Discuss ooooooooooooohhhhhhhhhhh...........mantenimento e primavera....andranno d' accordo??? in the Dieta e diete forums; Buongiorno...................giustamente hope mi ha fatto notare che il mio diario era un po' pienotto....ed eccomi qui................ nuovo diario .....sto affrontando ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
.......................i delfini stanno ricominciando a parlare....lo sai che d' inverno parlano poco.....tra di loro e con i genovesi.......io ne so di delfini li ho studiati quando ero biologa in kenia e a sampierdarena....poi ho smesso perche' ho inziato a fare l'archeologa!!!!
|
|
||||
|
scusa per prima, sono oberata...
|
Elios!!! un salutino veloce per salutare te, il nuovo diario e i delfini genovesi!!!!!
E' proprio tempo ke li andiamo a salutare dal vivo.....partiamo???? ![]() baci baci
| Modalità di visualizzazione | |
|
|