Discuss Alleanza Italia-Portogallo per combattere la ciccia! in the Dieta e diete forums; Come giá accennato oggi io e la mia compagna di appartamento, Ana (che é di Lisbona), ci mettiamo in serio. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Come giá accennato oggi io e la mia compagna di appartamento, Ana (che é di Lisbona), ci mettiamo in serio.
Serietá vera? Si, quindi nuovo diario! Vecchio diario: Ossa lunghe in cammino per Barcellona!!! ![]()
Alleanza Italia-Portogallo per combattere la ciccia! Suda jamon!!! Citazione da liquidina: Cos'è una dieta.. e Cosa NON è Miss Bikini 2007: la Scheda di Verbena Miss Bikini 2007: Concorsi e iniziative Ultima modifica da Verbena il 17/04/07 alle ore 01.43. |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Grazie Pachi e France della visita!!!
|
|
||||
|
|
|
||||
|
Di seguito scrivo lo schema della dieta
Lunedí colazione: latte con i cereali metá mattina: 1 mela pranzo: pesce con "giardiniera di verdure" (5 cucchiai da zuppa) merenda: -- cena: carne magra stufata con pasta dopo cena: 1 arancia, 1 mini-fetta biscottata Martedí/Sabato colazione: 1 fetta di pane, 1 cucchiaino da caffé di burro light, latte metá mattina: yogurt magro pranzo: tacchino, 3 cucchiai da zuppa di riso, insalata merenda: 1 crépe, 1 cucchiaino da te di marmellata, te o caffé cena: pesce con aglio e olio, 1 patata, insalata dopo cena: 2 kiwi Mercoledí colazione: 1 pane piccolo, 1 cucchiaino da te di marmellata, latte metá mattina: 1 uovo sodo pranzo: pasta con verdure "estufados" (4 cucchiai da zuppa) merenda: 2 kiwi, 1 mini-fetta biscottata cena: pollo alla piastra, mezzo pane dopo cena: 1 bicchiere di latte Giovedí/Domenica colazione: 1 fetta di pane, 1 cucchiaino da caffé di burro light o marmellata, yogurt metá mattina: 3 biscotti, 1 formaggino pranzo: pesce alla piastra o al forno, 1 patata merenda: yogurt, mezzo panino, 1 cucchiaino da te di marmellata cena: Insalata mista con tutto * dopo cena: 1 pera, 1 mini-fetta biscottata * calda o fredda, no carne o pesce: Salmone, tonno, formaggio magro, rucola, noci, madorle, ... Venerdí colazione: latte con i cereali metá mattina: 1 gelato al latte piccolo pranzo: fetta di maiale al forno, "esparragadas", 2 fette biscottate merenda: 1 mandarino, 1 mela, 1 mini-fetta biscottata cena: Fuori ** dopo cena: -- ** 1 fetta di pizza con una coca light o 5/6 tapas, non fritte o con paté, gazzosa senza zucchero REGOLE Pranzo e cena una zuppa, 1 cucchiaio da zuppa di olio a crudo per condire, verdura cruda o cotta 1 yogurt magro se si ha fame 1,5 litri di acqua lontano dai pasti niente sale le zuppe sono di 3 tipi: una gialla, una verde e una verde e gialla, con un cucchiaio di olio ogni 3 litri. la base della zuppa é con patate, cipolla e aglio, che su frullano e di possono aggiungere, carote, porro, spinaci...
Alleanza Italia-Portogallo per combattere la ciccia! Suda jamon!!! Citazione da liquidina: Cos'è una dieta.. e Cosa NON è Miss Bikini 2007: la Scheda di Verbena Miss Bikini 2007: Concorsi e iniziative Ultima modifica da Verbena il 21/04/07 alle ore 20.18. |
|
||||
|
Oggi é un giorno un pó cosí,
non stabilito nella dieta ma piú o meno nei parametri 11:00; 2 kiwi, 1 yogurt magro, orzo 12:00; 1 arancio, caffé, 1 biscotto 13:00; fuori a fre la spesa pesata, sorpredentemente: 92,950!!! 14:30; 1 svizzera di carne magra (120 g ca) alla griglia, 5 cucchiai di verdura mista tipo giardiniera (patate, carote, piselli) congelata cotta del microonde, insalata con pomodori, un cucchiaio di olio, aceto balsamico, poco sale pomeriggio passato a preparare e zuppe 17:00; Yogurt magro 18:00; fetta di pane integrale, 1 Kiwi sto aspettando pazientemente che cucini il pesce perché muoio di fame!!! 20:30; Zuppa verde, orata (circa 450 g) cotta al forno in crosta di sale, riso (3 cucchiai da zuppa) 23:30: camomilla La giornata di oggi é stata piú un intro, per domani, quando cominceremo quella sul serio. L'idea di cominciare a pianificare giorno per giorno quello che devo mangiare mi atterrisce un pó, peró lo cominceró a fare, perché é l'unico modo, ho pensato, guardandomi in foto, che cosí ciccia sembro piú vecchia e piú mamma (come se non lo fossi giá abbastanza con i miei amici), quindi forse perdendo peso saró un pó piú ventisettenne single!!! Hehe! In ogni caso abbiamo cominciato, il piú é che venerdí mi hanno invitata a un compleanno in un bar, non per mangiare ma per bere... cercheró di camuffare la coca light... Solo una cosa é mancata oggi: movimento: sono ucita solo per fare la spesa e per portare fuori la spazzatura... ma con la scusa di preparare le zuppe mi é andato via il pomeriggio!!! Domani costi quel che costi andró in palestra per fare un pó di corsa e pilates! vado a nanna che é quasi mezzanotte e domani mattina ho lezione! Lo so che non é molto ortodosso pero: Suda jamon!!! disturbi alimentari
Alleanza Italia-Portogallo per combattere la ciccia! Suda jamon!!! Citazione da liquidina: Cos'è una dieta.. e Cosa NON è Miss Bikini 2007: la Scheda di Verbena Miss Bikini 2007: Concorsi e iniziative Ultima modifica da Verbena il 12/04/07 alle ore 00.52. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|