Discuss Diario Momi in the Dieta e diete forums; Ok ragazze, inizio anche io!! Non devo dimagrire molto, dovrei perdere 4 stupidi kiletti per tornare a vedermi bene ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Bene allora inizio...
Colazione 100 grammi di latte parzialm screm. e 6 biscotti secchi Spuntino mezza mattina una manciata di ciliegie e due albicocche.... Pranzo... boh.... chissà mia mamma cosa mi prepara.... oggi è in ferie ma preferisco essere a casa da sola.... almeno mi regolo bene
|
|
|||
|
Citazione:
Bene, buon inizio cara Monica e benvenuta da marialuisa
|
Pranzo.... mia mamma è stata brava.... mi ha preparato un piattone freddo di verdure miste (pisellini, cetrioli, pomodori, insalata, carote, cipolla rossa) con una scatoletta di tono sgocciolato bene bene e qualche cubettino di scamorza.... più un panino normale. Caffè.
![]() dai bene tutto sommato... se il tempo facesse il bravo andrei anche a farmi un giro con i pattini pomeriggio... ma la vedo dura uff... hanno messo brutto tutta la settimana ![]() ![]() Pomeriggio..... in giro per città con mammina e fatto merenda con uno yogurt da passeggio con su la frutta...avete presente? buoooono cena... una bistecca di manzo (140g circa) con verdure grigliate, insalata e pomodori 2 fette di melone dopo cena una mela... per placare gli istinti omicidi che dicevano CIOCCOLATAAAAAA Ultima modifica da MonicaTn il 13/06/07 alle ore 11.24. |
|
||||
|
Ciao Monica e benvenuta tra noi!! Vedrai che scrivere nel diario ti darà un duplice vantaggio: tenere sotto controllo quello che mangi (quando stai per sgarrare la dieta penserai...dovrò scriverlo nel diario...!) e ricevere il sostegno di tutte noi che ti veniamo a trovare!
Quindi tira fuori la grinta per far fuori questi kilozzi!!Intanto ti auguro e se ti va vieni a dare una sbirciatina anche al mio (il link lo trovi qui sotto)!Baci ![]()
|
|
||||
|
Giorno 2.....
Oggi ho iniziato la giornata bruciandomi un dito con la piastra dei capelli.... no comment... comunque:Colazione ore 7.30 con 100g di yogurt bianco intero e 30 grammi di cornflakes ore 10.30 spuntino: banana ore 12.20 : ho fameeeeeeeeeeee mi sono scolata quasi tutta la bottiglietta di acqua... ancora 40 min e vado a pranzo....... Ultima modifica da MonicaTn il 13/06/07 alle ore 13.16. |
|
||||
|
Giorno 2.....
Oggi ho iniziato la giornata bruciandomi un dito con la piastra dei capelli.... no comment... comunque: Colazione ore 7.30 con 100g di yogurt bianco intero ( 73 cal) e 30 grammi di cornflakes (110 cal) ore 10.30 spuntino: banana (130 grammi 80cal) ore 12.20 : ho fameeeeeeeeeeee mi sono scolata quasi tutta la bottiglietta di acqua... ancora 40 min e vado a pranzo....... ![]() Pappa: bistecca di manzo (ieri sera ne è avanzata una.... faccio scorta di carne rossa....) ( 150 grammi = 190cal ?) con verdure grigliate e funghetti, 1 cucchiaino di senape (??) , pomodorini ciliegina. 1 panino da 50grammi (145 cal circa) . Caffè e 2 biscotti secchi (mini sfizio dolce. 50cal... )tot fino ad ora:110 + 80 + 190 + 145 + 50+ ....boh = sarò più o meno sulle 650 hihi.... spuntino in ufficio: ho una mela con me + 1 biscotto colussi offerto da una collega ihih..... ed ecco la mia cena: tosella alla griglia (150 grammi mi sa piu o meno... ma non trovo le calorie) insalata e pomodori, caffè... ho ceduto al cioccolato... 18 grammi in totale.... Ultima modifica da MonicaTn il 13/06/07 alle ore 21.47. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|