Riecchime qui, dopo settimane di magnate da paura, penso di aver trangugitato 8000kcal al giorno, senza freni, facendomi veramente skifo, senza fame ma solo con la bramosia di mangiare x scoppiare (lo so che non è molto bello da dire) xò è andata così, non riuscivo a fermarmi e non so nemmeno xchè l'ho fatto....
fatto sta che la bilancia mi ha solo regalato 1.8kg in +, ma se penso a tutto quello che è passato x il mio stomaco direi che è anche andata bene.
Non mi faccio autoanalisi di sorta xchè girovago tra 8000 pensieri e alla fine non ci capisco + nulla, la mente è un qualcosa di troppo complicato x essere affrontato da una come me, so che ho questo mostriciattolo latente dentro di me che non appena stacco la spina si appropria della mia facoltà di intendere e volere, ma qui insieme a voi ho già vinto la parte iniziale di questa battaglia, proprio un anno fa preciiiiiiiiiiiiiiiso pesavo 78.2 oggi peso 64.8, e da oggi ricomincio la corsa verso i 58kg.
so solo qual'è il mio obiettivo (non solo in termini di kg) e so che per raggiungerlo ci vuol tanto tempo, perseveranza e determinazione a cambiare
e come dice mukketta I GRANDI CAMBIAMENTI SONO LENTI MA INESORABILI..ed io lo so che ce la farò!
ps: si ricomincia a correreeeeee....ho comprato il lettore mp3 con la radio, non vedo l'ora di collaudarlo!!!
Amooooore) buon inizio di diario, la tua mukketa personal trainer ti porterà al traguardo.....Perchè sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa----> hai fatto un periodo tranqui, magari ne riparliamo però x ora stai tranquilla, guardare avanti oh yeah!
Ciao bellezza! Anch'io ho fatto più o meno come te e il peso che ho visto ieri mi ha fatto rizzare i capelli in testa...per adesso non lo voglio neppure vedere scritto e cerco di fare qualche giorno più moderato, poi ricomincio seriamente la mia corsa verso il 60!! Ce la faremo, così come siamo arrivate fino a qui sapremo anche perdere gli ultimi chili, ne sono certissima!
E' vero, sei stata coraggiosissima a pesarti subito, e secondo me è un ottimo segnale. Io di solito quando esco da questi periodi mangerecci-goderecci poi faccio passare giorni se non settimane perima di trovare il coraggio di pesarmi, e per come sono fatta se non mi peso e prendo coscienza della situazione non riesco a ricominciare. Quindi dai, era estate, eri in vacanza, durante l'anno sei stata impeccabile ... ci stava tutto un po' di relax. L'importante è che ti sia riposata e divertita!
Ciao Lau!! BENTORNATA!!!! Dai, ormai è andata, l'importante è che sei determinata come sempre se nn più d sempre.. e poi tra 1 pò si parte con gnocche a natale no? Hai voglia te se li raggiungi i 58!! BACIBACI!
Buongiorno carissime, non so davvero come potrei fare a meno di voi!!
Anzi a dir il vero oramai non posso più fare a meno del forum!!!
Innanzitutto ieri è stata una giornata positiva, ho mangiato bene e mi sono sentita bene...incredibile quanto si stia male fisicamente quando si mangia senza una regola , e mi sento forte come qualche tempo fa...capace di resistere alle tentazioni anzi...capace di non pensare al cibo.
Una cosa però è da tempo che l'ho notata, quando sono a casa mangio, quando sono in ferie mangio...e non è semplicemente noia, anche quando ero in maternità mi è successo, ed anche quando sta male martina e devo stare a casa io mangio, x me essere a casa=mangiare in continuazione ed in maniera assolutamente incontrollata
cosa c'avrò nella testa proprio non lo so.
comunque tornata in carreggiata e avanti, si riprende tutto
lauretta, hai ragione ho avuto coraggio a pesarmi ma so che finchè non lo faccio poi non mi rimetto mai in riga, anche questo effettivamente è un passo avanti:\ , tempo fa sarei arrivata a toccare il fondo prima di salire sulla bilancia!
mukketta grazieeeee, ieri ho avuto i suoceri a cena (cucinato pesce...e pure bene ) e così non sono riuscita ad andare a correre ma ne ho davvero una gran voglia (stò rimpinzando il lettore!!)
babyyyyyy, che bello risentirti!!!si, hai ragione abbiamo scalato i kg praticamente insieme e non c'è santo che tenga, raggiungeremo l'obiettivo!!
nutellina, si mi sono riposata..anche se mi aspetta un'altra settimana di ferie (la prossima) ma stavolta continuerò ligissima, voglio provare a mangiare bene anche stando a casa (il che significa che dovrò collegarmi spesso con voi!!! )
saretta ciaooooooooooo, come va con la corsa?? io non vedo l'ora di andarci e stasera se riesco a "parcheggiare" figlia&marito lo faccio!!!
Oddio!!!Vedere il tiker così tutto di un botto mi ha fatto svenire...ma ti rendi conto no dico ma ti rendi conto di quanto sei stata brava????Incredibile...ma quel chiletto e otto che hai ripreso te lo fumi in un minuto....Sei grande giuro....non mollare perchè se molli tu io mi suicido(..oggi per farlo basta che sto 5 minuti in terrazzo e muoio affogata!!!!! ) Un abbraccionissimo!!!
Anche il mio ultimo peridodo è stato un po' come il tuo...mangiate a gogò, quasi a fare schifo...e chissà cosa ci dice la mente in queste circostanze...
ma adesso anche io ho deciso di tornare a regime, anche io ho voglia di sgonfiarmi e ricominciare come una volta...corsa e palestra..necessito assolutamente, così nn si sta proprio bene...
stai su eh??
ricominciamo insieme...
baciiii
Moonflower
L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di se. Allora non è più trascinato, ma trascina.
Segnalibri