Discuss Il segreto! in the Dieta e diete forums; Anch'io ne parlo liberamente (senza assilare però). Però se sono invitata a cena :P quando mi presentano un piatto, che ...
|
|||||||
| Mostra risultati sondaggio: A parte la dieta...dentro vorrei trovare... | |||
|
|
0 | 0% | |
| Elettori: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Anch'io ne parlo liberamente (senza assilare però).
Però se sono invitata a cena :P quando mi presentano un piatto, che penso di non poter mangiare, ne assaggio un po' con la punta della forchetta, almeno per gratificare la cuoca o il cuoco per il tempo dedicato, e cerco di spiegare che nonostante sia buono in questo momenti devo fare attenzione ad alimentarmi solo con alcuni cibi ed alimenti precisi pe la mia buona salute. ;D ;D[move]SONO O NON SONO UN FENOMENO?[/move]Giors_giors |
|
|||
|
Non è male come idea! Però io preferisco o non accettare l'invito o mangiare quello che mi mettono davanti, magari chiedendo porzioni piccole. In fondo non capita di cenare fuori spessissimo, quindi uno sgarro ogni tanto ci sta proprio bene ;D ;D ;D io così ho perso 8 kg, quindi non va male!
|
|
|||
|
Anch'io cerco di mangiare un po' di tutto, magari porzioni piccole. Ma nn dico di essere a dieta se me ne offrono dell'altro (i miei parenti tendono sempre ad abbondare con le porzioni... sono tutti all'ingrasso! :-\), dico che nn ho molta fame, o mi invento qlc altra scusa.
|
|
|||
|
La verità è che io non ho più niente che mi va bene... dovrei rifarmi il guardaroba ma non è ancora il momento perchè se perdo altri 8/9 kg sono allo stesso punto... vorrei vestirmi in modo che si veda che son dimagrita ma ho paura di far ridere i polli... UFFA!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|