Ciao Luna ho visto che ora hai aperto un'altro diario ,però per evitare confusioni su quale diario scivere ne basta uno poi quando arrivi a 200 mesaggi ne apri un'altro.Ciao
1 -2 3 ...VIA
Oggi lunedì 14 gennaio 2008 ho finalmente iniziato il mio percorso alimentare più "equilibrato"
Ho cominciato con :
Colazione : 1 tazza caffelatte +3 fette biscottate con marmellata frutti di bosco
metà mattina : ---
pranzo: minestrone di verdure con un pò di grano e riso ai cereali,1 fettina di prosciutto di tacchino+ 1 fettina di giuncata
2 gallette di riso
pomeriggio : yogurt ai mirtilli (vitasnella)
cena: fettina di pollo impanata con solo pane grattugiato + insalata verde+ 2 gallette
Ultima modifica di lunadog; 14-02-08 alle 18:25
Ciao Luna ho visto che ora hai aperto un'altro diario ,però per evitare confusioni su quale diario scivere ne basta uno poi quando arrivi a 200 mesaggi ne apri un'altro.Ciao
Grazie Angelina ne terrò conto![]()
Anch'io ho iniziato oggi!Allora sono in buona compagnia!!Anche i miei chili sono un po' di più!!![]()
"Non mangio mai ostriche. Il cibo mi piace morto. Non malato, né ferito, morto." Woody Allen
forza luna e in bocca al lupo.. mi raccomando gli spuntini![]()
PRIMO OBIETTIVO: eliminare l'8!
Grazie Ciottolosa
oggi martedì 15 gennaio 2008
ho iniziato la giornata con una tazza di caffelatte e 3 fette biscottate con marmellata
metà mattina ----solo acqua naturale
pranzo :piatto di brodo vegetale con pastina,zucchina lessa con olio+limone , fiocchi di latte(jocca)
spuntino: yogurt vitasnella ai frutti di bosco
cena : piadina con stracchino-pomodoro e rucola
olive
vi aggiornerò quanto prima sulla cena ,per lo spuntino mattutino ancora non l'ho classificato,mi dimentico![]()
Ultima modifica di lunadog; 16-01-08 alle 18:32
la mia bilancia non funziona ,devo comprarne una nuova ,che ne dite di una digitale?
Ciao lunadog innanzitutto in bocca al lupo per la dieta e per il nuovo diarietto!! Per quanto riguarda invece la bilancia io ti consiglio una digitale perchè credo che sia più precisa
![]()
grazie cickypeinin bocca al lupo anche a te
sì credo che mi orienterò sulla digitale ,anche perchè non l'ho mai avuta,domani vado a farmi un giretto per le compere![]()
Ultima modifica di lunadog; 09-02-08 alle 20:11
io ho quella digitale e mi trovo benissimo....
ma sei la stessa Lunadog di cook?
io ho iniziato venerdi' per la dieta e finora tutto ok. Ora pero ho una fame .... spero di non fare troppo danno
Segnalibri