Discuss il mio primo diario in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte Mi chiamo Cristina ed ho 42 anni. Credo di essere una delle più vecchie del forum ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Cristina e benvenuta!
Io di anni ne ho 44 e proprio a 42 pesavo 103 kg, oggi ne peso 67 (1 mese fa 63, ma questa è un'altra storia). Le tue motivazioni e i tuoi propositi mi sembrano più che giusti. Resta con noi anche nei momenti no e vedrai che riuscirai a migliorare molto anche nei momenti in cui perdi il controllo. Per il ticker del peso sicuramente ti risponderà qualcuna più esperta di me (non che non lo sappia fare, ma sarei molto prolissa nello spiegartelo) Buonanotte!!! )
|
|
||||
|
Adesso ho perso un po' il conto delle mie tappe ma grosso modo è andata così:
23 kg li ho persi i primi 5 mesi senza conoscere dietaround Gen/mag 2004 7 kg con dr fino a lug 2004 poi ho smesso per un anno e più di seguire la dieta e sono tornata qua a nov 2005 che avevo recuperato i 7 kg., quindi ne pesavo 80. Da novembre e fino a giugno 2006 non mi sono più arenata perdendone altri 17, mi sono affiatata bene con le altre iscritte e ho imparato tante cose, tra cui anche l'utlità di fare un po' di movimento ogni giorno, che per una pigra come me sembrava impossibile. Poi nel mese di luglio ho avuto dei gravi problemi in famiglia, e non me ne importava più niente della mia forma fisica, per cui mi sono lasciata andare recuperando 6 kg, ma 2 li ho già persi. E adesso che le cose si sono risolte, ho tutte le migliori intenzioni per continuare la mia discesa per altri 9/10kg. Il senso del mio messaggio è quello di dirti che anche se finora non ci sei mai riuscita, non è detto che adesso non sia la volta buona. Anch'io fino a 42 anni non c'ero riuscita, ma chi mi vede adesso non mi riconosce: io sono un'altra persona! )
|
|
||||
|
allora, prima di tutto ...
Poi ... vediamo se posso darti una mano io a inserire un ticker. Intanto vai su http://www.tickerfactory.com/ezticke...r_designer.php poi clicchi su Weight loss selezioni la base del ticker --> next --> selezioni il puntatore --> next Weight Units: kilograms Track: weight Peso d'inizio Peso corrente Peso da raggiungere (se devi mettere un numero decimale, al posto della virgola - che non riconosce - usa il puntino) --> next --> copi col tasto destro il bbCode, e poi non ti resta che incollarlo nel tuo post. Spero che si capisca qualcosa :\ PS: Amo il tuo avatar. La tipa che fa quei disegni è un genio secondo me.
||||
Bene!!! Eccoti qui!!! son proprio contenta!!! speravo aprissi un diario!!! Hai fatto davvero bene!!!! Nutella t'ha spiegato tutto per bene xil ticker!!! Ora ke hai tolto qsto peso dallo stomaco non puoi ke iniziare a prenderti cura di te come si deve, si xkè con un'alimentazione sana ed equilibrata nn fai altro ke riempire il tuo corpo di coccole e carezze inevece dei cazzotti tiratigli con le abbuffate etc.... quindi.... unisciti a noi e camminiamo assieme sulla strada comune del dimagrimento!!!!
||||
|
Ciao!! Beh, non ci conosciamo...piacere, sono Sara..e anche io frequento questo posto assiduamente..anche per il fatto che ormai mi sento in 1 gruppo di amiche e confidenti quindi sto male se vi devo abbandonare..cm faccio oggi pomeriggio che parto per 3 giorni..in ogni caso ci rincontriamo presto..e sn sicura che ce la faremo, ok?? BACI!
|
|
||||
|
stamattina mi sono pesata: 101,2
Dovrei essere contenta ma non lo sono perché ieri sera ho perso il controllo ![]() pensavo che poi avrei dovuto scrivervelo ma neanche questo mi ha fermato. Non sono durata neanche una settimana . Non mi arrendo però! Si va avanti!!! Ho notato che la maggior parte delle volte succede di sera....devo trovare una soluzione. Ora ci penso e poi magari ne riparliamo ![]() PS: non ho ancora avuto tempo per guardare i vostri diari ma mi riprometto di farlo questa sera. Grazie di esserci |
|
||||
|
Ciao Cristina!!!
Buongiorno!!! Prova a sostituire gli sgarri con frutta o verdura, anke se eccedi il danno e minore ke se lo fai con altri cibi... Scrivi, scrivi sempre tutto perchè metterlo nero su bianco aiuta ad avere una consapevolezza maggiore!!!!
||||
|
anche a me ogni tanto mi capita il desiderio ardente di sgarrare. ma mi chiedo.
" non ne posso fare a meno?" " è proprio quello che voglio?" molte volte è lo stomaco a parlare..proprio quando si dissocia dalla ragione. cerca di pensare ad altro e soprattutto pensa che non è quello che vuoi veramente! vedrai...man mano tutte quelle che ti sembrano delle rinunce diventeranno delle conquiste!!! baci Aly
| Modalità di visualizzazione | |
|
|