Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 195

Predefinito

ciao bella... buon diario...
    ti auguro di passare un buon fine settimana...
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Predefinito

oggi e' il mio giorno di pesata... ma ho fatto pena,,, da domani si ricomincia seriamente,,, un abbraccio... aspetto ogniuna di voi per aiutarmi nel mio cammino...
    1°Diario
    Poesie
    menù
    B. propositi
    @@Raggio di Sole@@
    *WW*
    calcola punti
    Tabella peso

1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda il di chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!

Predefinito

Buongiorno a tutte... oggi è domenica, mio giorno di pesata... ma prima vi scrivo della giornata di ieri dato ke ieri nn ho potuto!

Nel mio paese siamo in piena sagra e immaginatevi cosa significa per una ke sta a dieta camminare tra le bancarelle... crepes... panini imbottiti con le cose piu' unte ke esistono su questa terra... salumi e formaggi tipici... patatine fritte... zucchero filato... kebab... dolciumi vari... UN SUICIDIO!!!! dove ti giri senti un odore ke ti apre, nn un buco, ma una voragine nello stomaco.... ah poi c'è la parte gastronomica della sagra e dato ke la nostra è "la sagra del carciofo" carciofi fritti, lasagne ai carciofi, pennette ai carciofi e chi piu' ne ha piu' ne metta...

io, manco a dirlo, sono stata bravissima. nessuno sgarro. mi sono concessa solo una pannocchia alla brace ke nn avevo mai mangiato e ke per curiosità volevo assaggiare ma ke ho dato al mio ragazzo nemmeno a metà xkè nn m'è piaciuta, forse perchè non era cotta bene... boh...

il menu' di ieri è un po' approssimativo xkè ho mangiato un po' di corsa quindi nn sono stata molto attenta e pesare le cose...

....TERZA SETTIMANA DI DIETA.... kcal dieta 1622....

peso di partenza: 80 kg per 175 cm di altezza
    peso attuale: 76.30 kg (al 13/04 ho perso 3.70 kg)
    peso desiderato: 60 kg

Polso: 17.00 cm
    Vita: 77.00 cm (ho perso 4 cm)
    Fianchi: 112.00 cm (ho perso 3 cm)
    Coscia: 64.00 cm (ho perso 2 cm)

Giorno di pesata:
    Domenica

Ho iniziato la dieta il 31/03/2008, sono trascorsi 20 giorni dall'inizio...

MENU' DEL 19/04/2008

COLAZIONE:
    - latte 229 gr
    - 33 gr di biscotti secchi (tre grancereale)

SPUNTINO:
    - yogurt 0,1% di grassi alla frutta e cereali

PRANZO:
    - mezza pannocchia (in teoria sarebbe al posto del pane)
    - Pasta integrale 80 gr
    condita con:
    - pomodorini
    - rucola
    - 10 gr olio

MERENDA:
    - una macedonia presa in un bar...

CENA:
    - hamburger di bovino 117 gr
    - un piatto di insalata
    - pane integrale 50 gr
    - olio 10 gr

Ieri sono riuscita a cenare a casa xkè gli amici con cui dovevamo uscire ci hanno dato buca... ma il mio ragazzo ha deciso ke oggi vuole pranzare alla sagra quindi mi armerò di santa pazienza e lo guarderò strafogarsi con i carciofi fritti, sperando di trovare uno stand ke faccia almeno una macedonia...

e adesso il verdetto della bilancia:
    75.00 kg tondi tondi!!! Un alto chilo e 300 gr sono scappati a gambe levate dal mio corpo... ma cosa piu' importante, sono arrivata al traguardo dei primi 5kg persi!!!! non credo ai miei occhi quando leggo la bilancia o mi misuro le circonferenze... onestamente nn credevo di essere scesa nemmeno un etto questa settimana forse xkè ho iniziato collo "sgarro" del compleanno di mia madre opp per via del cattivo umore da ciclo... cmq l'importante è che sono scesa ancora... Però... sto scendendo sempre meno... la prima settimana 2.10 kg, la seconda 1.60 kg e questa 1.3 kg... lo so, sarà sempre più difficile, vero????
    MA NN MI ARRENDO!!!!

baci a tutte, buona domenica!!!!! light!!!!
    Ultima modifica di Ellie_84; 21-04-08 alle 09:23

Predefinito

Non ti porre problemi con non esistono. E' normale calare di più nelle primissime settimane ma anche ora ti sta andando benissimo e sei bravissima il tuo diario è tutto......issimo. Congratulazioni veramente di cuore sei bravissima e sei un esempio per tutte noi ciao e buona domenica. Che belle le sagre, ciao Gabriella

