Tesore... ma ciao!
Lo so lo so...sono sparita, ed è per questo che scrivo questo post...
Soprattutto per fare onore a questo titolo,perchè un grande abbraccio lo voglio dare a tante di voi che hanno incrociato il mio cammino e che mi hanno ed ho tenuto x mano per tanto tempo.
abbiamo fatto un bel pezzo di strada insieme, e non mi sembrava giusto sparire così...
ma in fondo ho capito che questo percorso si stava completando, seppur senza i risultati sperati...
non vengo più sul forum per questo motivo in primis, perchè erano solo chiacchiere le mie qui, e non mi sembra giusto...e soprattutto queste chiacchiere e bla bla bla non facevano altro che farmi parlare tanto e agire poco, pensando e ripensando come in un'ossessione,senza mai muovermi davvero.
certo mi mancate,xchè tra tutte queste chiacchierine ce ne erano tante così piacevoli e divertenti, era come stare in un salotto pieno di sorelle,ma se il forum si chiama dietaround un motivo ci sarà...
per fare una dieta e parlarne,ma io ho capito che non è la mia via parlarne.quando vorrò davvero non dovrò pensare, ma organizzare e poi attuare le decisioni pianificate,senza pensare troppo, queste sono quel tipo di cose che si fanno e basta,senza dare nemmeno troppa importanza, ai momenti vittoriosi cosi come alle sconfitte. In fondo se scavi e scremi si tratta solo di seguire un foglio, con tutti gli inconvenienti del caso(attacchi di fame, nervosismo...)ma da che mondo è mondo la dieta è cosi, e a me non ha fatto bene sfogarmi sugli effetti collaterali, anzi, l'unica cosa da fare che va bene x me è affrontarli, e andare avanti...agire e andare avanti perchè per quanto mi riguarda piu ne parlo piu ci penso, e meno ci penso piu riesco...poi io magari sono fatta cosi, nn vuol dire che vada bene x tutte qsto metodo.
e in aggiunta alla dieta fare sport e basta.
ma lo stesso vi tengo tutte nel cuore, anche se , purtroppo ci sono state anche delle delusioni da chi sembrava essere diventata amicissima e proprio mentre ti stavi affezionando ti sei sentita calcolare meno di zero...
ci sono rimasta malino, chiaro,perchè sono una persona che se si affeziona ti mette subito nel suo cerchio di affetti,e spera di ricevere quello che da, ovvero tanto! ma pazienza, perchè per fortuna ho trovato anche persone speciali e splendide qui,e anche fuori questo lato della mia vita lo sto coltivando come meglio posso,dopo averlo capito necessario x me e per il mio equilibrio(sto uscendo di piu, ho chiarito con alcune persone, frequento piu amicizie)ma lo stesso le tante tesore che mi sono state e mi sono tuttora in qualche modo vicino non le dimentico, ma le porto nel cuore, mukkosa,hope, cri, lela,chantal,fla,marti,ultrina,lau,sabry,puzz,nut, micky, carola,marpyna, leucò...e così tante altre che anche se per poco sono cmq state capaci di donarmi una parola gentile e amichevole,e di ragalarmi dei bei momenti,anche solo ridendo e scherzando...
che dire, auguro a tutte voi il meglio, e di trovare in questo forum la linea desiderata...io non ci sono riuscita!![]()
anzi sono ingrassata.... ma è stata solo colpa mia e del modo in cui ho preso sia il forum che la mia situazione linea.
sto provando a fare un po di sport, a mangiare meglio, ma insomma, nn sarà facile,lo sarà solo quando lo vorrò davvero, e neanche troppo,perchè facile non è mai... ma se nn altro spero di ottenere qualche risultato anche un po cosi alla carlona, diciamo che il mio motto x ora è "meglio di niente"... :p
è probabile che passerò ogni tanto a fare un saluto, o sapere come state come procede...
ma anche se non saranno frequenti le mie visite,in ogni caso le persone a me care davvero le sento in pvt,ed è a loro soprattutto che va il mio grande abbraccio!
grazie,grazie davvero di tutto,della compagnia, delle chiacchiere, degli sfoghi che avete ascoltato, dell'appoggio...
vi voglio bene

Segnalibri