21 Marzo : Con La Primavera Fioriro'........

Discuss 21 Marzo : Con La Primavera Fioriro'........ in the Dieta e diete forums; ED ECCOMI QUI.........ormai l'obbiettivo 02 aprile....beh..è quasi arrivato...ma come al solito...non ho raggiunto il traguardo....quindi cambio diario....il vestito comunque vado ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21/03/05, 15.26
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito 21 Marzo : Con La Primavera Fioriro'........

ED ECCOMI QUI.........ormai l'obbiettivo 02 aprile....beh..è quasi arrivato...ma come al solito...non ho raggiunto il traguardo....quindi cambio diario....il vestito comunque vado a prenderlo in questi giorni....e penso di trovare qualcosa di bello lo stesso....non perchè non ho raggiunto i 50 chili....significa che non trovero' vestiti adatti a me..... :p .....

dalla settimana scorsa....ho perso un chilo e cento grammi.........ragazze..è strano ma non sono mai stata piu' felice di questo risultato...vi spiego il perchè.......ogni volta che mi metto a dieta.........elimino i carboidrati totalmente....è vero subito spariscono i primi chili....ma arrivata al 4 giorno mollo e il lunedi seguente peso piu' di prima.....questa settimana...invece sto facendo una dieta ipocalorica....mangio pane sia a pranzo che a cena........beh...nonostante il week end.........(venerdi cè stato pure il compleanno di alessio....quindi sfoglie...torte...)stamattina....salgo sulla bilancia convinta di ripartire da un 64 e oltre.........invece 63.600cio' solo 500 g da giovedi mattina........la cosa mi è sembrata strano....ciclo in arrivo...ma ho capito che siccome il mio corpo conosceva i carboidrati.........non ha fatto cosi' grossi danni come succedeva di solito...................MORALE DELLA FAVOLA..........BASTA DIETA DA FAME........MA DIETA EQUILIBRATA...insomma l'ho capita....meglio tardi che mai...... ........

quindi oggi primo giorno di primavera...mi sento serena..........pronta per fiorire........
parto da 63.600 e il mio obbiettivo senza sconti ne deroghe è 50 chili tondi!!!!!!!!!!!!!!!!nulla di piu' e nulla di meno..............tempo???non mi interessa...........fioriro' pian piano........ma per la prova bikini saro' prontissima!!!!!!!!!!
un bacio a tutte
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 21/03/05, 15.49
mancina avatar
Senior Member

Predefinito

Skelly ma è fantastico!
Penso che la tua nuova dieta-vivendi sia ottima! Anche io penso che sia meglio una dieta più sopportabile e che riesci a portare avanti nel tempo...
Anche io ho lo stesso obiettivo più o meno, lo sai.
Vedrai che per l'estate rifioriamo sicuro!

Brand new me - Il diario
Brand new me - Cosa mangio?
Brand new me - Run, run, run!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 11.13
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

eccomi......ieri è sono stata strepitosamente brava.......tutto a regime....in piu'....anche se mi è arrivato il ciclo...(che bello sbolcco peso )....ho pedalato mezz'ora sulla bici....e da ieri in poi....tutti i giorni sport....non mi interessa se nn riesco ad arrivare in palestra(anche se ci devo andare!!)...ho la mia ciclette a casa....pronta all'uso.........poi una doccia rilassante ...creme....e via a nanna.......oggi ho in programma l'acquisto del vestito per il famoso 2 aprile!!!!!!!!!!
poi una bella pulizia viso a casa...e lampada facciale...ora riparto con i cicli di lampade.....per nn perdere la doratura che ho preso in questi mesi........avvicinandosi il caldo....meglio sia gia' pronta per scoprirmi....e io bianca sono troppo cadaverica!!!!!!!
che altro dirvi..........FORZA FORZA CHE CE LA FACCIAMO!!!!!!!!

PS...VOGLIO ANCH'IO LA PINA DI MANCINA!!!!!!!!!!

SE RIESCO in questi gg vado a vedere.........smack
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 11.18
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

skelly!!!!! Bravissimissima!!!!! Sono proprio contenta di sentirti così!!!
  #5 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 12.50
mancina avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno socia!!
Anche io ieri sono proprio fiera... forse che abbiamo finalmente imboccato la strada giusta??? Ai posteri l'ardua sentenza...
Intanto io mi mangerei già qualcosa nonostante manchi almeno un'ora e mezza al pranzo!

