Numero 6

Discuss Numero 6 in the Dieta e diete forums; La vita e' ben strana.....sono mesi che ormai non vengo piu' nel forum, un po' per mancanza di tempo e ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #131 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 18.15
Petaluda avatar
Senior Member

Luogo: Toscana
Predefinito

La vita e' ben strana.....sono mesi che ormai non vengo piu' nel forum, un po' per mancanza di tempo e un po' perche' in fondo, verso giugno avevo raggiunto un peso decente.......
poi naturalmente
la fame vorace ha preso il sopravvento e in circa due mesi ho bruciato tutta la strada fatta, tornando e addirittura superando il record negativo di sempre.......

Sono 2 giorni che son tornata qui, a leggervi, sicura di non trovare piu' nessuna delle ragazze conosciute un tempo.......e invece alcune ci sono ancora, una certezza come la mitica Angelina oppure la dolce Mamy Angy o ancora la "tupperina" del mio cuore Marilu' e altre ancora........

Ma e' soprattutto leggendo la progressione incredibile di Apemaia che mi son convinta a dire basta.
Basta con la sregolatezza, i dolcini e i kg di frutta dopo i pasti......basta col non potersi piu' mettere vestiti dell'armadio perche' ormai troppo stretti.....basta col nn volersi bene!

Se ape ha fatto tutta quella incredibile strada, vuoi che io non riesca a togliere questi benedetti 6-7 metti anche 10 kg di troppo?

E allora sono andata alla ricerca del mio vecchio diario....numero 6.....perche' ai tempi ero veramente attiva qui e ben 5 sono stati i diari cominciati e chiusi per raggiungimento massimo di pagine.....

La vita e' strana dicevo.......torno qui, scorro le pagine del forum, alla pagina numero 8 trovo finalmente il mio "numero 6" e.......chi vedo come ultimo post? Apemaia!!! il mio nuovo piccolo grande mito, che nn conoscendomi mi aveva comunque lasciato un post ormai mesi fa.....e allora l'ho preso come un segno....si' e' proprio l'ora di tornare con voi, di partecipare attivamente a questa splendida comunita' che tanto mi ha dato in passato e tanto mi dara' in futuro.....

non vi prometto che passero' giornalmente da tutti i vostri diari, ormai siete tantissime, e ultimamente era diventato un "lavoro" piu' che un piacere, ma prometto che mi impegnero' a venire qui spesso ad aggiornare i miei progressi, e se vorrete aiutarmi con la vostra presenza ne saro' felice!

Ho scritto un poema e ancora tante cose andrebbero dette, ma abbiamo tempo e con il tempo chi gia' non mi conosce imparera' qualcosa di piu' di me, ggggiovane quasi 38enne alle soglie dei 63 kg.....un'eresia per chi e' stata intorno a 50-55 per gran parte della propria esistenza!

Ok amiche mie, per adesso passo e chiudo e ancora un grazie a tutte perche' leggendo le vostre esperienze mi avete dato la forza di azzerare tutto e ricominciare con forte convinzione....e io sono un tipo che quando decido, decido!

ah, dovro' aggiornare il mio ticker ormai fuori dalla realta'....datemi un po' di tempo, ora sono al lavoro, ma stasera provvedo!!!

Un bacio a tutte quelle che passeranno di qui e anche a quelle che no!!
  #132 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 22.03
arty avatar
Senior Member

Luogo: provincia di crotone
Predefinito

Ciao Cristina,e ben tornata
  #133 (permalink)  
Vecchio 19/11/08, 23.59
Angelina 65 avatar
Senior Member

Luogo: Palermo
Predefinito

Ciao bella sono contenta di rilegerti su diamoci un po di coraggio e combattiamo contro la ciccia, tutte insieme ce la possiamo fare .Il motivo che io sto sempre qua è proprio il fatto che fa da deterrente alle grandi mangiate di porcherie anche se qualche giorno salto la dieta sono sempre qua pronta a riprendere . Marilù per adesso ha il pc fuori uso ma appena lo riavrà inizierà pure lei la retta via che ha perduta e proprio ieri parlavamo di te e delle fughe di molte dietine dell'anno scorso ogni tanto ci lasciamo ai ricordi di tante care dietine che c'erano nel forum che spero di rileggere Ti abbraccio forte forte

Diari : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 10
Replica con citazione
  #134 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 13.55
Petaluda avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Angelina 65 Mostra messaggio
Ciao bella sono contenta di rilegerti su diamoci un po di coraggio e combattiamo contro la ciccia, tutte insieme ce la possiamo fare .Il motivo che io sto sempre qua è proprio il fatto che fa da deterrente alle grandi mangiate di porcherie anche se qualche giorno salto la dieta sono sempre qua pronta a riprendere . Marilù per adesso ha il pc fuori uso ma appena lo riavrà inizierà pure lei la retta via che ha perduta e proprio ieri parlavamo di te e delle fughe di molte dietine dell'anno scorso ogni tanto ci lasciamo ai ricordi di tante care dietine che c'erano nel forum che spero di rileggere Ti abbraccio forte forte
Ciao Angy!!! che bello ritrovarti! spero che anche Mari torni presto perche' e' veramente simpatico riprendere dove avevamo lasciato.....

Approfitto di salutare Arty che mi ha dato il bentornato e aggiorno la mia dieta.
Dunque, ieri e' andata piuttosto bene, ho mangiato le dosi di dr e non ho sgarrato con frutta o dolci di nessun tipo.
Quello che continuo a non fare, come ai vecchi tempi del resto, sono gli spuntini e le merende.....troppo complicato mangiare al lavoro, ma cerchero' oggi di farmi un'idea delle cose che potrei portare, pratiche e di poco ingombro tipo creckers o altro. Credo che un break potrebbe spezzare la fame di meta' mattina e meta' pomeriggio, e se riesco ad essere costante magari arrivo meno famelica ai pasti principali.
Non mi mettero' a scrivere tutto quello che mangio, troppo complicato, ma seguo con grande rigore la dr full e di cose da cucinare ce ne sono tante.....ho creato su misura per me dei menu con i pesi delle cose usate e mi regolo abbastanza bene con quelli.....inoltre faccio circa 15 km di cyclette al giorno e speriamo che tutto questo serva a qualcosa.....nn mi posso vedere con la ciccia che straborda dai jeans.....mi spiego?
e' questione di stare bene con se' stessi......e cosi' nn sto niente bene......

Ok e' tutto....alla prossima!
  #135 (permalink)  
Vecchio 20/11/08, 23.17
lepre88 avatar
Senior Member

Predefinito

uhhhhh una veterana di ritorno
Bentornata allora
che bel micione
Buonanotte!

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre
Replica con citazione
  #136 (permalink)  
Vecchio 21/11/08, 12.10
apemaia avatar
Senior Member

Predefinito

incuriosita dalle tue parole sono venuta nel tuo diario e ti devo veramente ringraziare per tutte le tue belle parole..... la forza qua è il forum che mi ha sempre sostenuto. Il mio successo lo devo a voi. Ti mando un abbraccio e aspetto di vedere la tua fantastica discesa....
Replica con citazione
  #137 (permalink)  
Vecchio 21/11/08, 12.10
Ale81 avatar
Senior Member

Luogo: Pavia provincia
Predefinito

Ciao Petaluda! Bentornata! Spero che questa determinazione ti accompagni sempre! Vedrai che ce la faremo! Buona giornata! Smack
Replica con citazione
  #138 (permalink)  
Vecchio 21/11/08, 17.21
Petaluda avatar
Senior Member

Predefinito

Eccomi qui in una giornata serena e positiva, finalmente tutta per me!
Niente lavoro oggi, solo relax e grandi chiacchierate con persone amiche!!
Mi sembra di procedere bene fino ad ora....solo un piccolo dubbio sulla cena di ieri che adesso vi spiego.
Ieri era giovedi' e al mio paese c'e' il mercato il giovedi'....con tanto di bancarelle dove si vende il maiale in "porchetta".....qui in toscana e' abbastanza comune.....ne ho presa una fettona che nn ho neanche pesato x nn avere sensi di colpa, decisa a mangiarla per cena, e cosi' ho fatto, ma ne ho mangiata solo un quarto, quindi spero di non aver fatto gran danno.
Oggi invece a pranzo pasta con i broccoli e sono abbastanza soddisfatta della mia attivita' fisica.
Devo dire un grazie alla nintendo x aver inventato la wii e i suoi straordinari giochi.....in questi giorni mentre faccio cyclette gioco contemporaneamente a tennis con la wii e il tempo passa in un baleno.....faccio ogni volta 7-8 km senza quasi accorgermene!
E' poi mia intenzione rimettere in moto la wii balance board che ho preso in estate e ho usato pochissimo xche' si sudava troppo, ora invece sara' perfetta per concludere l'allenamento giornaliero da affiancare alla cyclette.
Bene, per oggi e' tutto.....a domani ragazze e buona dieta a tutte!
  #139 (permalink)  
Vecchio 21/11/08, 17.28
Ale81 avatar
Senior Member

Luogo: Pavia provincia
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Petaluda Mostra messaggio
Eccomi qui in una giornata serena e positiva, finalmente tutta per me!
Niente lavoro oggi, solo relax e grandi chiacchierate con persone amiche!!
Mi sembra di procedere bene fino ad ora....solo un piccolo dubbio sulla cena di ieri che adesso vi spiego.
Ieri era giovedi' e al mio paese c'e' il mercato il giovedi'....con tanto di bancarelle dove si vende il maiale in "porchetta".....qui in toscana e' abbastanza comune.....ne ho presa una fettona che nn ho neanche pesato x nn avere sensi di colpa, decisa a mangiarla per cena, e cosi' ho fatto, ma ne ho mangiata solo un quarto, quindi spero di non aver fatto gran danno.
Oggi invece a pranzo pasta con i broccoli e sono abbastanza soddisfatta della mia attivita' fisica.
Devo dire un grazie alla nintendo x aver inventato la wii e i suoi straordinari giochi.....in questi giorni mentre faccio cyclette gioco contemporaneamente a tennis con la wii e il tempo passa in un baleno.....faccio ogni volta 7-8 km senza quasi accorgermene!
E' poi mia intenzione rimettere in moto la wii balance board che ho preso in estate e ho usato pochissimo xche' si sudava troppo, ora invece sara' perfetta per concludere l'allenamento giornaliero da affiancare alla cyclette.
Bene, per oggi e' tutto.....a domani ragazze e buona dieta a tutte!
Sei toscana anche tu? Io vi adoro!!!!! Ne stavo proprio parlando con Meggie adesso... Portatemi da voi....... Bacioni
Replica con citazione
  #140 (permalink)  
Vecchio 21/11/08, 18.47
lepre88 avatar
Senior Member

Predefinito

uhhh ma che brava!!!
quanta attività fisica
davvero complimenti!!!io non ce la farei mai..ormai non ho più tempo con la facoltà
Buona serata!

Diari della Lepre 12345

Ricettario light della Lepre
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.49.