Discuss Diario alimentare di Emyro in the Dieta e diete forums; E' meglio che riporto qui il percorso alimentare altrimenti di là rischia di essere troppo pesante. Avanti tutta...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
E' meglio che riporto qui il percorso alimentare altrimenti di là rischia di essere troppo pesante.
Avanti tutta
||||
|
martedì 12 giugno :
colazione: yogurt con cereali, 2 caffè con poco zucchero spuntino: una mela pranzo: 4 fette di pane integrale pan bauletto, 50 gr salmone affumicato, 1 mela dal rientro a casa in poi....l'apocalisse. Punto e capo. Ricominciamo mercoledì 13 giugno: colazione: yogurt con cereali, 1 caffè con poco zucchero pranzo: insalatona greca con una fettina di pane, caffè con poco zucchero merenda: ananas a volontà cena: 1 quintale di broccoli con poco olio, 1 caffè con poco zucchero Attività fisica: 3 serie da 10 di addominali. Bene...questa giornata è stata perfetta ...forse ce la faccio :-) giovedi 14 giugno: colazione: yogurt con cereali, 1 caffè con poco zucchero pranzo: 4 fette di pan bauletto integrale con certosa e salsa indiana, 1 mela, 1 caffè spuntino: 1 yogurt e 1 fetta di anguria cena: broccoli con poco olio, 1 fetta di anguria e 1 caffè Attività fisica: 30 minuti circa di nuoto Venerdì 15 giugno: colazione: mezza tazza di latte con cereali, 2 caffè pranzo: 1 mela, gnocchi alla romana light, un pezzettino di mozzarella di bufala, un pezzetto di pizza bianca con una fettina di prosciutto crudo, una fetta di anguria, 1 caffè cena: insalata mista, una fetta di anguria, 1 caffè Sabato 16 giugno: colazione: mezza tazza di latte con cereali, 2 caffè spuntino: 1 yogurt pranzo: misto di verdure cotte (broccoli, cavoletti di bruxelles, cavolfiore, carote), 1 caffè merenda: 1 yogurt, 1 fetta di anguria attività fisica: ho fatto le scale a piedi sia in discesa che in salita (abito all'8 piano) cena: 2 fettine di pizza margherita, insalata, 1 caffè Domenica 17 giugno: colazione: latte con cereali, 2 caffè spuntino: 1 yogurt pranzo: insalata con pomodori, misto di melanzane e peperoni, 1 fetta di anguria, 1 caffè merenda: 1 yogurt cena: misto melanzane e peperoni, anguria, 1 caffè
|
lunedì 18 giugno:
colazione: latte con cereali, 2 caffè spuntino: 1 mela pranzo: 4 fette di pan bauletto integrale con circa 100 gr di salmone merenda: anguria, 1 yogurt attività fisica: acqua gym 50 minuti cena: insalatona di pomodori, una fetta di anguria martedì 19 giugno: colazione: latte con cereali, 2 caffè pranzo: 2 fette di pan bauletto integrale e 1 panino tondo (di quelli per gli hamburger) con 2 fette di carne arrotolata con spinaci e frittatina, 1 mela, 1 caffè merenda: 1 fettona di anguria attività fisica: mezzora di addominali cena: insalatona di pomodori, 1 fettona di anguria, 1 caffè mercoledì 20 giugno: colazione: latte con cereali, 2 caffè pranzo: 4 fette di pan bauletto integrale con circa 100 gr di salmone, 1 mela, 1 caffè merenda: 1 yogurt intero al caffè attività fisica: 50 minuti di acqua gym cena: insalatona di pomodori, 1 pera, 1 caffè giovedì 21 giugno: colazione: latte con cereali, 1 caffè pranzo: 4 fette di pane con salmone e un filo di philadelphia, 1 mela, 1 caffè merenda: yogurt alla vaniglia attività fisica: mezz'ora di addominali cena: frittata con la mozzarella e insalata, 1 pera, 1 caffè venerdì 22 giugno: colazione: latte con cereali, 2 caffè pranzo: 4 fette di pane con philadelphia e un pò di salsa indiana, 1 mela, 1 caffè merenda: yogurt alla vaniglia attività fisica: 50 minuti di acquagym cena con gli amici del nuoto.....e qui cominciamo con l'elenco dei misfatti: un pò di riso alla cantonese, un pezzetto di zucchine ripiene con carne, 1 pezzetto di melanzane e peperoni gratinati, un pò di alici marinate, una polpetta, 2 pezzetti di focaccia con i pomodori, 2 fettine di carpaccio con rucola e parmigiano, 1 caffè. Credo di aver elencato tutto...tutto sommato son stata abbastanza brava e il dolce non l'ho mangiato sabato 23 giugno: colazione: 1 pera, 2 caffè merenda: yogurt al caffè pranzo: riso alla cantonese merenda: 1 yogurt alla vaniglia attività fisica: mezz'ora di addominali cena con gli amici del tennis del mio compagno...peggio di ieri: un pò di insalata di riso, un pò di insalata di pasta, 5 striscioline di pizza rustica ripiena di verdure, uno spiedino alla brace e un arrosticino alla brace, due pezzi di salmone alla brace (mmmmmmm quant'era buono), 2 pezzetti di focaccia bianca, 1 strisciolina di pizza rustica con spinaci e ricotta, 1 pezzettino di lasagne, un pezzetto di torta al cioccolato, uno di torta alla ricotta e uno di torta alle mele, 3/4 brioschini minuscoli alla nutella..... domenica 24 giugno: colazione: yogurt alla vaniglia con muesli, 2 caffè pranzo: insalata di riso merenda: 1 yogurt al caffè cena: contorno misto di verdure (melanzane, peperoni, olive), mezza pera, mezza mela, 1 caffè
|
Peso di oggi lunedì 25 giugno kg 68,9. - 700 gr...considerando le due cene recenti direi che è andata benissimo
![]() Lunedì 25 giugno: colazione: 1 yogurt alla stracciatella con muesli, 2 caffè pranzo: 4 fette di pane con philadelphia e salsa indiana, 1 mela, 2 fichi spuntino: 1 banana, 1 pesca attività fisica: 50 minuti di acqua gym cena: contorno misto di verdure (olive, melanzane, peperoni) Martedì 26 giugno: colazione: 1 yogurt al caffè con muesli, 2 caffè pranzo: 4 fette di pane con philadelphia e salsa indiana, 1 mela spuntino: 1 banana, 1 pesca cena: 1 cuore di merluzzo al forno, insalata mista, 1 mela, 1 caffè attività fisica: mezzora di addominali Mercoledì 27 giugno: colazione: yogurt ai cereali con muesli, 2 caffè
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/34437-diario-alimentare-di-emyro.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| colazione yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/10/08 21.43 | |