Discuss I miei primi 6 mesi!!!!!!!!!!! in the Dieta e diete forums; Si care ragazze/i oggi sono giusto 6 mesi che sto qui con voi, non mi sembra vero ma e così,come ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
GRAZIE GELSOMINO!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() il mio menù: colazione:1 caffè spuntino:niente pranzo: 1 bistecca di carne,1 pomodoro a insalata......poi visto che oggi ricorre il miei primi 6 mesi qui,mi sono concessa 40g di pane con nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa merenda:1 cappuccino cena: minestrone che non ho mangiato ieri. Per il momento e tutto passo e chiudo ![]() ![]()
|
|
||||
|
Tesoro mi stava prendendo un coccolone, non mi ero accorta che già eri a 200 messaggi e quando ho letto che hai chiuso ho pensato pure lei mi ha lasciata anvedi questa Non so perchè ma oggi mi sento presa dalla sindrome dell'abbandono come i bambini appena leggi vieni in chat ok ti voglio bene
![]() ![]() Auguroni per il tuo diario ah il tiolo è bello brava mi è piaciuto |
|
||||
|
Mari che bello che festeggi i 6 mesi con noi!!
Io ormai sono a piu' di 7 e anche io sono tanto contenta dei miei risultati.....pensa che ero convinta di non riuscire piu' a calare l'anno scorso....avevo provato di tutto....e poi....con pazienza, in questi 7 mesi ho fatto piu' di 4 kg, come mostra orgoglioso il mio ticker nuovo di zecca! ![]() Ti mando un bacione e ti assicuro che vi penso tanto, anche se ormai mi collego di meno, ma ricorda che siete sempre nel mio cuore!!! ![]() Ora passo dall'Angiolina del mio cuore che ha la sindrome dell'abbandono!!! ![]()
|
Citazione:
![]() ![]() pure io ti porto nel mio ![]() ![]() ![]() .
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Mariiiiiiiii, mi mancate assaissimo e vi voglio un monte di bene anche io.....e no che nn vi abbandono, ci mancherebbe!!! ![]()
|
Buon nuovo diario e COMPLIMENTI x il tuo peso!!! Wow già sono passati 6 mesi. Vedi ke 6 stata brava e 6 dimegrita...bravissima e complimentoni. Io vi leggo spesso anke se nn posso rispondere e sono sempre contenta qnd passate dal mio diario.
Un bacione a approfitto a fare delle cose mentre il monellino fa il riposino ![]() Un bacione
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|