Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: ..: Purposes :..

Hybrid View

Predefinito ..: Purposes :..

Eccomi qui, era decisamente ora di un nuovo diario...

Il titolo significa "Scopi", "Obiettivi"..

Infatti mai come ora ho una forte necessità di realizzazione personale... in primis nel lavoro, (non parlo sempre per scaramanzia, eh... ), poi nel lavoro numero due.. cioè quello su me stessa...
    Il fatto che ora sia sola non mi deve spaventare, ma deve darmi nuovi stimoli e METTO NERO SU BIANCO QUESTE PAROLE PERCHE' SO CHE NEI MOMENTI DI ANGOSCIA (e saranno moltissimi...) DEVONO SUGGERIRMI LA RETTA VIA.

Ho già avuto dei momenti di crisi più o meno profondi, dopo la rottura con Daniele, ma devo imparare a superarli, a convincermi che non devo PER FORZA stare con qualcuno per essere felice. Forse cosi era più semplice... Ma ora è diverso. Mi sto concentrando sulla ricerca di lavoro e anche sullo sport... cerco sempre di fare qualcosa ogni giorno. La costanza è l'ingrediente INDISPENSABILE.

La mia famiglia mi è vicina e il rapporto con loro è migliorato moltissimo, soprattutto con mia mamma.. è più aperta, più umana, più "amica". E ci sto da Dio.

Forza Vale.

Un bacio a tutte voi... (in particolare alla mia Marta, alla Fl@, alla Lela e alla Angel)

MARTEDI 24 Gennaio

Peso: 63,7

Colazione: Tisana GIUSTAREGOLA dolcificata, yogurt Total 0% con dietor, 2 kiwini spezzati dentro, 1 pavesino e 2c di all bran.
    Rondella di Ananas.
    1 caffè doppio macchiato (metà hag)

1 caffè hag macchiato dolcificato

Pranzo: 60g circa di riso in bianco, ovalina di cavolfiori bolliti, zucchine bollite e 4 fettine di arrosto di tacchino affettato come fosse prosciutto cotto. Condimento: 2 fili d'olio extravergine, aceto balsamico e sale.
    Yogurt 125g magro bianco con dietor e un mini-kiwi spezzato dentro.

SPESA DIET

Spuntino (verso le 7): Mela cotta con dietor e cannella

45 min del video di STARBENE "Dance for GAG" (carino, magari il prox un po' più tosto!! )

Cena: Passato di verdura con spolverata di grana, Fettina piccola di filetto alla griglia con una montagna di verdure (brccoli, cipolla, spinaci, zucchine grigliate e poco mais). 1 galletta di riso, 1 fetta WEIGHT WATCHERS (18kcal).
    1 yogurt ACTIVIA 0,1% all'ananas con dietor
    1 kiwi PICCOLISSIMO (max 20g)

1 tisana GIUSTAREGOLA with dietor

Stasera si prevede corso di ballo latino.... con i miei!!!

Tornata... poca ananas, tisane a go-go (finocchio, GIUSTAREGOLA e camomilla)
    Ultima modifica di valetata; 05-02-06 alle 07:11
    ..: Look For The Sunshine :..

...Life has a funny way...

2. Predefinito

Ciao Tatina bella,

Ormai siamo in due, anche se provo molto dolore anche la mia storia si è ormai conclusa...e forse è meglio così, perchè anche tra noi le cose nn andavano + molto bene.

Scusa se nn ti ho scritto, ma sono stata fuori e mi sono resa conto di avere pochissimi cent nel cellulare!!

Ci aggiorniamo prossimamente...nn è necessario stare con qualcuno per essere felici...adesso dobbiamo solo fare un po' di ordine dentro di noi!!

Bacetti solidali!!
    Moonflower

L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di se. Allora non è più trascinato, ma trascina.

http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33960

3. Predefinito

...per esperienza di posso dire che non si sta assieme a qualcuno per cercare la felicità e la stabilità, ma si sta assieme a qualcuno perche lo si ama. Nessuno ti potrà mai dare la ricetta per la felicità; ti potrà avvicinare, forse, affinchè tu ci arrivi da sola, ma il passo definitivo lo devi avere tu.
    cmq sono felice per te, almeno hai avuto il coraggio di far finire qulacosa che non ti portava ciò che cercavi.

alex.