Brand new me - Il diario
Brand new me - Cosa mangio?
Brand new me - Run, run, run!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 14.33
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da mancina
Buongiorno socia!!
Anche io ieri sono proprio fiera... forse che abbiamo finalmente imboccato la strada giusta??? Ai posteri l'ardua sentenza...
Intanto io mi mangerei già qualcosa nonostante manchi almeno un'ora e mezza al pranzo!

Speriamo davvero di averla almeno imboccata sta benedetta strada..una volta per tutte!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 14.48
LAGOLIA avatar
Senior Member

Luogo: Bologna
Predefinito

Che bello Carissima sapere che qualcuno tiene duro.....
Scusa per la mia assenza....ma tu lo sai a cosa è dovuta vero?????Eh già....sono recidiva....Beh ne Lwe ho combinato il "disastro" ma almeno,fra corsa,cyclette e spinning sono ferma a 58....Da oggi modifico la dieta....so che è sbagliato ma io sono per il "TUTTO O NIENTE"....beh ragazze...che devo dire...NON COPIATEMI!
Ah...sono troppo curiosa...fammi sapere cosa ti sei comprata....il mio ultimo acquisto è un giubbotto(un po' cortino per il mio fondoschiena ma...uno sballo!)Ciao,Fra
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/03/05, 14.59
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LAGOLIA
Che bello Carissima sapere che qualcuno tiene duro.....
Scusa per la mia assenza....ma tu lo sai a cosa è dovuta vero?????Eh già....sono recidiva....Beh ne Lwe ho combinato il "disastro" ma almeno,fra corsa,cyclette e spinning sono ferma a 58....Da oggi modifico la dieta....so che è sbagliato ma io sono per il "TUTTO O NIENTE"....beh ragazze...che devo dire...NON COPIATEMI!
Ah...sono troppo curiosa...fammi sapere cosa ti sei comprata....il mio ultimo acquisto è un giubbotto(un po' cortino per il mio fondoschiena ma...uno sballo!)Ciao,Fra

certo!!!!saro' al negozio verso le 1700...mamma speriamo di trovare qualcosa che mi faccia sembrare light!!!!!!!!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 23/03/05, 11.53
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito newsssssss

ed eccomi con gli aggiornamenti........
dieta perfetta
sport anche ieri sera 30 minuti di bici
peso di oggi un chilo meno di ieri..quindi 62.600
ieri come annunciato sono andata a comprare tutto l'occorente per il giorno del matrimonio..........sono stacontenta dei miei acquisti..........
una gonna a vita bassa sul rosa antico......di seta che scende a piccole balze fin sotto il ginocchio.....troppo bella....sopra una canottiera rosa con una scollatura troppo bella...e su mettero' una giacca....di diverse tonalita' ma adattisima...BELLISSIMAa...in piu' a parte ho preso un golfino marrone....che si chiude ad incrocio...che sta troppo bene......le scarpeee....stupende.......rosa un po' di camoscio e un po' che luccicano...insomma difficile da spiegare......aperte dietro ...tacco...stupende......e borsetta rosa con i bordi bianchi Blumarine.....insomma.........tutto rigorosamente IN!!!!!!!!!IL BELLO è POI LA GIACCA potro' indossarla anche con i jean..(appena riusciro' ad indossarli!)..la canottierina....puo' star bene anche su altre cose...jeans compreso........insomma....posso spezzare tutto.......quindi.....ho fatto un bell' acquisto.....e poi so di aver preso cose..che in giro non si trovano...insomma...questo negozio mi fa morire...ogni volta che entro....non ci uscirei piu'........e vorrei in questi momenti avere non un secchio...ma una valanga di soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo so..lo so..i soldi non sono tutto.............ma cavolo....a volte rendono davvero felici....cmq mi hanno fatto un bello sconto...anche perchè mi conoscono..e sono soddisfatissima di tutto........non vedo l'ora che arrivi quel giorno.......e poi ci saranno tutti i miei parenti riuniti....quindi gente che non mi vede da anni..........zii....cugine..........sicuro mi troveranno meglio...anche se ho qualche chilo in piu'....sicura!!!
cmq ora mi sto mettendo sotto per scendere sotto i 60 per sabato 02 aprile!!!!!!!!!!!!devo farcela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 23/03/05, 11.57
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Sarai bellissima Ele...e poi guai se non ci posti una foto tutta in tiro, eh????

PS Dov'è questo magico negozio.....in città o fuori?? Si sa mai che ci passo a fare un giro quando avrò qualche soldo e un sedere meno "intercontinentale"..

SMAK..
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.45.