Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Lotta dura ai dolci

Hybrid View

Predefinito Lotta dura ai dolci

OK...come ho scritto sul vecchio diario (che diciamo ho trascurato e non poco), ho bisogno di un bel giro di vite, per riportarmi in carreggiata...cosi ho deciso di scrivere tutti i dolci che mangio durante il giorno, cosi potrò (e soprattutto potrete) tenermi sotto controllo costantemente...
    ieri giornata ok, solo 10 biscotti oro saiwa la mattina a colazione e poi resistenza
    oggi, iniziato un po' peggio con 8 biscotti oro saiwa e una fetta di colomba (per fortuna è l'ultima e poi basta fino alla prossima pasqua)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frazenon
    OK...come ho scritto sul vecchio diario (che diciamo ho trascurato e non poco), ho bisogno di un bel giro di vite, per riportarmi in carreggiata...cosi ho deciso di scrivere tutti i dolci che mangio durante il giorno, cosi potrò (e soprattutto potrete) tenermi sotto controllo costantemente...
    ieri giornata ok, solo 10 biscotti oro saiwa la mattina a colazione e poi resistenza
    oggi, iniziato un po' peggio con 8 biscotti oro saiwa e una fetta di colomba (per fortuna è l'ultima e poi basta fino alla prossima pasqua)
    NIENTE D GRAVE, BASTA KE EVITI PANE E PASTA X TUTTO IL GIORNO...E KIARAMENTE TUTTI GLI ALTRI DOLCI... IO IERI HO MANGIATO CINESE E HO PERSO CMQ 3 ETTI MA QUESTA MATTINA MI HANNO PORTATO 2 BOMBOLONI ALLA CREMA.... UFFA è DA 1/2 ORA KE LI GUARDO....... MI FANNO VOGLIA, SPERO D RESISTERE!!!!
    ELEONORA

::SE PUOI SOGNARLO PUOI REALIZZARLO::

IL MIO BLOG

Predefinito

ciao fraze e buona giornata! Anke io mangio un sacco di dolci...ormai m dicono ke sn lo sponsor della mulino bianco... ...ma riusciremo a combatterli!!!
    Martokkia

Predefinito

Come ti capisco Frazenon anch'io amo i dolci ....eccome li amo!
    Son stata brava per 4 settimane e mezza (solo due fettinine di colomba a Pasqua) e ieri sera ...... 4 biscottoni di quelli bei panciuti frollini con le gocce di cioccolato e pure dopo cena!
    Per fortuna che la bilancia (almeno per oggi) non si è accorta di quei frollini.....sperem bene.

Martokkia guarda che ti controllo eh!!!! NON ti permetto di diventare la testimonial del Mulino Bianco.....sappilo :p
    Giorgia

Predefinito

aggiornameto delle 13:00 la resistenza dura anche se la tentazione è sempre dietro l'angolo (leggi colleghi che si sbaffano brioches a go-go...)
    beviamoci solo un caffè che è meglio...
    mi raccomando che anche voi dovote partecipare a questa guerra...tutti alleati contro il comune nemico...

Predefinito

Già un bel caffè corroborante oppure una tisana gigante (magari fai come me che me le porto da casa) loro si rimpinzano di dolci e .....io bevo!
    Giorgia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato