Si tesò la nuova serie!!!!
nn so se ita1 o can5... cmq stas alle 21!!!!
Laurè il fatto è che io sto sempre per terra!!!Originariamente Scritto da lau77
Si tesò la nuova serie!!!!
nn so se ita1 o can5... cmq stas alle 21!!!!
Butterfly, fly on by on your way to the sky
Flutter-fly, flutter by
See how high you must fly to reach the sky
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
Eccomi!
Salutino veloce e poi panni da stirare!!!
Oggi terza giornata di dieta perfetta,
C. caffè lungo e biscotti
P. insalata con petto di pollo e pane
S. Banana
C. Panino con wurstel di pollo e insalata e pomodoro (GNAM!)
Niente passeggiata perchè sono andata dal parrucchiere dopo l'ufficio e quindi ho fatto un po' tardi, ma ho fatto quattro passi dopo pranzo... meglio di niente!
Vado a stirare e casomai dopo ripasso!
Baci baci
ciao laura!
complmenti....e che buono il panino con i wurtserl di pollo!![]()
Ciao Lau, spero che la tua stiratura finisca presto! Vedi che anche oggi sei stata
bravissima?)
) Dai, sarebbe impossibile essere sempre lì con bilancia e appunti per pesare anche l'aria.... eppoi penso che se capita, come a me oggi, di essere a pranzo fuori e mangiare più del dovuto, questo serve per imparare a riequilibrare nel pasto successivo,senza farsi prendere dai sensi di colpa :'-( :'-( Mica ci si può esaurire per diventare magre........ :p :p
![]()
Roberta
buongiorno lauretta!!!! come è andata la stiratura????
beh allora oggi ti meriti un premio!!!!
baci baci
Buongiorno Laurè!!!
beh è giovedì... domani parti??? mi sa ke sto WE me lo farò proprio in solitaria... mamma mia ke deprescion... st'esame m sta facendo venire le nausee... lo odio, ma lo farò e ne caverò qnto +posso e poi butterò tutti i libri nel cestino (qlli di spagnolo eh!)
un bacione, buon lavoro!!!!
Butterfly, fly on by on your way to the sky
Flutter-fly, flutter by
See how high you must fly to reach the sky
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
Ragazzuole!
Scusate se non passo da tutte ma il sito in queste condizioni davvero mi manda fuori di testa... mi pare di essere tornata a quando mi collegavo con il telefonino, na tragedia greca....
Gatta farò leggere il tuo messaggio al Capo quando torniamo, domenica o lunedì e vediamo se lui ti sa aiutare
Liqui mi raccomando fai la brava questo lunghiiiiissiiiiimo weekend, che io ti controllo
Ando parto domani mattina (giusto il tempo di mandarti il peso se il sito me lo permette....)... se passo dai miei magari vengo a lasciarti un salutino... ma mi raccomando.... TIENI BOTTA!
Nora, Ando, Twinghetta, Liqui?Gatta dopo accendo MSN ma non prestissimo che devo prima preparare il tutto per la partenza (domani sveglia all'alba)
Leuco ho letto il tuo diario e.... sei stata proprio brava nonostante le trappole, vedrai che raggiungerai anche l'obiettivo due
Fra si si dico proprio a te signorino, ti vedo che ogni tanto ti affacci a vedere come stiamo, se volessi anche lasciarci un salutino...
E per tutte baci enormi e passate un sereno fine settimana
Ciao Lauretta!!!Buon ritorno a casaaaaaaa.....Mi raccomando spupazza la nipotina un po anche da parte mia...!!A presto un bacio
Bentornata Lauretta!!!Che piacere k mi ha fatto il tuo messaggio!!Dai...domani sera ci racconterai come è andata con la nipotina e con la famiglia!!A domani
Segnalibri