Discuss diario di romana in the Dieta e diete forums; prima di tutto buongiorno a tutte adesso vediamo se riesco ad impostare il mio diario * colazione* 1 tazza di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
ciao carissima..anke tu mattiniera....oggi mi sono ripromessa di mangiare in modo sanissimo.. ma tanto lo saprete anke voi se sgarro..xkè aggiornerò il mio diario solo dopo aver mangiato così ogni bokkone sara' segnato... io la pasta in bianco la mangio poko xkè mi piace col burro.. ma la faccio sempre con un po' d'olio nella pentola..un po' aglio,pomodorini tagliati a pezzetti e poi dopo 2 minuti ke cuoce il tutto aggiungo lo zukkino tagliato a striscioline sottili..poi prima di servire butto la pasta nel sugo e cospargo di molto basilico... buona giornata... ![]()
||||
|
chiedo aiuto a tutti!!!
![]() nella mia pagina non esce la barra dove viene visualizzato l'indirizzo ( quello che si clicca per farlo diventare azzurro x poi copiarlo) per cui non posso fare di collegamenti es. vorre mettere nella mia firma" diario di romana" dove cliccando mi porterebbe direttamente al diario prima usciva nella barra degli strumenti ma adesso no!!come posso fare per visualizzarla dinuovo? |
|
||||
|
ciao raggio dai cerca di mangiar sano se vuoi un consiglio mettilo a crudo l'olio fa meno male ed e' buono
stamattina vado in palestra con mio marito scusami x ieri sera sono letteralmente scappata xke' mia figlia doveva chattare con una sua amica quindi ho dovuto cedere il posto a lei
Ultima modifica da romana64 il 03/05/08 alle ore 08.10. |
|
||||
![]() ![]() ma xkè quando parlate di pc..capisco poco o niente???nella tua firma c'è gia' il link... il diario di romana... cosa vuoi fare ke non sono riuscita a capire?in questo momento ti devi accontentare di me come aiuto..1 minuto fa' eravamo solo io e te collegati al forum... se riesco ad aiutarti lo faccio volentieri...
||||
|
Citazione:
|
|
||||
scusa per l'attesa ..allora il tuo link DOVREBBE esserediario di romana ![]() spero di esserti stata utile???![]() si e' giusto... copialo nella tua firma..!!!ma come sono brava!!!! ![]() ![]() ![]()
||||
|
bravissima e' questo che dicevo!!!!!
adesso cliccando su " diario di romana " si apre la pag. del mio diario finalmente!!! grazie grazie grazie sei un mostro del pc ![]() ma gia' che ci sei mi dici come posso fare a visualizzare nella barra dgli strumenti il righino degli indirizzi? |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|