4. Predefinito

noooooooo mollato dany? OH ma non sapevo niente..oh cazzo cazzo..beh Vale,se stai bene così,io sto bene con te!
    ti voglio bene piccolina mia

poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?

sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY

Predefinito

Buongiorno e buon nuovo diario...direi che come la fenice rinasci dalle ceneri...cambiare fa paura ma a volte fa anche bene,e ci sentiamo stimolati dall'idea di inventarci una nuova vita...evidentemente per te era arrivato il momento giusto.Vedrai che ogni giorno darà meno difficile....

Predefinito

Grazie mille ragazze, è una nuova forza che devo trovare...

GoodFella, Alex.. SEI NUOVO??? Grazie per avermi scritto!!!

Ecco il mio bel menu, oggi anche al freddo vado a camminare!!!

Il DVD di starbene l'ho già fatto...

vi adoro!!!

MERCOLEDI 25 Gennaio

Peso: 63,2... SPERIAMO TENGA!!!

Colazione: Tisana GIUSTAREGOLA, yogurt total 0% con dietor, 2 kiwi, 1 pavesino, 1c allbran e 1c specialK.
    2 rondelle spesse di ananas, 2 tazze di caffè con latte ps e dietor.

Pranzo: 2 fettine di petto di pollo alla griglia con una marmitta di porri-cavolfiori-broccoli-mais. Mezza fetta di pane azzimo (60kcal).
    Yogurt magro 0,1% bianco con kiwino dentro e dietor
    3 caffè macchiati (uno hag, gh!)

Pre Camminata: mezzo pompelmo (ma come fate a dire che sono dolci???) e una rondella di ananas (spessa)

CAMMINATA DI UN'ORA CON LA MAMMA (temperatura -1!!!)

Post Camminata: Mela cotta con dietor e cannella

Cena: Passato di verdura con spolverata di parmigiano. Insalatona ona (songino, cornetti, zucchine, cipolle, germogli di soia, mais, carotine, 100g di fiocchi di latte greci). 1 galletta di riso e 1 fetta Weight Watchers (18kcal). Condimento: olio extravergine (1 filo), salsa di soia e sale.
    Rondella spessa di ananas.
    Caffè lungo con latte ps.

1 yogurt JEUNESSE 0,1% al caffè
    1 kiwino minuscolo
    Poca ananas
    Tisana al finocchio a volontà.
    Ultima modifica di valetata; 25-01-06 alle 23:06
    ..: Look For The Sunshine :..

...Life has a funny way...

Predefinito

ciao bellissima...
    ho letto le novità nel tuo vecchio diario (un po' in ritardo )
    mi raccomando...al''inizio è difficile, ma se è la scelta giusta devi solo tener duro un po', e poi starai meglio!
    coraggio, nuovo diario, nuova vita!
    UN BACIONE!
    E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

Voltaire

Be Strong!

Talking

Ciao Vale...sono andata nel tuo vecchio diario e mi ero seriamente preoccupata non vedendo tuoi messaggi... poi ho realizzato che ce ne era uno nuovo... che testa che ho!
    Hai cominciato proprio con le frasi giuste, ora mi raccomando, devi solo metterle in pratica!
    Un bacione!!!
    Inizio dieta
    29/10/2012 - 81,4 Kg
    05/11/2012 - 80,1 Kg --> -1,3 Kg

Primo step: Via l'8!!!

Predefinito

Ciao Tesoro bello,
    sono sicura ke troverai la forza dentro di te
    per questa nuova rinascita

Un abbraccio grande ed un bacio
    AnGeL_OuT®

Predefinito

ti voglio tanto bene tata!!!!
    eh vedrai ke la situazione ti fortifikerà lo spirito,ne uscirai + forte d prima.E ne l frattempo diventerai ancora + bella d ora!!
    Martokkia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato