Eccomi qui, era decisamente ora di un nuovo diario...
Il titolo significa "Scopi", "Obiettivi"..
Infatti mai come ora ho una forte necessità di realizzazione personale... in primis nel lavoro, (non parlo sempre per scaramanzia, eh...), poi nel lavoro numero due.. cioè quello su me stessa...
Il fatto che ora sia sola non mi deve spaventare, ma deve darmi nuovi stimoli e METTO NERO SU BIANCO QUESTE PAROLE PERCHE' SO CHE NEI MOMENTI DI ANGOSCIA (e saranno moltissimi...) DEVONO SUGGERIRMI LA RETTA VIA.
Ho già avuto dei momenti di crisi più o meno profondi, dopo la rottura con Daniele, ma devo imparare a superarli, a convincermi che non devo PER FORZA stare con qualcuno per essere felice. Forse cosi era più semplice... Ma ora è diverso. Mi sto concentrando sulla ricerca di lavoro e anche sullo sport... cerco sempre di fare qualcosa ogni giorno. La costanza è l'ingrediente INDISPENSABILE.
La mia famiglia mi è vicina e il rapporto con loro è migliorato moltissimo, soprattutto con mia mamma.. è più aperta, più umana, più "amica". E ci sto da Dio.
Forza Vale.
Un bacio a tutte voi... (in particolare alla mia Marta, alla Fl@, alla Lela e alla Angel)
MARTEDI 24 Gennaio
Peso: 63,7
Colazione: Tisana GIUSTAREGOLA dolcificata, yogurt Total 0% con dietor, 2 kiwini spezzati dentro, 1 pavesino e 2c di all bran.
Rondella di Ananas.
1 caffè doppio macchiato (metà hag)
1 caffè hag macchiato dolcificato
Pranzo: 60g circa di riso in bianco, ovalina di cavolfiori bolliti, zucchine bollite e 4 fettine di arrosto di tacchino affettato come fosse prosciutto cotto. Condimento: 2 fili d'olio extravergine, aceto balsamico e sale.
Yogurt 125g magro bianco con dietor e un mini-kiwi spezzato dentro.
SPESA DIET
Spuntino (verso le 7): Mela cotta con dietor e cannella
45 min del video di STARBENE "Dance for GAG" (carino, magari il prox un po' più tosto!!)
Cena: Passato di verdura con spolverata di grana, Fettina piccola di filetto alla griglia con una montagna di verdure (brccoli, cipolla, spinaci, zucchine grigliate e poco mais). 1 galletta di riso, 1 fetta WEIGHT WATCHERS (18kcal).
1 yogurt ACTIVIA 0,1% all'ananas con dietor
1 kiwi PICCOLISSIMO (max 20g)
1 tisana GIUSTAREGOLA with dietor
Stasera si prevede corso di ballo latino.... con i miei!!!
Tornata... poca ananas, tisane a go-go (finocchio, GIUSTAREGOLA e camomilla)

), poi nel lavoro numero due.. cioè quello su me stessa... 

)
)

Segnalibri