Discuss Appunti di una cyclettista in the Dieta e diete forums; Beh dovevo farlo da ieri... ma che cavolo, il caldo e la fiacca non me ne hanno dato la forza. ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Benvenuta tra noi caffeina!! Che obiettivi hai? Ci siamo noi vedrai che risultati...AL momento il forum è un po' deserto ma ci sono bravissime ragazze che hanno perso tanti chili, ma non solo ci si confronta/conforta, illumina....Sono contenta che ci sei anche tu!
|
|
||||
|
Ciao Martokkina e Mukketta, grazie per il sostegno.
Martok io sono di Roma e x problemi di spazio non ho la bici, ma la cyclette va bene per saltarci su a qualunque ora. La corsa non l'ho ancora presa in considerazione, per ora sono alquanto sottotono e credo mi verrebbe il fiatone dopo poco :'-( Non devo perdere molti kg mukki, ancora 3 o 4 e appiattire la pancia (mio problemone). Adesso sono a 58 e il mio obiettivo è 55. |
|
||||
|
Citazione:
Per adesso sono carica, in caso di sconforto mi vedrete nel muro del pianto... ma speriamo di no dai! ![]() Compere no, metto da parte i soldini per farmi un bell'abitino mozzafiato da indossare a fine dieta. Bell'incentivo, no?
|
|
|||
|
Carina quest'idea di postare le cyclettate!
|
|
||||
|
Grazie a tutte per aver partecipato al mio 3d.
Dai per ora sono bella carica e lungi da me quel brutto muro... anzi vorrei coinvolgere qualcuna di voi che come me pedala a fare non so un gruppo o un diario comune poterci confrontare, che ne dite? Non so precisamente come, poi vedremo. Potrebbe essere un bello stimolo, se l'idea vi piace potete mandarmi un messaggio privato! Ecco il mio risultato di oggi, diviso in due tranche. Ho dovuto interrompere per preparare la cena :p (nella tabella in prima pagina riporterò solo la somma). Oggi che sapevo con certezza di postare riporto anche i dettagli: 40,13 sec. - 371 cal. - 10,3 km 14,57 sec. - 142 cal. - 3,9 km |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|