Discuss x chi sta finendo la prima dieta in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte !!! questo è il mio primo messaggio al forum, sto anch'io per iniziare la dieta (da domani), ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutte !!!
questo è il mio primo messaggio al forum, sto anch'io per iniziare la dieta (da domani), sono molto ottimista!in bocca al lupo a tutte noi, e che sia un successo! |
|
|||
|
ciao a tutte
io ho iniziato la dieta il 29 di aprile, e sono felice perchè sto per terminare la prima dieta. in questo momento io ho le mestru e quindi peso di +,volevo sapere entro quanti giorni dal suo termine mi posso pesare. ps. nn è che ve la prendete se vi scrivo qualche volta(simosex e ayeka) a + presto ciao ![]() ______________________eli_________________________ _ |
|
|||
|
Certo che nn me la prendo... ci mancherebbe! Anzi puoi scrivere quando vuoi e tutte le volte che vuoi... ![]() Prometto che rispondo! ![]() X quanto riguarda il ciclo, penso che potresti pesarti dopo un paio di giorni dalla fine. X allora dovresti esserti sgonfiata. Posso chiederti quanto hai xso durante il periodo in cui hai seguito la prima dieta? Ciao e a presto! ![]() |
|
|||
|
Ciao
![]() io invece penso che sia meglio iniziare la dieta il venerdì, perchè per me è meglio sacrificarmi nel weekend che nei giorni di lavoro! (quando lavoro e ho un calo degli zuccheri perdo la concentrazione, quindi mangio schifezze tipo snack ecc. :P ) E poi adesso sono carica e motivata, meglio non perdere il momento magico... ![]() Iris |
|
|||
|
ciao ciao per il disegnino ti aiuto io, devi andare sul tuo profilo, che e' in alto scritto profilo e scegli immagine personale...ed e' fatta...a me puo' scrivere chiunque..io sono qui...smack smack
|
|
|||
|
&lisa ...........eccomiiiii!!!!!! ;D ;D ;D
io ho iniziato la dieta seriamente il 19/04!!! ho appena iniziato il 2° step. SCRIVIMI!!!!!! teniamoci in contatto!!! come va??? io sto affrontando uno di quei momenti che sconfortano un pò... sempre più o meno ferma intorno ad un peso... eppure mi sento così leggera .... e mi vedo così affilata... ;D ;D ;D ;D ;D beh, quasi..... ciao!!! sara |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|