Discuss 3° Diario - Incredibile Risultato in the Dieta e diete forums; Domenica 23/04/2006 Domenica 30/04/2006 Domenica 07/05/2006 Domenica 14/05/2006 INCREDIBILE RAGAZZE Ero super convinta di aver ripreso tutto questa settimana ...non ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Domenica 23/04/2006
Domenica 30/04/2006 Domenica 07/05/2006 Domenica 14/05/2006 INCREDIBILE RAGAZZE Ero super convinta di aver ripreso tutto questa settimana ...non vi ho più scritto perchè in questi ultimi giorni mi sono strafogata fra caramelle, pizza e cioccolata...ma incredibilmente ho perso 300 gr!!! Questo mi ridà forza di trattenere il mio istinto animale verso il frigo Ora vi spiego: lunedì scorso sono tornata a lavorare e...oltre al disastro di cose urgenti da fare e al caos che regnava nel mio ufficio (purtroppo nessuno mi sostituisce e tutto si accumula al mio ritorno) e oltre alla folla di gente che è venuta o mi ha chiamato durante i primi giorni di rientro (che stress), abbiamo ricevuto l'ennesima cattiva notizia: un altra ispezione!!!! ma cavolo è la quarta in 6 mesi.. non ne possiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Così entro domani devo pure studiare!! Ovviamente si è aggiunta la mia decisione di togliermi un dente del giudizio perchè sto rifacendo la capsula sul dente precedente (già fatta 2 anni fa da un dentista ignobile che oltre ad essere carissimo, mi ha rovinato la bocca facendomela sbagliata!! ). Il mio dente del giudizio è sanissimo ma il mio nuovo (e bravo!) dentista dice che è meglio toglierlo adesso per non rovinare la capsula un domani! :\ Aggiungiamo il fatto che questa settimana non sono mai stata neppure in piedi...sempre seduta davanti al pc!!! E non ho voglia di andare in palestra :'-( Se almeno lauraeffe fosse un po' più vicina..ci andrei più volentieri in compagnia :rolleyes: Per fortuna il mal di collo-schiena si è molto attenuato :rolleyes:
-------------------------------------------------- 4° Diario: ALLARME RITENZIONE 3° Diario: Incredibile Risultato 2° Diario: la Resistenza 1° Diario: il cambio dell'armadio il mio ex Diario Alimentare 2005 |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Wow Eli!!!
Complimenti (magari l'ingozzamento funzionasse anke con me... dubito....) Su su ke stai andando bene!!!
||||
|
:rolleyes: Devo ammettere che ho minacciato di morte la mia bilancia
Ando tu non provare a ingozzarti...non funziona...è solo un caso :rolleyes: Bisogna che ci mettiamo d'impegno..
-------------------------------------------------- 4° Diario: ALLARME RITENZIONE 3° Diario: Incredibile Risultato 2° Diario: la Resistenza 1° Diario: il cambio dell'armadio il mio ex Diario Alimentare 2005 |
|
||||
|
No no per carità era solo 1battuta!!!
||||
|
VALENTY: anche voi mi siete mancate un sacco!!! Mia mamma è ogni giorno in ospedale perchè purtroppo le si sono formati due grossi ematomi interni...forse devono rioperarla...sigh! Però dai, noi vediamo il lato positivo: è comunque tutto a posto e non si tratta di cose gravi :rolleyes: Buona bilancia domani mattina
LAURAEFFE dai rimettiti in riga pure tu. Sai qual'è il mio motto della prox settimana??!! LAVORARE MENO!! Altrimenti veramente non riesco neppure a vedere la luce del giorno e perdo il controllo sul cibo! :\ ANDORRINA se riesco a trattenermi questa settimana, vorrei comunque puntare all'eliminazione della panciotta che mi ritrovo. Come potrei fare??!! Stasera inizio con una tisana per la digestione che prenderò ogni sera....forse con addominali..boh.. :\
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|