Discuss Diario di Sakura in the Dieta e diete forums; Ho deciso che devo prendere seriamente la dieta e perdere questi maleddetti 8 kg che mi tormentano e lo devo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ottima idea aprire un diario, così ti puoi sfogare in qualsiasi momento.
E noi saremo sempre qui a confortarti , bacchettarti per gli sgarri ed a complimentarci per i successi! Ciao Lisa |
|
||||
|
come al solito arriva il fine settimana e la dieta va a farsi benedire!!!!
SABATO: Colazione:30 g di rice Krispis con una tazza di latte di capra Pranzo:50 g di pane,3 fette di bresaola,2 fettine di caciottina di capra. 1 fetta di ananas e 4 fette di melone. Spuntino:e qui ho sgarrato alla grandeuna bella coppa di gelato Cena:la cena anche peggio 1 pizza (che nn potrei mangiare a causa delle mie intolleranze)con panna,funghi e prosciutto.Lo so ho fatto proprio un pasticcio!! Però la sera ero a cena da amici e nn potevo mica dire di farmi preparare del riso in bianco o una bistecchina. Però lo sgarro della sera l'ho pagato e come se l'ho pagato....Ho passato la serata in bagno....e ho avuto una nottata pessima. DOMENICA Ieri mi sono trascinata i malori del sabato, però siamo stati invitati al lago dai ns amici , però stavolta nn ho mangiato molto. Colazione:30 g di rice K. e uan tazza di latte di c. Pranzo:2 piccolissime costine di maiale cotte alla brace e un piatto di insalata. Cena:Una coppa di gelato senza latte e zucchero e delle ciliege. Beh domenica nn mi sembra di aver esagerato. Cmq oggi mi rifaccio e sarò proprio brava. LUNEDI 14/05/07PESO.58.3 Colazione:30 g di rice K. e uan tazza di latte di c. Spuntino:2 crackers di riso Pranzo:1 fetta di ananas,5 fargole,1 kiwi Spuntino:1 vasetto di yogurt di capra alla banana(ne ho magiato metà xchè nn avevo molta fame) Cena:insalata di fagiolini con carotine e pannocchiette+petto di tacchino arrosto. Ultima modifica da sakura il 15/05/07 alle ore 10.35. |
|
|||
|
Hai sgarrato Sakura!!!!
....Sto scherzando naturalmente.......... Continua più convinta di prima e non ti lasciar trascinare dagli sgarri passati. Ormai sono stati fatti ma puoi continuare in modo perfetto e più ostinata di sempre! Anche per rimediare agli errori. Anch'io lunedì scorso mi ero lasciata andare, però nei giorni successivi ho seguito tutto alla perfezione e la bilancia la mattina della pesata mi ha premiata con un chilo in meno. Ciao Lisa |
|
||||
|
Citazione:
Ieri sono stata bravissima e oggi spero di esserlo altrettanto. Tu tienimi sotto controllo. Grazie per essermi viciana , lo apprezzo moltissimoQuesto è ciò che mangerò oggi: MARTEDI' 15.05.07 Colazione: 30 g Rice K e 1 tazza di latta di c.(nn dovevo ma stamattima mi sono incontrata con le mie colleghe al bar è ho preso un cappuccio ma l'ho zuccherato con il dolcificante) Pranzo:50 g di pane di segale integrale con 3 fettine di crudo+5 fragole,1 kiwi e 1 fetta di ananas Spuntino: Cena: insalta di cous cous con verdirine(carote,zucchine,piselli,fagiolini tutti lessati)condite con succo di limone e 1 cucchiaio di oliO. Dopo cena ,presa da un attacco di voglia di dolce ho magiato una coppa di gelato però senza zucchero e senza latte. Quindi nn ho fatto un gran danno.....almeno credo!!! Ultima modifica da sakura il 16/05/07 alle ore 10.35. |
|
||||
|
Hai ragione mi sono un po persa.Ma ho avuto parecchie cose da fare (acquisto casa nuova per intebìnderci).
Cmq la scorsa settimana ho mangiato a pranzo sempre frutta e la sera insalata e o polpettine vegetali o petto di pollo alla piastra; qualche sera insalata di couscous con verdurine e un po di frutta. Alla fine della settimana, felice perchè nn ho sgarrato per niente e anzi ho mangiato pochissimo beh il risultato è stato deludente:neanche un etto in meno .Di solito quando facevo così perdevo in media dal kg al kg e mezzo e invece adesso nn riesco prorpio a scendere. Mi sa che è vero che con l'età il fiscio cambia ![]() Io nn so proprio più cosa fare, quando nn vedi risultati vien proprio voglia di mollare tutto ma io vorrei tanto riuscire a dimagrire. Perchè è così difficile? |
|
||||
|
Citazione:
La dieta di dietaround credo prorpio che per me nn vada bene perchè secondo i loro calcoli io nn sono affatto sovrappeso anzi dovrei ingrassare di 1 kg quindi se sefuissi quella dieta altro che dimagrire!!!! |
|
|||
|
Ciao Sakura,
ehy non te la prendere se per questa settimana non hai perso niente. Anzi lotta ancora di più, magari il tuo organismo si sta riabituando al nuovo regime alimentare ed ha bisogno di un pochino più di tempo per adeguarsi ed iniziare il calo. Prova a seguirla magari per altre 2 settimane e poi vedi. Ti sono vicina CIao Lisa |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|