Corsa ad ostacoli!!!

Discuss Corsa ad ostacoli!!! in the Dieta e diete forums; Sono tornata dalla mia settimana di vacanza in Grecia ed eccomi qui di nuovo tra di voi! A dire il ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/08/06, 19.15
baby1979 avatar
Senior Member

Exclamation Corsa ad ostacoli!!!

Sono tornata dalla mia settimana di vacanza in Grecia ed eccomi qui di nuovo tra di voi! A dire il vero sono a casa da lunedì, ma non avevo ancora avuto il tempo di aprire il nuovo diario...sono in ferie, ma per raggranellare qualche soldino in più (vivere da soli è trooooooppo costoso!!) alla mattina faccio la baby sitter e al pomeriggio vendo frutta e verdura dagli zii, così la giornata vola e mi ritrovo alla sera senza neppure la forza di accendere il pc!
Il titolo del diario si riferisce al fatto che passerò queste due settimane a casa dei miei e sarà una tentazione alimentare continua...al confronto i pasti pazzeschi fatti in Grecia sono niente!! Ero contenta perchè ero tornata dalla Grecia che pesavo 66 kg, ero ingrassata ma mi ero ripromessa di restare nei 66 e quindi mi andava bene...ma dopo 3 giorni a casa penso di essere già aumentata...martedì sera pizza, oggi gnocchi con ragù (li adoro)...aiutoooo!! Qui piove e di andare a correre non se ne parla, proverò con un po' di cyclette per arginare i danni...ma che fatica!
Vado a farmi un giro nei vostri diari!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03/08/06, 19.19
*Benny* avatar
Senior Member

Predefinito

buon nuovo diario!
mhh che buoni gli gnocchi!!!!
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/08/06, 19.43
*Nutella* avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

Dai Baby, che questo è un mese ricco di insidie per molte! (Me in primis)

Penso che in questi casi la cosa migliore da fare sia "mantenere" quanto più possibile, ma senza neanche rovinarsi la vita. Dopo tutto per ricominciare c'è apposta Settempre!
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/08/06, 20.10
saras84 avatar
Senior Member

Luogo: Firenze
Predefinito

Ciao e buon nuovo diario!!! Sei stata brava, bravissima a restare nei 66 in Grecia.. e ora dai... c, dice Nutella..c'è apposta settembre x ricominciare..ad agosto si cerca di mantenere !BACI!
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/08/06, 21.30
ultrabike avatar
Senior Member

Predefinito

il rientro dalle ferie è deleterio... solo oggi mi sento davvero in forma... ci vuole un piccolo sforzo... e i ricordi delle ferie se ne vanno... purtroppo non solo i kiletti!!!

smack
  #6 (permalink)  
Vecchio 04/08/06, 10.02
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

ciao bellissima e bentornata!!
le foto della grecia dove stanno??
smackkkkkkkkkkkkkkkkkk
  #7 (permalink)  
Vecchio 04/08/06, 11.06
WIDOWINA avatar
Senior Member

Luogo: WORLD
Predefinito

Baby andrà tutto bene, basta nn esagerare. Poi sei attivissima qndi kettefregaaaaaaa si ripartirà a fine ferie +in corsa di prima con tutti i buoni propositi
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
  #8 (permalink)  
Vecchio 04/08/06, 13.49
baby1979 avatar
Senior Member

Predefinito

Le foto della Grecia hanno bisogno di una buona scrematura...ne ho fatte 477, togliendo quelle sfocatissime ne sono rimaste 300...ancora troppe per farle vedere agli amici!! Mi sa che devo farle vedere al mio amore, è appassionato di fotografia e abbastanza cattivo da dirmi quali non vale veramente la pena di tenere!!
La dieta va avanti a fatica, per adesso sono abbastanza costante ma casa mia è davvero un luogo di perdizione...mia nonna torna ogni mattina dalla panetteria con chili di focaccia!! Stamattina avevo entrambi i nipoti al seguito e ho rischiato di impazzire...come farò quando avrò figli miei???
  #9 (permalink)  
Vecchio 04/08/06, 13.50
lau77 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da baby1979
...come farò quando avrò figli miei???
mangerai i plasmon x colazione come me elektra!!! ...anche io lo faccio ogni tanto :\
  #10 (permalink)  
Vecchio 04/08/06, 16.29
saras84 avatar
Senior Member

Luogo: Firenze
Predefinito

Ciao baby.. ti capisco benissimo per la questione nonni..io c sn a pranzo 3 volte a sett ed è 1 tortura spesso..ma che c vuoi fare..cmq dai, 1 pò di impegno e si riparte alla grande!! O almeno..ci si prova..ma sn sicura ke riesci dai!!BACI!
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.45.