Ciao a tutttttiii!
UUUHHH tutti a parlare del mio sgarro nell'altro diario, ho fatto notizia! eheh
No, non era una voglia irrefrenabile, è che mi sono rotta.
Ho capito che non potrò fare il mantenimento, assolutamente non sarò capace di "rilassarmi" perchè probabilmente riprenderò 10Kg + gli interessi in 2 settimane! Starò "perennemente" a dieta.
Ma sono stanca di sentirmi a dieta ---> mi innervosisco ---> mangio x ripicca!
Ieri pranzo da MrBastard, cannelloni ricotta&spinaci, vino, baci perugina ecc
Ieri sera tornando a casa mi sono pure comprata la pizza.
OOOOHHH!
Ovviamente sensi di colpa zero
Continuerò a scrivere le cosette che mangio sul mio blog cartaceo, non penso aggiornerò + il mio blog (vediamo come va x un paio di giorni) e credo che... non parlerò + troppo di cosa ho mangiato e cosa avrei dovuto mangiare.
Ma non perchè non voglio stare a dieta (figuratevi che oggi la prof non è venuta e sono tornata a casa apposta per farmi la pasta light anzichè il panino!) ma perchè sto provando la sensazione di quando tentavo di mettermi a dieta e il primo giorno la mia coinqui mi diceva "ma nooo, non devi mangiarlo!" o "ma se sei a dieta non dovresti eliminare la pasta???" o cose del genere... Mi inca**avo e sfa**ulavo tutto.
Boh, dato che non ho + molto entusiasmo mi fa innervosire essere controllata troppo. Faccio sola soletta
In questi ultimi tempi so bene di non essere andata molto “a fondo”…
Gli unici argomenti toccati erano studio e dieta. So che la cosa può risultare noiosa, potrei anche sembrare una persona superficiale, lo so lo so.
Mi dispiace.
Quindi voi direte "ma se già parlavi solo di dieta e studio... di che parli adesso? studio no perchè hai finito gli esami, dieta nemmeno..."
Boh, sono qui x chiacchierare...
Poi si vedrà!
Ma come? MA COME?
Superficiale? Solo studio e dieta?
MA COME?
Io ho avuto a che fare con qualcun'altro o che? E poi prova ad alzare le tue sontuose mini-chiappe dal forum che ti vengo a prendere a casa. Mi sono spiegata?
Ah, per la sensazione di questi giorni hai piena comprensione, nel senso che per me è sempre così. Le cose le faccio se non sono controllata. Altrimenti mi ribello.
Un suggerimento che magari può servire è quello di ricominciare lentamente con lo sport. Io stasera torno in palestra e se vuoi ci possiamo allenare insieme da capo. Come va il collo?
no no...
io non sono superficiale.. ma vado a fondo con chi dico io
non riesco ad aprirmi con tutti indistintamente, anzi... non voglio proprio!!!
Collo/schiena sto benone solo che se sto in tensione per un po' (tipo quando stendo i panni) fa male... Non posso far nulla fino alle lastre (fine marzo).
Beh.. manci allora NON controlliamoci per evitare la ribellione
eheh
Cmq parliamo di gossip... MR BASTARD STA MORENDOOOOO
evvaaaaai!
A me tu MI DEVI controllare... ma nel senso buono e non tedesco del termine... (non so nemmeno io che tipo di controllo sia a questo punto).
Il WE com'è andato? Positivo che ti sia scesa... o che ti stia scendendo. Sarà che lui sta divergendo nella realtà dalla proiezione mentale che avevi di lui?
Un salutino al tuo nuovo diario, non ti trovo superficiale e fai bene ad essere selettiva e ormai ho anche accettato di non essere tra le ristrette selezionate
Comunque sono contenta lo stesso delle belle chiacchierate fatte finora.
Riguardo al parlare meno del cibo, secondo me è vitale, o diventa un'ossessione.
Fammi sapere se posso bazzicare nel tuo diario :rolleyes:
Mukki
P.S. Lo sport, se puoi farlo, aiuta a diminuire la sensazione di appetito
muuukkkkiiii!!!
ma che piacereeee!!! Certo che sei la benvenuta!
Non si tratta di non essere fra le selezionate... E' che mi avevi detto "ci sentiamo a marzo perchè per ora non siamo sulla stessa lunghezza d'onda" o qualcosa del genere, tutto qua... E forse, dato che passo di qui per rilassarmi, magari mi viene difficile perdermi in riflessioni troppo cupe, soprattutto adesso che sono riuscita a lasciarmi alle spalle le mie paranoie.... Tutto qua
Segnalibri