico (111kcal)

Ma quanto e' dura la salita,in gioco c'e' la vita

Predefinito brava

bè dai tanto male non hai iniziato... segna tutto mi raccomando e fai colazione e spuntini.... parlo io che oggi ho addirittura saltato pranzo... vabbè mi autobacchetto.
    a dieta dal 4 maggio
    bisogna esercitare la volontà per ricominciare a volerci bene...

Programma Gym Monia
    ricettario di monia

Predefinito

Non ti scoraggiare così il cammino è lungo e per te particolarmente importante. Con questa dieta la fame è tenuta abbastanza bene sotto controllo. Cerca di mangiare molte ma molte verdure e di bere tanto, predico bene e razzolo male per me è difficile bere, fai sempre gli spuntini e cerca di non pensare alla dieta. Purtroppo per stare a dieta bisogna dimenticare il cibo anche se in verità ci si pensa moltissimo se non fosse altro per decidere cosa mangiare come cucinarlo come comprarlo ecc. vedrai che passati i primi giorni avrai preso la mano con la dieta e capirai da sola come giostrarti con la cucina e con le cose da comprare, cerca che non ti manchi mai nulla e maschera il tutto mischiandolo con le verdure per quanto possibile. L'olio usalo nella maniera più ingegnosa per riuscire a fare dei piatti un attimo saporiti e che ti possano soddisfare nel gusto, ci vuole molta pazienza ma vedrai che imparerai e riuscirai certamente, ciao qualsiasi cosa tu voglia chiedere non esitare ciao Gabri

p.s. non c'era bisogno ce tu aprissi un altro diario ora decidi quale dei due usare. Invece che cliccare su nuovo thread devi continuare o qui o sul precedente, penso sia meglio il primo così avrai tutta la tua storia di seguito, cliccando su replay e poi chiedi ad un moderatore di chiudere quello che non usi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato