Discuss Ma si comincio anche io :#) in the Dieta e diete forums; Ho fatto un giretto sul forum e devo dire che sono davvero rimasta Ragazze! Che entusiasmo!! Siete contagiose! Allora ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ho fatto un giretto sul forum e devo dire che sono davvero rimasta
![]() Ragazze! Che entusiasmo!! ![]() Siete contagiose! Allora ho deciso di aprire anche io il diario di bordo.. visto che il percorso è lungo {ahimè! 26 chili...!} penso che mi farà bene quest'angolino ![]() Compreso di contachili ![]() ![]() Che altro dire? Mah! Speriamo sia la volta buona.....!!!!
|
||||
|
Benvenuta
|
Dai Haruka! Siamo tutte qui! Chi più chi meno tutte abbiamo un lungo percorso da fare! Non ti scoraggiare! Io per far sembrare la cosa meno lunga ho diviso i miei obbiettivi in piccoli obbiettivi da 5 kili! Così sembra più facile. Prova anche tu. (Tra l'altro sappi che 5 kili sono una taglia, lo sapevi?). Unisciti a me! Prossimo obbiettivo "I primi 5 kili". Insieme è più facile.
Un grosso in bocca al lupo!
|
Ottima idea quella dei 5 chili!!!!!!
Credo proprio che mi unirò! ![]() Non vedo l'ora che arrivi la dieta.. sono curiosa di sapere come passerò i prossimi mesi.. ma dopotutto il premio vale la gara ![]() Grazie per il benvenuto
|
|
||||
|
Ben arrivata,
Vedrai che la tua lumachina farà dei grandi spostamenti...non c'è dubbio... L'importante è non arrendersi quando non vedi i risultati, sappi che all'inizio scenderai in fretta,, poi ti bloccherai e poi ricomincerai a scendere...è lunga, ma presa con la testa giusta sarà anche divertente!!! Ciao
Moonflower L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di se. Allora non è più trascinato, ma trascina. http://www.dietaround.com/forum/dietabar/33960-girl-moon.html |
|
||||
|
ciao Haruka..
benvenuta fra noi... forza...microobiettivi e tenacia.. la dieta non e' sacrificatissima come avrai notato.. e si possono perdere tanti chili... stando con noi poi e' anche piacevole.. quindi forza, coraggio e in bocca al lupo! Vi |
|
||||
|
Grazie grazie a tutte!!
![]() Allora cominciamo il diario con 10 buoni motivi per arrivare a -26 Se comincio da lunedì ci metto 37 settimane. Questo vuol dire che per GIUGNO sono dimagrita del tutto. Questo vuol dire che 1) Mi posso mettere un 2 pezzi in spiaggia per la prima volta in vita mia! 2) Se riesco a rispettare gli esami, a luglio mi laureo e posso permettermi un vestitino fatto bene. 3) A Gennaio mi premio con la Beauty Farm in compagnia di Peperina ![]() 4) Rivoluziono completamente il mio look comprando tutta quella roba che ho sempre visto... della serie "vorrei ma non posso" 5) Mi compro un vestito di Vivienne Westwood!!!!! 6) Sicuramente provo più gusto a fotografarmi ![]() 7) Posso cominciare a pensare seriamente ad un bambino :#) perchè non ho tutta questa ciccia che minaccia il buon andamento della gravidanza ![]() 8) Mi viene il viso sottile (cosa che adoro :p e non ho mai avuto) e sicuramente mi posso anche tagliare i capelli cortissimi e ci sto bene (invece di sentirmi dire che ho il viso rotondo e non ci sto bene con i capelli corti...) 9) Esco dalla zona "malattie terribili" alla faccia del BMI 10) Abbinando anche nuoto faccio finalmente le braccia che voglio io. Mi sembra buono no
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|