Discuss ..: Look For The Sunshine :.. in the Dieta e diete forums; "....To Find Your Way Home". Una frase che mi ha colpita, in questa particolarissima e delicatissima fase della mia vita.. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Buongiorno e buon nuovo diario....io credo che tu sia già sulla buona strada!!!sentirsi bene con sè stesi e con gli altri(ad esempio con i tuoi) aiuta ad avere la serenità giusta!!!Vai così Vale e sìì positiva!Bacio e buon week!!!!
|
tesorissima
che bello aver ricostruito un rapporto sulle macerie ne sono sicura che questo è il primo passo verso la serenità un buon rapporto con i propri genitori è un bene preziosissimo...e va sempre perseguito e te lo dice una che la sa lungaaaaa... smackkettone tesoruccia, ti stritulo |
|
||||
|
Ciao Cara. Non so i precedenti ma mi sembra di aver capito che cerchi di uscire da un periodo difficile. Insomma che lo stai superando e che ti stai impegnando per farlo. E allora io ti auguro di cuore tutta la forza di cui hai bisogno per farlo al meglio, per trovare la tua dimensione e risolvere i problemi con serenitá. Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio sincero. E non bere troppi caffé eh! CATE
|
|
||||
|
Ciao vale!!!
E' bello vedere che hai ricostruito il tuo rapporto con la mamma, e vedrai che andrà sempre meglio...d'altra parte stai crescendo e stai diventando donna, certi cambiamenti sono naturali e oltretutto con i genitori nn si può quasi mai parlare di rapporti seppelliti sotto le macerie!!! Tra poco finisce anche il periodo che stai vivendo, vedrai che con il nuovo lavoro cambierà tutto e tu sarai molto più serena...e con la serenità avrai anche molti più obiettivi e molte più soddisfazioni personali. Quante volte hai fatto acquagym sta settimana??? Baci!!!
Moonflower L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di se. Allora non è più trascinato, ma trascina. http://www.dietaround.com/forum/dietabar/33960-girl-moon.html |
|
||||
|
ciao bambolina! ti voglio bene
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa? sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY |
|
||||
|
ciao tesorina.. vedo che le cose vanno meglio... sono contentissima per te!!!
mi spiace passare poco da qua ma il lavoro mi prende tantissimo e ho poco tempo libero ...tu tieni duro che le cose andranno sempre meglio un bacio grande
|
Ciao Mie predilette!!!
Grazie per tutte le Vostre visite... Mi fate sempre un piacere immenso!!! Allora... Oggi giornatona di lavoro incredibile.. MA CHE STRANO, non ci credo ancora!! Infatti sono riuscita a passare solo ora.. UNA FIGATA, davvero.. Ragazze è arrivata la famosa telefonata.. Suggerimenti su come sganciare la bomba alla mia capa? Inizio dall'altra parte il 10 APRILE!!! Firma contratto: Lunedi 27 alle 9.30... GH!!! Sono agitatissimaaaaaaaaaaaa Faccio acquagym 1v alla settimana moony...chant, pvt ![]() Vi scrivo meglio dopo ok? Nemmeno mi sono pesata stamattina per il concorso.. ma spero che nessuno si arrabbi per questo ghGhghgHgHghGhGhGhGhGh ![]() Colazione: Tisana giustaregola dolcificata, solito total 2% arricchito, sorso di succo d'ananas 100%, 2 tazze di caffè con latte ts e dietor Pranzo: Piatto di verdure miste (tantissimi tipi...broccoli, carote, zucchine, mais, fagioli bianchi, peperoni), 1 uovo sodo, 1 galletta di riso. 1 yogurt vipiteno alla prugna 0.1% (46kcal) Sorsi di succo d'ananas 100% Cena: 2 fette di petto di pollo alla griglia, ciotolina di peperoni con pomodoro e olio (peperonata). 3 gallette di riso al sesamo (17kcal l'una). 2 fette di ananas 3 tazze di caffè con latte scremato e dietor. Ultima modifica da valetata il 25/03/06 alle ore 00.13. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|