Discuss Numero 6 in the Dieta e diete forums; La vita e' ben strana.....sono mesi che ormai non vengo piu' nel forum, un po' per mancanza di tempo e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao bella sono contenta di rilegerti su diamoci un po di coraggio e combattiamo contro la ciccia, tutte insieme ce la possiamo fare .Il motivo che io sto sempre qua è proprio il fatto che fa da deterrente alle grandi mangiate di porcherie anche se qualche giorno salto la dieta sono sempre qua pronta a riprendere . Marilù per adesso ha il pc fuori uso ma appena lo riavrà inizierà pure lei la retta via che ha perduta
![]() e proprio ieri parlavamo di te e delle fughe di molte dietine dell'anno scorso ogni tanto ci lasciamo ai ricordi di tante care dietine che c'erano nel forum che spero di rileggere Ti abbraccio forte forte
|
|
||||
|
Citazione:
Approfitto di salutare Arty che mi ha dato il bentornato e aggiorno la mia dieta.Dunque, ieri e' andata piuttosto bene, ho mangiato le dosi di dr e non ho sgarrato con frutta o dolci di nessun tipo. Quello che continuo a non fare, come ai vecchi tempi del resto, sono gli spuntini e le merende.....troppo complicato mangiare al lavoro, ma cerchero' oggi di farmi un'idea delle cose che potrei portare, pratiche e di poco ingombro tipo creckers o altro. Credo che un break potrebbe spezzare la fame di meta' mattina e meta' pomeriggio, e se riesco ad essere costante magari arrivo meno famelica ai pasti principali. Non mi mettero' a scrivere tutto quello che mangio, troppo complicato, ma seguo con grande rigore la dr full e di cose da cucinare ce ne sono tante.....ho creato su misura per me dei menu con i pesi delle cose usate e mi regolo abbastanza bene con quelli.....inoltre faccio circa 15 km di cyclette al giorno e speriamo che tutto questo serva a qualcosa.....nn mi posso vedere con la ciccia che straborda dai jeans.....mi spiego? ![]() e' questione di stare bene con se' stessi......e cosi' nn sto niente bene...... Ok e' tutto....alla prossima!
![]() incuriosita dalle tue parole sono venuta nel tuo diario e ti devo veramente ringraziare per tutte le tue belle parole..... la forza qua è il forum che mi ha sempre sostenuto. Il mio successo lo devo a voi. Ti mando un abbraccio e aspetto di vedere la tua fantastica discesa....
importante è impegnarsi e i risultati arriveranno da soli![]() A dieta dal 2 giugno 2008 MI RACCONTO IL MIO PRIMO DIARIO IL MIO SECODO DIARIO IL MIO TERZO DIARIO IL MIO QUARTO DIARIO IL MIO QUINTO DIARIO IL MIO SESTO DIARIO IL RICETTARIO DEL MIO SUCCESSO LA MIA TABELLA ESTIVA LA MIA TABELLA NATALIZIA |
|
||||
|
Eccomi qui in una giornata serena e positiva, finalmente tutta per me!
Niente lavoro oggi, solo relax e grandi chiacchierate con persone amiche!! Mi sembra di procedere bene fino ad ora....solo un piccolo dubbio sulla cena di ieri che adesso vi spiego. Ieri era giovedi' e al mio paese c'e' il mercato il giovedi'....con tanto di bancarelle dove si vende il maiale in "porchetta".....qui in toscana e' abbastanza comune.....ne ho presa una fettona che nn ho neanche pesato x nn avere sensi di colpa, decisa a mangiarla per cena, e cosi' ho fatto, ma ne ho mangiata solo un quarto, quindi spero di non aver fatto gran danno. Oggi invece a pranzo pasta con i broccoli e sono abbastanza soddisfatta della mia attivita' fisica. Devo dire un grazie alla nintendo x aver inventato la wii e i suoi straordinari giochi.....in questi giorni mentre faccio cyclette gioco contemporaneamente a tennis con la wii e il tempo passa in un baleno.....faccio ogni volta 7-8 km senza quasi accorgermene! E' poi mia intenzione rimettere in moto la wii balance board che ho preso in estate e ho usato pochissimo xche' si sudava troppo, ora invece sara' perfetta per concludere l'allenamento giornaliero da affiancare alla cyclette. Bene, per oggi e' tutto.....a domani ragazze e buona dieta a tutte!
|
Citazione:
![]() |
|
||||
|
uhhh ma che brava!!!
quanta attività fisica ![]() davvero complimenti!!!io non ce la farei mai..ormai non ho più tempo con la facoltà ![]() Buona serata! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|