Ciao ciccè.... un bacetto e spero che domani vada meglio!!!!
Originariamente Scritto da Flexity
Un bacetto e spero che domani vada meglio![]()
Ciao ciccè.... un bacetto e spero che domani vada meglio!!!!
.... no, Vanity Fair no ma mi manca solo quello.... però lo compro spesso, anche perchè ADORO Fiamma... e purtroppo non posso più sentirla alla radio... e poi hanno delle foto.... la copertina con Liga e quella con Biagio.... due miti!!!!!Originariamente Scritto da Andorrina
Buon giorno fornum...................oggi mi sento un po' meglio, anche se sono ancora un po' troppo pensosa :\
Comunque, tiriamo avanti..................mi è toccata la sveglia presto per portare i miei all'aeroporto di Genova..............se ne stanno due settimane a Lampedusa, beati loro...............mannaggia che invidia............servirebbe davvero anche a me una bella vacanza in questo momento.............e invece mi tocca aspettare ancora un mese e mezzo....................![]()
Ecco cosa ho mangiato ieri:
C:caffelatte dolcificato con miele+pane
S: niente (mannaggia mi sono di nuovo dimenticata la banana)
P:insalata di riso+insalata+grissini
M:1 banana+1 caffe con 1 c.no zucchero
C:pollo con i peperoni e cous cous (sono andata un po' a occhio visto che non avevo idea della quantità di cous cous che si può mangiare, comunque oggi mi documento)+1 caffè e
attenzione
il primo sconfinamento in due settimane: 1 cioccolatino fondente.........
Voi direte cosa vuoi che sia..............e io dico lo stesso............anche perchè ci ho pensato, ho deciso e me lo sono gustato alla grandissima........mi si è letteralmente sciolto in bocca e mi è sembrato dolcissimo (roba che prima mi passava dai denti allo stomaco e quasi non sentivo il gusto)
Vado ad aggiornarvi da voi.
Bacini
buon giorno flexity, il cioccolatino te lo sei proprio meritato! sei sta bravissima!
ciao
Guarda quel cioccolatino ci voleva, poi leggendo come te lo sei goduto è stato meglio di una scatola intera di cioccolatini!!!
Per me non è uno sgarro quello, ma 1incentivo. Anke qllo è volersi bene!!!
Mica siamo in 1lager!!!
Poi la cioccolata fondente... gnammete!!!
Butterfly, fly on by on your way to the sky
Flutter-fly, flutter by
See how high you must fly to reach the sky
Dance upon the Wind
Do a twirl,
Do a swirl
Spin away
Dance upon the wind
That carries you so far away.
Giorno Flexi, e complimenti ... vai alla grande!![]()
http://www.dietaround.com/forum/diar...la-estate.html
08/05 - Peso: 53,3 - fianchi 92 - coscia 59
14/05 - Peso: 52,7 - fianchi 91 - coscia 58
Un cioccolatino ogni tanto non fa male e addolcisce la dietaX il resto, va un po' meglio?
![]()
Eh eh eh!!!Sono questi i piaceri della vita!!il primo sconfinamento in due settimane: 1 cioccolatino fondente.........
Voi direte cosa vuoi che sia..............e io dico lo stesso............anche perchè ci ho pensato, ho deciso e me lo sono gustato alla grandissima........mi si è letteralmente sciolto in bocca e mi è sembrato dolcissimo (roba che prima mi passava dai denti allo stomaco e quasi non sentivo il gusto)
Ultima modifica di Fl@; 14-05-06 alle 11:17
Segnalibri