Discuss Il primo tratto: 9 settimane in the Dieta e diete forums; Settimana 1: Inutile presentarmi, già mi conoscete. Tra esattamente 9 settimane è il compleanno del mio boy, per allora voglio ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Settimana 1:
Inutile presentarmi, già mi conoscete. Tra esattamente 9 settimane è il compleanno del mio boy, per allora voglio essere sotto i 65. Mi va bene qualunque peso, purchè sia sotto i 65. It's ticker time: ![]() Il primo chilo e mezzo dovrebbe andar via facilmente, perchè è di quelli da sgarro, il peso reale era fino a venerdì 70. Allora, 6.5 kg in 9 settimane sono circa 700 gr a settimana ovvero ciò che predice DR. Queste prime 2 settimane le farò da sola, poi il 12 c'è l'appuntamento dal dietologo. Bene, gambe in spalla e ricominciamo a camminare!
||||
|
in bocca al lupo!
non rinunciare ad un sogno solo perchè ci vorrebbe troppo tempo per realizzarlo: il tempo passa comunque! punto e a capo (il mio primo diario qui su dr) IL MIO DIARIO MISS BIKINI!!! DIARIO ALIMENTARE |
|
||||
|
Che vi devo dire ragazze...
sto ingrananando ma nn sono soddisfatta di me. La cura dell'eutirox nn ha ancora fatto effetto, infatti la mattina per me è quasi impossibile ingranare, sembro un orso in letargo! Poi mi sento pesante e ciccionissima e tante volte ho la sensazione di nn potercela fare. So che è solo nella mia testa e che devo combatterla ma è davvero difficile... Tralasciando qst pensieri tristi: mi sono innamorata di un paio di jeans. Sono fantastici, skinny, bianchi cono winnie the pooh ricamato in dorato (solo i contorni) sulla tasca di dietro... sono bellissimi. Me li immagino già con un toppino e dei sandali dorati con cinta e borsetta di vuitton col classico motico canvas e i particolari dorati... fantastici! Ragazze, se arrivo al mio traguardo questo sarà l'acquisto con la A maiuscola!!! Anyway... non è per ora, perciò stop dreaming and come back to reality!!! DIETA, DIETA, DIETA!!! Bacetti!
|
Speriamo, perchè sono stanca di nn farcela!
|
Citazione:
Dai che qst estate saremo due modelle!!!
|
Citazione:
|
BUona giornata mia futura collega modella..io oggi PER ORA sn brava.. anke x dopo dai.. visto ke tra poco esco la giornata mi vola e sicuramente ce la faccio..me la sento.. ma nn lo dico troppo a alta voce ke sennò faccio danni!! CIAU!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|