brava vale,sono felice per la tua decisione..se potessi ti ospiterei io,ma la mia casa è un buco...però,ripeto,quando vorrai,potremo farci un giro anche in università e vedere gli annuncibacini dolci
Discuss ..: Purposes :.. in the Dieta e diete forums; buongiorno vale! secondo me fai bene, a prendere una stanza a milano fai sempre in tempo e non appena ne ...
buongiorno vale!
secondo me fai bene, a prendere una stanza a milano fai sempre in tempo e non appena ne senti l'esigenza lo fai!![]()
smackkk e buon w.e.!
brava vale,sono felice per la tua decisione..se potessi ti ospiterei io,ma la mia casa è un buco...però,ripeto,quando vorrai,potremo farci un giro anche in università e vedere gli annuncibacini dolci
poco alla volta,un passo alla volta.Dicono che la fretta sia cattiva consigliera: quante volte durante la giornata pensi veramente a te stessa?
sembri nn so un'attrice!sai di quelle bellissime da film d'autore!BY SHANTY
Vale forza!!!!!!!!!!!!!
Brava!!!
Vedrai che sto lavoro ti sorriderà a 64 denti!!!!!!
Hhahahahahaaa.....
Magari i primi tempi fai la pendolare....
poi ti prendi una stanza.....
e da una stanza ti prenderai un'appartamento in centro a milano!!!
Hahahahahahaaa...
Vabbè...ho un pò esagerato....
ma mai dire mai!!
(parlo io che ho lavorato pochissimo..hihihiiiii....però son felice per te !!!)
Dai così Vale!!!
Un Bacione![]()
AnGeL_OuT®
Originariamente Scritto da valetata
Beh... è una bella cosa no?
probabilmente anche lui non sta bene... sai perdere l'amore a volte fa smettere di mangiare e volare con la tristezza...
Auguri per quello che avverrà...
le uscite per rinascere sono "qui qui e li..."
smack!
Fameeee... I'm gonna live forever... I'm gonna learn how to fly!!
Anch'io gnocca a Natale 2oo6! la scheda personale
Finalmente ho avuto il tempo di passare nel tuo diario e legger le novità, ero rimasta con le dita incrociate dall'ultima volta che l'ho letto!! Penso che accettare questa offerta sia la scelta più giusta, da quello che dici mi pare di avere capito che questo lavoro ti darebbe più possiblità di carriera, più soddisfazioni e più prospettive di quello a Como e quindi credo proprio che ne valga la pena!! Comincia pure facendo la pendolare, ma prendi sul serio in considerazione l'idea di prendere una stanza, anche se è economicamente difficile...io ho fatto la pendolare a Ferrara per tutta la durata dell'università perchè non volevo farmi pagare casa dai miei, ma appena ho avuto un minimo stipendio ho preso una stanza a Fe in un appartamento con altre 2 ragazze...la convivenza non è sempre facile, i soldi sono pochi (ne prendo 800 e 300 se ne vanno tra bollette e affitto, almeno 120 per la spesa, 40 per la palestra)...ogni mese non è che me ne restano molti e spesso devo fare qualche rinuncia, ma sono convinta che ne valga la pena...la libertà, l'indipendenza e il non dover fare su e giù in treno non hanno prezzo!! e poi i genitori una manina la danno sempre...qualche conserva, verdure dell'orto, una stiratina ai panni!!!)
e poi se sei a milano ci possiamo incontrare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente vedrò una supergirl del forum!![]()
Vale ma soffri di insonnia??
La decisione mi sembra azzeccata!!!
In fondo penso che avrei optato anch'io per la stessa cosa!
E poi c'è cmq ancora da valutare le condizioni del contratto, sperando che siano buone... ma credo di si visto che dici è un grande albergo!!
Noi ci siamo sempre!!!
BAci
Segnalibri