Discuss ...un Bel Respiro... in the Dieta e diete forums; dai, un bel respiro. pasqua è passata. il giardino profuma di erba tagliata da poco, le mie mani di crema ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
dai,
un bel respiro. pasqua è passata. il giardino profuma di erba tagliata da poco, le mie mani di crema per bambini, i miei figli di terra bagnata (... ), visto che ci si stanno rotolando da stamattina.l'aria sa di sole, di fresco, di primavera. mio marito di sudore, ma quello buono, di un uomo che sta lavorando in casa sua, per renderla sempre più il nostro nido. un bel respiro, che tutto mi entri dentro, e mi ricordi che queste sono le cose importanti. il resto è l'altro mondo. questo il mio. dove spesso sono insoddisfatta, chiusa, nervosa, stanca, assonnata. ma dio quanto son fortunata. il discorso è sempre quello. devo avere più pazienza con me stessa, volermi bene. ascoltarmi. imparare ad essere meno inquadrata, meno razionale a volte, a lasciarmi andare nelle cose della vita, in modo da non lasciarmi poi andare solo col cibo. devo smetterla di punire quella ragazzina che mangiava per dispiacere, per il dolore di genitori urlanti attorno, o di mamme apprensive, nervose e isteriche. non sono più quella ragazzina. sono una donna. e possibile che devono vincere quattro chili??? su di me??? NON LI VOGLIO PIU' voglio un rapporto d'amore col cibo. e con me stessa, e pure con quella ragazzina che rivedo tutte le volte che mi attacco al frigorifero. non l'ho mai amata, ma non era colpa sua. e dopo questo inizio delirante di diario.... dico che sono a dieta. e punto. a capo.
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo: il tempo passa comunque! punto e a capo (il mio primo diario qui su dr) IL MIO DIARIO MISS BIKINI!!! DIARIO ALIMENTARE |
| Sponsored Links |
|
|||
|
ciao pan&ciok,
se non si cambia atteggiamento, che per ognuno ha motivi diversi non serve a niente perdere peso,anch'io quando ho raggiunto il peso forma ho pensato che sarebbe stato per sempre,purtroppo non è stato cosi forse il paragone ti sembrerà stupido ma in un certo senso è giusto:è come un'auto che perde l'olio, tutti i giorni stai li a rimetterlo a farlo arrivare a livello, ogni giorno, ogni giorn fino a stufarti a chiederti perchè proprio a te! eppure basterebbe chiudere il buco.....bisogna andare a monte e se tu ci sei arrivata hai fatto bingo!!! auguri e in bocca al lupo per l'ultimo traguardo:smack:
||||
|
Carissima, leggendoti mi pare di vedermi.. si perche' avrei potuto scriverlo io.. sono le stesse emozioni, sentimenti che anche io provo e sopratutto in questo periodo come non mai. In bocca al lupo amica cara, che tu possa perderli quei 4 chili che ti restano. Un abbraccio
|
Eccola..lo sapevo!! E ora chi le sta dietrO? Forza Pan ke nn solo perderai i 4 kili..ma anke tt quel ke circonda il mangiare x il nervoso etcetc ke tu ben sai..vedrai ke pianpiano ce la farai/faremo. 1 bacione a buon nuovo diario!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|