Discuss Ovvia si inizia il diario!! in the Dieta e diete forums; Mi sento proprio uno yo yo iniziamo l'ennesima dieta ma questa volta la vedo dura, più si va avanti con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Manu buona dieta e buon diario....hai ragione sai + si va avanti con l'età + si fà fatica a diminuire,io fino a 10 anni fà perdere peso mi veniva facile,adesso perdere dei chili e così massacrante, ma non dobbiamo assolutamente arrenderci,dobbiamo essere ancora + forti e ancora + costanti.
![]() ![]()
|
|
|||
|
Confermo, più gli anni passano più si complicano le cose ma non arrenderti. Vedila come una sfida contro il tuo corpo e tu devi vincere
![]() Se ti consola anch'io devo arrivare a 60 ma io sono ancora a 89. Ne ho di strada da fare anche solo per arrivare al tuo peso attuale ![]() Però io l'ho presa come una sfida personale, una lotta contro me stessa, e credo proprio che sarò io la vincitrice
|
Citazione:
mio marito è di Firenze,quindi ci vengo spesso, ma io sto al mare Comunque grazie a tutte per la solidarietà. mille baci a tutte ![]() ![]()
|
|
||||
|
Finalmente domani mi peso, sono riuscita a stare lontana dalla bilancia per 15 giorni
spero tanto di essere dimagrita altrimenti rischio di arrendermi ai piaceri del cibo . Sono stata brava, non ho assaggiato niente che non fosse nella dieta quindi merito (come tutte voi) di essere premiata vero?
|
|
|||
|
Citazione:
|
Ecco fatto mi sono pesata...67 kg, finalmente ho cominciato a perdere peso e si inizia il conto alla rovescia per arrivare a 60 kg
. Il mio timore era (ovviamente) di non essere calata per niente e quindi di non riuscire più a portare avanti questa dieta, invece devo dire che mi trovo molto bene anche perchè stasera ho la PIZZA che adoro ![]() ![]() e poi domani è giornata libera per poi tornare a regime. Comunque ragazze andiamo avanti così tutte insieme che l'estate si avvicina e poi tutte a fare le sirene al mare ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|