Predefinito

Buon giorno e buon inizio settimana a tutte!!!
    ieri sera sono tornata tardissimo quindi nn ho fatto in tempo a postare il mio menu'... anche ieri non sono stata molto attenta a pesare i cibi, ho mangiato di corsa... è stato un week end un po' frenetico. La cosa importante però è ke con tutte quelle cose buone da mangiare che avevo sotto gli occhi nn sono mai caduta in tentazione e nn ho mai sgarrato!!!! e di qst sono fiera di me!!!!!
    ma veniamo al discorso cibo:

....TERZA SETTIMANA DI DIETA.... kcal dieta 1622....

peso di partenza: 80 kg per 175 cm di altezza
    peso attuale: 76.30 kg (al 13/04 ho perso 3.70 kg)
    peso desiderato: 60 kg

Polso: 17.00 cm
    Vita: 77.00 cm (ho perso 4 cm)
    Fianchi: 112.00 cm (ho perso 3 cm)
    Coscia: 64.00 cm (ho perso 2 cm)

Giorno di pesata:
    Domenica

Ho iniziato la dieta il 31/03/2008, sono trascorsi 21 giorni dall'inizio...

MENU' DEL 20/04/2008

COLAZIONE:
    - latte 229 gr
    - 33 gr di biscotti secchi (tre grancereale)

SPUNTINO:
    - non l'ho fatto perchè dovendo mangiare fuori casa non sapevo a cosa sarei andata in contro e ho voluto limitare le calorie...

PRANZO:
    ho mangiato agli stand gastronomici della sagra:
    - un piattino di orecchiette al sugo semplice (stand della regione puglia... slurp ke buone )
    - un carciofo cotto alla brace (stand della regione campania... pure questo bello e appetitoso... )

MERENDA:
    - una spremuta d'arancia (allo stand della regione sicilia... arance mai assaggiate così buone... mentre il mio ragazzo invece si divorava un cannolo siciliano )

CENA:
    - un filetto di nasello cotto al microonde
    - un piatto di insalata
    - olio 14 gr

La dieta nuova è arrivata! da oggi parte la quarta settimana di dieta.... mi hanno leggermente aumentato le calorie da 1622 a 1650... lo so ke il cambiameno è minimo solo mi chiedevo.... xkè??? sto forse dimagrendo troppo???

va bene care, ora vado a fare colazione.... oggi università, quindi non so se riesco a passare nei vostri diari... intanto vi saluto da qui!!!
    baci baci a tutte!

6. Predefinito

pensa che a me le aumentano tutte le settimane le calorie...poi quando ho iniziato a scrivere che facevo dell'attività fisica mi hanno dato 1970 calorie!!!! sono pazzi????poi ho cambiato perchè mi sa che loro per attività fisica intendono 6 ore al giorno...........mentre io mi faccio neanche un'oretta due o tre volte la settimana ...buona giornata!

7. Predefinito

sei stata bravissima!! complimentoni 5 chili sono un importante traguardo anche perchè se fai due conti non è neppure un mese che hai iniziato...

i primi chili sono quelli più veloci da smaltire ma vedrai che se continui la dieta i risultati si vedranno sempre.. complimenti ancora...

Predefinito

Accipicchia Ellie cara che grandi risultati che stai collezionando!
    complimenti per davvero, stai facendo proprio un bel lavoro!
    Purtroppo non so dirti circa la variazione di calorie, immagino che ogni volta, in base ai dati aggiornati che inseriamo, vengano ricalcolati dei parametri e corretto l'apporto calorico e nutrizionale. I dettagli però li ignoro...
    Comunque, come dici tu, la variazione é minima, sicché non starei a preoccuparmi tanto.
    Un abbraccio e buona giornata universitaria

Predefinito

Forse aumentano e calano le calorie per dare una botta al metabolismo. E' una supposizione ma non credo di essere molto lontana dalla verità. E' una cosa curiosa ma l'importante è calare. Ciao e bravissima. Gabriella

Smile

Ciao cara...prima di tutto auguri x il tuo nuovo e bellissimo diario. E poi COMPLIMENTI x i 5 kg persi...stai andando alla grande!!!!!
    Nn ti preoccupare x l'aumento delle calorie. Così funziona la DR...se dimagrisci aumentano di poco le calorie e se ingrassi te lo abbassano. Nn mi ricordo il xkè ma penso ke Cicci una volta la spiegata...cmq fidati funziona ed è qst ke è importante, no??? Tu continui a fare come stai faccendo e vedrai ke arriverai subito al tuo traguardo!
    In bocca a lupo x tutto cara. Un bacione da parte mia, di Kevin e fagiolino
    Kevin & Brian i miei tesori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato