Il titolo del nuovo diarietto me l'ha ispirato la Liqui (te l'ho detto che dovevi tornà!)
Allora. Penso alla giornata di ieri.Una bellissima giornata tra spaccio Stefanel e Bassano. Sarebbe stata meno bella se invece di funghi formaggio e polenta (e patatine fritte) avessi preso insalatona o anche un piatto di gnocchi al pomodoro? E se avessi preso ananas o fragole invece del tiramisù? No, sarebbe stata bella uguale. Solo non avrei avuto stomaco pesante e sensi di colpa.
E perchè appena ha fatto due gocce di pioggia ho smesso di andare a correre e in bici?
Sono una cacchina.
Allora. Oggi l'ennesima ripartenza. Ero partita pure bene ma il ritorno di mio marito mi ha destabilizzato (eccola qui un'altra scusa bella e pronta....) Ora che parte so che sarò brava fino a venerdì. Dopo vado a Roma... giuro solennemente che se non sarò in grado di resistere non mi faccio più vedere sul forum. Non voglio prendervi in giro e non voglio prendermi in giro da sola.
So che posso stare a dieta e continuare ad avere una vita sociale. So che posso fare un po' di movimento se solo riesco a vincere la pigrizia iniziale. L'ho già fatto.
Adesso la smetto di trovare scuse su scuse e riparto.

)...

Segnalibri