Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Diario Momi

1. Smile Diario Momi

Ok ragazze, inizio anche io!!
    Non devo dimagrire molto, dovrei perdere 4 stupidi kiletti per tornare a vedermi bene ma faccio una fatica incredibile e spesso mi lascio andare in abbuffate inutili senza una motivazione precisa!!
    Ho voglia di mangiare bene e di stare bene con me stessa....
    I miei dati: 23 anni, 1.68 per (ultima pesata) 64.5
    Obiettivo 60 kili e sarei felicisssima
    Ho visto che molte di voi tengono un diario e lo aggiornano ogni giorno.. spero che questo mi aiuti a tenere sotto controllo ciò che mangio e a raggiungere finalmente il mio scopo!! Quindi, SI COMINCIA!!

2. Predefinito

buon diario
    e vedrai che sarà davvero utilissimo per monitorarti
    baci

3. Predefinito

Bene allora inizio...
    Colazione 100 grammi di latte parzialm screm. e 6 biscotti secchi
    Spuntino mezza mattina una manciata di ciliegie e due albicocche....
    Pranzo... boh.... chissà mia mamma cosa mi prepara.... oggi è in ferie ma preferisco essere a casa da sola.... almeno mi regolo bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonicaTn Visualizza Messaggio
    Bene allora inizio...
    Colazione 100 grammi di latte parzialm screm. e 6 biscotti secchi
    Spuntino mezza mattina una manciata di ciliegie e due albicocche....
    Pranzo... boh.... chissà mia mamma cosa mi prepara.... oggi è in ferie ma preferisco essere a casa da sola.... almeno mi regolo bene

Bene, buon inizio cara Monica e benvenuta da marialuisa

5. Predefinito

Pranzo.... mia mamma è stata brava.... mi ha preparato un piattone freddo di verdure miste (pisellini, cetrioli, pomodori, insalata, carote, cipolla rossa) con una scatoletta di tono sgocciolato bene bene e qualche cubettino di scamorza.... più un panino normale. Caffè.
    dai bene tutto sommato... se il tempo facesse il bravo andrei anche a farmi un giro con i pattini pomeriggio... ma la vedo dura uff... hanno messo brutto tutta la settimana

Pomeriggio..... in giro per città con mammina e fatto merenda con uno yogurt da passeggio con su la frutta...avete presente? buoooono

cena... una bistecca di manzo (140g circa) con verdure grigliate, insalata e pomodori
    2 fette di melone

dopo cena una mela... per placare gli istinti omicidi che dicevano CIOCCOLATAAAAAA
    Ultima modifica di MonicaTn; 13-06-07 alle 10:24

6. Talking

Ciao Monica e benvenuta tra noi!! Vedrai che scrivere nel diario ti darà un duplice vantaggio: tenere sotto controllo quello che mangi (quando stai per sgarrare la dieta penserai...dovrò scriverlo nel diario...!) e ricevere il sostegno di tutte noi che ti veniamo a trovare!
    Quindi tira fuori la grinta per far fuori questi kilozzi!!Intanto ti auguro
    e se ti va vieni a dare una sbirciatina anche al mio (il link lo trovi qui sotto)!Baci

Predefinito

Buon diario

8. Predefinito

Giorno 2.....
    Oggi ho iniziato la giornata bruciandomi un dito con la piastra dei capelli.... no comment... comunque:

Colazione ore 7.30 con 100g di yogurt bianco intero e 30 grammi di cornflakes

ore 10.30 spuntino: banana

ore 12.20 : ho fameeeeeeeeeeee mi sono scolata quasi tutta la bottiglietta di acqua... ancora 40 min e vado a pranzo.......
    Ultima modifica di MonicaTn; 13-06-07 alle 12:16

9. Predefinito

Giorno 2.....
    Oggi ho iniziato la giornata bruciandomi un dito con la piastra dei capelli.... no comment... comunque:

Colazione ore 7.30 con 100g di yogurt bianco intero ( 73 cal) e 30 grammi di cornflakes (110 cal)

ore 10.30 spuntino: banana (130 grammi 80cal)

ore 12.20 : ho fameeeeeeeeeeee mi sono scolata quasi tutta la bottiglietta di acqua... ancora 40 min e vado a pranzo.......

Pappa: bistecca di manzo (ieri sera ne è avanzata una.... faccio scorta di carne rossa....) ( 150 grammi = 190cal ?) con verdure grigliate e funghetti, 1 cucchiaino di senape (??) , pomodorini ciliegina. 1 panino da 50grammi (145 cal circa) . Caffè e 2 biscotti secchi (mini sfizio dolce. 50cal...)

tot fino ad ora:110 + 80 + 190 + 145 + 50+ ....boh = sarò più o meno sulle 650 hihi....

spuntino in ufficio: ho una mela con me + 1 biscotto colussi offerto da una collega ihih.....

ed ecco la mia cena: tosella alla griglia (150 grammi mi sa piu o meno... ma non trovo le calorie) insalata e pomodori, caffè...

ho ceduto al cioccolato... 18 grammi in totale....
    Ultima modifica di MonicaTn; 13-06-07 alle 20:47

10. Predefinito

passo per un saluto veloce e...... buona merenda con la mela
    io l'ho dimenticata mannaggia a me

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato