Discuss Diario di bordo di ... Cristina :) in the Dieta e diete forums; Rieccomi qui, solita battuta, ma s'ha da ricominciare a rimettersi a regime! Mi sono trascurata, ahimè, ho ceduto ai vizi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ieri ho mangiato un po' troppo poco, è che sono stata all'IKEA, e si è fatto tardi... non mi andava di mettermi a cucinare alle dieci e mezzo di sera! Cosi' ho optato per una fettina di pane e un paio di crackers .. infatti stamattina ero leggerissima
![]() Oggi cerco di rimediare e fare la brava, tanto piu' che devo anche andare in palestra!! MAR 5 GIUGNO 2007 Colazione: 3 crackers di segale (34 g), yogurt p.s. (110 g) (150 kcal) Spuntino: barretta Fitness (90 kcal) Pranzo: lonza di maiale arrosto e insalata condita con un filo d'olio e un po' di aceto balsamico (292 kcal) Merenda: biscotti (105 kcal) Cena: pane (60g) e passato di verdure Knorr (2 porzioni ) (276 kcal)TOT= 913 kcal... ancora troppo poche??
Ultima modifica da Maria Cristina il 06/06/07 alle ore 10.03. |
|
||||
|
Ciao Maria Cristina grazie per essermi venuta a trovare nel mio diario: oggi proverò con la bottiglietta dell'acqua!
Ho letto il tuo diario e spero che oggi mangerai un pò di più perchè 711 Kcal sono ,come hai scritto anche tu, pochissime! Che dieta segui? Io seguo quella di dietaround e mi trovo benissimo: non muoio di fame, è molto varia e per questo non è impossibile da seguire. Sono contenta di aver trovato un'altra compagna di viaggio! ![]()
|
|
||||
|
Ciao, bentornata! Io sono sempre qui perchè non sono riuscita ancora ad arrivare al mio obiettivo dei 47 kg dopo quasi un anno di dieta. Beh, spero che stavolta tu riesca ad ottenere quello che vuoi, metticela tutta!!! Un bacione
|
Buondì a tutte..
oggi devo stare molto attenta, questa sera c'è la cena a casa di una mia amica... una cenetta tra ragazze MI sa che mangeremo pizza, cerchero' di mangiarne solo metà!! Ed ecco il mio ...nutrimento odierno! MER 6 GIUGNO Colazione: pane (40 g), yogurt p.s. (125 g) (170 kcal) Spuntino: biscotti (105 kcal) Pranzo: cetrioli (400 g), primosale (110 g) (331 kcal) Merenda: 3 crackers di segale (103 kcal) Cena:insalata di polpo con olio e aceto balsamico e due fettine di pane (337 kcal???forse di +.. ) TOT= 1045 kcal ma forse di più... Ultima modifica da Maria Cristina il 07/06/07 alle ore 11.10. |
|
||||
|
Buongiorno Maria Cristina!! Allora stasera pizza
?Anch'io sabato ho mangiato una bella pizza (e come me molte dietaroundine!) e per limitare i danni ho preso una margherita e ho bevuto coca light! Spero che stasera riuscirai a resistere alle tentazioni...sappi che siamo tutte con te!! Un abbraccio ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|