Discuss Diario alimentare in the Dieta e diete forums; Prima settimana di dieta! (peso 70 kg) 13/08/07 lunedì COLAZIONE: yogurt + muesli,caffè SPUNTINO: 1 mela PRANZO: pasta fredda con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Prima settimana di dieta! (peso 70 kg)
13/08/07 lunedì COLAZIONE:yogurt + muesli,caffè SPUNTINO:1 mela PRANZO:pasta fredda con pomodorini,origano e scaglie di pecorino SPUNTINO:1 pesca CENA:100 gr bresaola,spinaci,fetta di pane Nessuno sgarro!! (chi ben inizia...) 14/08/07 martedì COLAZIONE:yogurt + muesli,caffè SPUNTINO:succo di frutta albicocca PRANZO:pasta fredda con peperoni al vapore ed erba cipollina SPUNTINO:1 pesca CENA:65 gr di prosciutto crudo,insalata,ffagiolini lessi,fetta di pane Nessuno sgarro!(sono stata brava in previsione del pranzo di Ferragosto) 15/08/07 mercoledì COLAZIONE:yogurt + muesli,caffè SPUNTINO:niente visto il mega pranzo che mi aspettava PRANZO:1/2 porzione di lasagne,1 salsiccia alla griglia,1bicchiere di vino,1 peperone alla griglia,2 bocconi di torta SPUNTINO:ho preferito saltare CENA:1 tigella enorme con 2 fette di mortadella Giornata dal punto di vista dietistico da dimenticare ma era tutto previsto,da domani in riga 16/08/07 giovedì COLAZIONE:yogurt + muesli,caffè SPUNTINO:1 mela PRANZO:penne con zucchine SPUNTINO:1 pesca CENA:60 gr di stracchino,300 gr di spinaci ed una fetta di pane nessuno sgarro,problemuccio di leggera stipsi 17/08/07 venerdì COLAZIONE:yogurt + muesli,caffè Raga,il diario della prima settimana lo chiudo qui perchè da venerdì ho iniziato a star male (leggere qualche post più avanti). Dovrò mangiare in bianco non so ancora per quanto e prendere medicine,ricomincerò quando sarò tornata in salute,promesso
|||
|
Complimenti Sam per il tuo diario,sai così è molto ben organizzato e ti aiuta a tener d'occhio l'intera settimana.
Forse forse ti rubacchio l'idea sempre che non ti dia fartidio. In bocca al lupo e buona settimana light
|
|
||||
|
Ciao Dodi!
Il diarietto per me è d'obbligo,altrimenti mi scordo cos'ho mangiato e poi non posso fare autocritica se non riesco a calare di peso ![]() Nessun fastidio se lo fai simile,anzi,qui bisogna tutte darsi una mano ed averla vinta sui chilacci di troppo
|
Ciao Sam,buona giornata light
|
|
|||
|
Ciao Sam,
leggo ora il tuo diario e ti dico: in bocca al lupo per la dieta. |
|
||||
|
Grazie a tutte ragazze,spero abbiate passato un buon Ferragosto libero da diete
![]() Per quanto mi riguarda ho assaggiato tutto ma in dosi moderate. Da oggi tutte in riga,ok?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|