4° Diario: ALLARME RITENZIONE!

Discuss 4° Diario: ALLARME RITENZIONE! in the Dieta e diete forums; Domenica 23/04/2006 Domenica 30/04/2006 Domenica 07/05/2006 Domenica 14/05/2006 Domenica 21/05/2006 Altra settimana molto incredibile...a inizio settimana ho sgarrato molto..però forse ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 11.59
Eli avatar
Eli Eli non è connesso
Senior Member

Predefinito 4° Diario: ALLARME RITENZIONE!

Domenica 23/04/2006

Domenica 30/04/2006

Domenica 07/05/2006

Domenica 14/05/2006

Domenica 21/05/2006

Altra settimana molto incredibile...a inizio settimana ho sgarrato molto..però forse ho recuperato la dieta a metà settimana e questo va benissimo

La settimana scorsa non son riuscita a scrivervi...mi mancate un sacco. Purtroppo sono in un periodo proprio no perchè al lavoro hanno deciso di spostarmi in una filiale dove proprio non voglio andare :'-( Domani credo avrò la risposta definitiva: io ho già detto che non vado contenta ma siccome nel mio lavoro non posso rifiutarmi e mi spostano dove vogliono loro, spero solo che si rendano conto di cosa mi stanno facendo...

ORROREEEEEEEEEE...sono andata a provare qualche costume....non mi va più bene la 46 come taglia di mutande :'-( :'-( Sono disperata..si vedono le costole ma appena più in basso ho la ciccia che vien fuori dappertutto e le gambe perfino malformate dalla ritenzione idrica.. QUINDI QUESTA SARA' LA SETTIMANA DELLO SGONFIAMENTO!!! Sono andata in una buona farmacia di fiducia e dopo 1 ora di consulenza (voglio cose molto naturali) sono uscita con 70 € di spesa . Mi son comprata anche le solite pastiglie e la crema x riattivare la melanina perchè ho grossi problemi di eritema (su tutto il corpo mani comprese :'-( ). Comunque alla fine ho preso un integratore x rinforzare gli anticorpi e ho preso anche un diuretico naturale da mettere nell'acqua per 10 giorni..vi farò sapere come va :rolleyes:

L' IMPORTANTE E' ESSERE COSCIENTI DEI PROBLEMI, GUARDARSI CON OCCHIO CRITICO E CERCARE DI PRENDERE PER MANO UN PROBLEMA ALLA VOLTA E CERCARE DI RISOLVERLO O COMUNQUE MIGLIORARLO!! FORZ RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 12.10
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Buongiorno Eli!!
I risultati ci sono e tu mi sembri veramente determinata..sei una grande!!!
Complimenti per l'energia, la fai sentire anche a chi ti legge!!
Quindi forza con la settimana di sgonfiamento..dacci già anche di ananas e kiwi che va benissimo!!!
un bacione intanto..
  #3 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 12.21
Eli avatar
Eli Eli non è connesso
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Fl@
Buongiorno Eli!!
I risultati ci sono e tu mi sembri veramente determinata..sei una grande!!!
Complimenti per l'energia, la fai sentire anche a chi ti legge!!
Quindi forza con la settimana di sgonfiamento..dacci già anche di ananas e kiwi che va benissimo!!!
un bacione intanto..
Giusto Fl@, dimenticavo i miei amici ananas e kiwi. domani incarico proprio la mia mamy di comprarli :rolleyes: anzi ho fatto di meglio...ho appena chiamato la mia mamy e le ho detto "Mamy Fl@ ha detto di mangiare ananas e kiwi, puoi andarli a comprare domani?" notare che visto che mia mamma non sa che sono a dieta e non sa di questo forum mi ha guardata storta e mi ha detto " e chi è Fl@????????" hehehehe
  #4 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 12.37
WIDOWINA avatar
Senior Member

Luogo: WORLD
Predefinito

Bene Eli, buongiorno!
Eccomi nel tuo nuovo diario! Ho appena smesso di ridere per qllo ke hai detto a tua madre!!!
Piano piano ti avvicini al tuo obiettivo e ne sono felicissima, è a piccoli passi ke si fanno le grandi cose!!!
Guarda io ieri ho preso la tisana drenante, ne ho fatto 1litro e la sto bevendo... nn è buonissima ma aiuterà sicuramente a far plin plin... poi xla cellulite.. eh ci son tante cremine ke attutiscono l'effetto visivo.. io sto usando la cambia pelle cadey, ma anke le nivea sono buone...
Boh...
Io vorrei tanto andare a correre ma il tempo proprio nn ce l'ho... sfortunatamente...
Non vedo l'ora di laurearmi!
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
  #5 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 13.04
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

..ahahhahahhaha eli sei troppo fuori...!!!!!!!
Ti sbaciucchio
  #6 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 16.02
cannella&zenzero avatar
Senior Member

Predefinito

70 €??
Io ti ho battuto un mese fa: 100 €, ma... Sono troppo pigra per creme, cremine, fanghi e quant'altro, per cui giacciono inusati in fondo al cassetto.. Come fai ad essere così costante??

Cmq, un grande in bocca al lupo per la tua lotta alla ritenzione
  #7 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 17.56
Eli avatar
Eli Eli non è connesso
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da cannella&zenzero
70 €??
Io ti ho battuto un mese fa: 100 €, ma... Sono troppo pigra per creme, cremine, fanghi e quant'altro, per cui giacciono inusati in fondo al cassetto.. Come fai ad essere così costante??

Cmq, un grande in bocca al lupo per la tua lotta alla ritenzione
guarda che io non sono proprio costante. Infatti non ho preso alcuna cremina per ora (forse la prox settimana però). Per ora agisco dall'interno, soprattutto perchè devo impormi di bere acqua. Pensa che bevo solo il tea o il latte alla mattina e poi non bevo altro Infatti faccio plin plin ogni 12 -14 ore
Poi sai cosa mi spinge a trovare la forza??! Il fatto che quest'estate sarò in ferie con la mia amica Michela (vado in ferie con lei da 1 anno e siamo appena tornate dal Mexico) e lei è veramente una bellissima ragazza..non ha le gambe storte...non ha il culone...ha un seno (il mio?? Chi l'ha visto??) e soprattutto è molto magra. Mi vien male solo al pensiero di mettermi in costume vicino a lei. E siccome le ferie con lei le trascorro comunque piacevolmente allora devo ASSOLUTAMENTE DEVO cercare di fare tutto il possibile per migliorare il mio aspetto. Anche se non sarò mai bellissima non importa: mi basta farmi meno schifo di adesso!
E ora apri quel cassetto e da domani mettiti d'impegno ...devi farlo! :rolleyes:
  #8 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 17.59
Eli avatar
Eli Eli non è connesso
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Andorrina
Io vorrei tanto andare a correre ma il tempo proprio nn ce l'ho... sfortunatamente...
Non vedo l'ora di laurearmi!
anch'io vorrei andare a correre ma pensa che io non posso perchè da 6-7 anni ho scoperto di avere un grosso problema alle ginocchia.....e il culo e le coscie crescono :rolleyes:

In bocca al lupo per la laurea... Il giorno dopo la laurea dovrai andare casa per casa a trovare tutte le amiche del forum ovviamente a piedi di corsa.. Vedrai che dimagrimento
  #9 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 18.05
valenty avatar
Senior Member

Predefinito

non potevo mancare
al nuovo diario
ho aspettato tanto che tornassi
come stai?
per la melanina ti consiglio di mangiare tante carote
per costumi e normale che devi sempre puntare su una taglia in piu´prova un paio di pantaloni in 44 vedrai che ci stai dentro e tra un po´ti saranno anche grandi
un bacione
  #10 (permalink)  
Vecchio 21/05/06, 19.25
lauraeffe avatar
Senior Member

Luogo: Treviso
Predefinito

Ciao Eli!!!!Bentornata sono proprio contenta di rileggerti!
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.44.