Discuss un raggio di sole in the Dieta e diete forums; Intitolo così il mio nuovo diario perchè in effetti è come se fosse entrato un raggio di sole con questo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buongiorno Sara!!
Non penso ci possa essere soddisfazione maggiore di un bel messaggio così, la mattina per tutte noi forumine...grazie a te perché ci sei!! Anch'io penso la stessa cosa del forum...ha migliorato sicuramente la mia vita perchè qui si sta bene, e questo succede grazie alle persone meravigliose che passano di qui tutti i giorni!! :rolleyes: E...giusto per non deviare troppo dall'obiettivo Diet...in bocca al lupo per la dieta, ehehe!
||||
|
[quote=Fl@]Buongiorno Sara!!
Non penso ci possa essere soddisfazione maggiore di un bel messaggio così, la mattina per tutte noi forumine...grazie a te perché ci sei!! Anch'io penso la stessa cosa del forum...ha migliorato sicuramente la mia vita perchè qui si sta bene, e questo succede grazie alle persone meravigliose che passano di qui tutti i giorni!! :rolleyes: E...giusto per non deviare troppo dall'obiettivo Diet...in bocca al lupo per la dieta, ehehe! [/QUOTEle tue parole mi hanno fatto molto piacere |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|