Discuss Liquidiña fa finta di non essere a dieta!!! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutttttiii! UUUHHH tutti a parlare del mio sgarro nell'altro diario, ho fatto notizia! eheh No, non era una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ma come? MA COME?
Superficiale? Solo studio e dieta? MA COME? Io ho avuto a che fare con qualcun'altro o che? E poi prova ad alzare le tue sontuose mini-chiappe dal forum che ti vengo a prendere a casa. Mi sono spiegata? Ah, per la sensazione di questi giorni hai piena comprensione, nel senso che per me è sempre così. Le cose le faccio se non sono controllata. Altrimenti mi ribello. Un suggerimento che magari può servire è quello di ricominciare lentamente con lo sport. Io stasera torno in palestra e se vuoi ci possiamo allenare insieme da capo. Come va il collo?
|
no no...
io non sono superficiale.. ma vado a fondo con chi dico io ![]() non riesco ad aprirmi con tutti indistintamente, anzi... non voglio proprio!!! Collo/schiena sto benone solo che se sto in tensione per un po' (tipo quando stendo i panni) fa male... Non posso far nulla fino alle lastre (fine marzo). Beh.. manci allora NON controlliamoci per evitare la ribellione ![]() eheh Cmq parliamo di gossip... MR BASTARD STA MORENDOOOOO evvaaaaai! |
|
||||
|
A me tu MI DEVI controllare... ma nel senso buono e non tedesco del termine... (non so nemmeno io che tipo di controllo sia a questo punto).
Il WE com'è andato? Positivo che ti sia scesa... o che ti stia scendendo. Sarà che lui sta divergendo nella realtà dalla proiezione mentale che avevi di lui? Marzullo moment.
|
ok marzullo, ti controllo facendo finta di non controllarti!!!
Lui fa il fidanzatino coccoloso.. io la tipa di ghiaccio... o quasi
|
|
||||
|
Un salutino al tuo nuovo diario, non ti trovo superficiale e fai bene ad essere selettiva e ormai ho anche accettato di non essere tra le ristrette selezionate
Comunque sono contenta lo stesso delle belle chiacchierate fatte finora. Riguardo al parlare meno del cibo, secondo me è vitale, o diventa un'ossessione. Fammi sapere se posso bazzicare nel tuo diario :rolleyes: Mukki P.S. Lo sport, se puoi farlo, aiuta a diminuire la sensazione di appetito |
|
||||
|
muuukkkkiiii!!!
ma che piacereeee!!! Certo che sei la benvenuta! Non si tratta di non essere fra le selezionate... E' che mi avevi detto "ci sentiamo a marzo perchè per ora non siamo sulla stessa lunghezza d'onda" o qualcosa del genere, tutto qua... E forse, dato che passo di qui per rilassarmi, magari mi viene difficile perdermi in riflessioni troppo cupe, soprattutto adesso che sono riuscita a lasciarmi alle spalle le mie paranoie.... Tutto qua
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|