Discuss allarme rientrato.. in the Dieta e diete forums; ..mannaggia..io qui nn ho neanche una tisaneria...ma in erboristeria lo potrei trovare?..ora mi sono incuriosita..voglio provarlo.. :...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Moony... però sono d'accordo con te!!
![]() Anche a me il the non piace... mi pizzica lo stomaco!! ![]() E quando sto male ke me lo fanno bere x forza è veram terribile sai!?!?! ![]() Però la camomilla sì, mi piace e va bene x dormire (non c'entra niente ma mi andava di dirlo!!) ;D ;D |
|
|||
|
sembrerà strano... ma io non zucchero proprio un cavolo... :-X persino il caffè non l'ho mai zuccherato... allora vuol dire ke me lo posso xmettere anche a metà mattina? Speriamo di sì... almeno mi tengo sveglia durante le lezioni...!! ;D
|
|
||||
|
...per kiaretta..i caffè nn sono vietati..se poi nn lo zuccheri nn c'è problema..okkio a nn esagerare però!
quanto all'aspartame..io ho smesso di usarlo..perchè (..ufffff....)anche quello mi fa venire la pancia gonfia..sono un flagello! ;D |
|
||||
|
;D ;Dsemplicissimo!...NON LE BEVO!! ;D ;D
al max metto un mezzo cucchiaino di zucchero..nn amo le bevande molto dolci..il caffè lo preferisco amaro..mentre le tisane amare le odio!..e quindi nn le bevo..e risolvo il problema! ;D |
|
|||
|
Anch'io amo le tisane ma avete mai provato i semi di finocchio quelli dei bimbi :P :P :P :P :P è buonissima xò anke questa è out x la dieta ma è davvero buonissima
Io le tisane amare le dolfico con un cucchiaino di miele ![]() Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|