Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 216

Predefinito per Edera

ma sfido io che la pizza è intera... chi è quel crudele uomo che mi dice di ordinare una pizza e avanzarla? e dove dovrei trovarla tutta qs forza di volontà...
    io se arrivo affamata a cena, la pizza la mangio intera si, croste comprese... sapeste che fatica a nn rubare le croste degli altri (che poi sn il mio pezzo preferito...). o se qualcuno la avanza o la maltratta nel piatto, una voglia di dirgli "nn sei degno di questa pizza, dalla a me che le faccio la festa!"
    mmmmmmm cmq anche quei piattoni di penne o gnocchi... mado che goduria... solo che credo i primi siano ancora + pesanti della pizza...
    60 chili di pensieri sparsi

2. Talking

Ciao Lisetta ti mando un bacione e ti auguro sogni d'oro! A domani!

Predefinito

Ciao a tutte. Spero che abbiate passato un bel fine settimana.
    Il mio fortunatamente senza lavoro ma ugualmente frenetico. Comunque almeno mi sono rilassata un pò.
    Per aggiornare il mio diario alimentare:

Sabato 14/07
    Colazione: latte con 30 g. cereali
    Spuntino: bicchiere di elisir ananas
    Pranzo: 40g. pasta al pomodoro+ frittata di 2 uova con zucchine + 30g. pane+ 2 albicocche
    Spuntino: una tazza di thè con un pacchetto di pavesini
    Cena: una porzione di roast-beef con insalat mista e pomodori

A chiudere la giornata un caffè d'orzo. Anche se mi toccava la pizza
    Purtroppo per questa settimana saltata perchè ero in un posto dove non la prevedevano....al prossimo sabato!!!!!

Domenica 15/07

Colazione: latte + 30g. cereali
    Spuntino: una pera
    Pranzo: 300g.yogurt + 1 banana
    Spuntino: 2 biscotti
    Cena: filetto di salmone con fagiolini e carote lesse + 1 fetta di pane
    Lisa[SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio Diario

Predefinito

Sono contentissima di come sto prendendo questo nuovo regime alimentare.
    Questi primi giorni ho seguito tutto alla lettera e devo dire che non mi pesa per niente.
    Per rispondervi:

Edera : il mio pranzo del sabato (quando cioè avrei la pizza a cena) prevede:
    - 40g. pasta
    - 1 porzione a scelta tra pollo- tacchino- fetta di manzo - trancio di pesce-
    calamari- seppie-polpo-cozze-pesce oppure 2 uova
    - verdura
    - 1 porzione frutta
    - pane 30 g.

Aidi sei spassosissima.... comunque hai ragione da vendere la pizza è sacra e se la mangiamo lo dobbiamo fare per bene!!!

Ultima modifica di bombolotto; 16-07-07 alle 17:11
    Lisa[SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio Diario

Predefinito

Lunedì 16/07

Colazione: latte con 30 g. cereali
    Spuntino: 2 perine coscia
    Pranzo: 80 g. pasta al pomodoro + verdure lesse + 30 g. pane +ananas
    Spuntino: 1 bicchiere elisir ananas + 8 pavesini
    Cena:pesce al forno + insalata+ 50g. pane
    Ultima modifica di bombolotto; 16-07-07 alle 22:09
    Lisa[SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio Diario

6. Smile

Ciao Lisa,
    mi fa piacere sentirti così motivata e piena di grinta per iniziare un nuovo cammino di dieta.
    Vorrei tanto avere la tua forza ma in questo periodo mi sento proprio tanto stanca e priva di qualsiasi stimolo a fare la dieta. Certo nn esagero ma qualche pasticcetto lo faccio.
    ti verrò a trovare spesso nn si sa mai che la tua grinta mi contagi.
    Allora BUON DIARIO E ABBASSO LA CICCIA

7. Predefinito

Ciao Lisa, passo per un salutone super veloce...
    ho visto che hai iniziato una nuova dieta quindi in bocca al lupo e buona settimana

Predefinito

Ciao Sakura, Ciao Sissy,
    grazie per il vostro saluto.
    Dai Sakura insieme possiamo farcela e comunque io credo che il buon umore ed i buoni propositi siano sempre coinvolgenti. Quindi spero di vederti altrettanto grintosa.
    Sotto lo spunto di Cicky volevo passarvi questo consiglio che mi ha detto il mio medico.
    Iniziare i pasti con una bella porzione di verdura, sazia e fa mangiare le altre pietanze con più calma e meno foga. Magari per qualcuno di voi sarà come aver scoperto l'acqua calda... però funziona. Vi consiglio di provarlo...
    Lisa[SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio Diario

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombolotto Visualizza Messaggio
    Ciao Sakura, Ciao Sissy,
    grazie per il vostro saluto.
    Dai Sakura insieme possiamo farcela e comunque io credo che il buon umore ed i buoni propositi siano sempre coinvolgenti. Quindi spero di vederti altrettanto grintosa.
    Sotto lo spunto di Cicky volevo passarvi questo consiglio che mi ha detto il mio medico.
    Iniziare i pasti con una bella porzione di verdura, sazia e fa mangiare le altre pietanze con più calma e meno foga. Magari per qualcuno di voi sarà come aver scoperto l'acqua calda... però funziona. Vi consiglio di provarlo...
    lo spero proprio Lisa che la tua grinta e quella delle altre mi aiuti. Non ho mai avuto tanti problemi per dimagrire come quest'anno.
    La mia dieta nn è poi così restrittiva, anzi è molto simile alla tua però nn so perchè quest'anno mi risulta veramente difficile essere costante.
    Mi sarebbe piaciuto tanto arrivare alle ferie in forma e con questi benedetti 8 kg in meno ma nn c'è verso.

Predefinito

Forse è proprio questo il problema. Magari ci prefiggiamo un obbiettivo e come vediamo che si avvicina la scadenza e non riusciamo e raggiungerlo ci demoralizziamo più che mai rovinando magari gli altri traguardi vinti..
    Bè io dopo l'incontro con questo medico ho cambiato assolutamente modo di vedere. Per ora il mio obiettivo è quello di perdere 7-8 kg. senza nessun limite di tempo...quel che ci vuole ci vuole. Poi vedremo.
    Forse senza ossessionarci troppo possiamo riuscirci senza troppa ansia.
    Lisa[SIGPIC][/SIGPIC]

Il mio Diario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato