Gabri spero che il tuo nuovo diario ti dia tante soddisfazioni![]()
Vi aspetto sul mio nuovo diario buonanotte a tutti
Gabriella
![]()
Gabri spero che il tuo nuovo diario ti dia tante soddisfazioni![]()
In bocca al lupo per il nuovo diario![]()
Emanuela
eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
cicciottola all'appello! presente! sempre pronta a darti man forte![]()
PRIMO OBIETTIVO: eliminare l'8!
Con te..per un diario pieno di successi..
...un fiore per augurarti un buon proseguimento...
Buonanotte cara..
ciao bella... buona giornata.. porto i bimbi a scuola poi a casa per pulizie...
un abbraccio e auguri per il nuovo diario...
inizio io con scriverci ke il mio giorno di pesata è sabato... (l'altra sett, -1etto non aggiornato) stamattina:sono scesa da 75.1 a 74.5
ke bello era quasi 1 anno ke la mia bilancia pesava 74(influenza a parte)
un abbraccio...
1°Diario
Poesie
menù
B. propositi
@@Raggio di Sole@@
*WW*
calcola punti
Tabella peso
1 abbraccio a te,xchè 1 abbraccio scalda ildi chi legge e di chi lo dona e non ingrassa!!
Come potevo io mancare al tuo nuovo diario. In bocca al lupo e spero ke presto arrivi al tuo traguardo
Un bacione da parte mia e di Kevin....vado a metterlo a fare il riposino così posso avere un po' di tempo x stirare![]()
Kevin & Brian i miei tesori
Grazie a tutte di essermi venuta subito a trovare, siete troppo carine.
Oggi per la prima volta mi sono pesata e non lo avessi mai fatto:
da ieri mattina 700 gr in più. Ma cosa può essere che possa provocare tali cambiamenti in sole 24 ore? E' ovvio che sono stata strettamente a dieta. E' sicuramente l'ultima volta che mi peso al di fuori della pesata settimanale: non voglio correre il pericolo di farmi del male gratuito. Vi lascio per il momento, vado a bere una botte di acqua. CiaoGabriella
![]()
ben detto Gabriella, vedrai che dopo aver bevuto la botte fai tanta plin plin, ti sgonfi per benino e quei rognosi 700gr se ne vanno.
io sto aspettando il ciclo e son gonfia come un sacchetto soffiato, come la botte di cui sopra...ops, che brutta immagine per il tuo diario nuovo!
concludo con una raffica di CoMpLiMeNtI perché col diario scorso hai liquidato ben 4 Kg!
Ottimo esempio per tutte noi cara, continua così!
Segnalibri