Voglio Volermi Bene!

Discuss Voglio Volermi Bene! in the Dieta e diete forums; Sono stufa... ci sono ricascata.. le mie abbuffate somigliano sempre più a delle sbronze... voglio smetterla voglio un equilibrio. Sono ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06/03/05, 18.26
ultrabike avatar
Senior Member

Smile Voglio Volermi Bene!

Sono stufa... ci sono ricascata.. le mie abbuffate somigliano sempre più a delle sbronze... voglio smetterla voglio un equilibrio. Sono già grande, per il mio 35 esimo compleanno (26 aprile) voglio regalarmi un pò di serenità che può iniziare da un equilibrio alimentare...

Forse non centra nulla con questo forum... so che per chi non ne soffre è difficile capire la differenza fra sgarro.. e abbuffata... però mi è piaciuto leggere tutti i vostri blog... quanto impegno e sacrificio per raggiungere un obiettivo... Il mio vuole essere quello... non so se riuscirò drasticamete.. ma voglio ridurne la frequenza fino a farle scomparire...

Vorrei qualcuno con cui intraprendere un miglioramento e una "guarigione".. per chi come me vuole smettere di farsi male.

Un sorriso a tutti!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 06/03/05, 18.32
martok avatar
Senior Member

Luogo: milano
Predefinito

ehi ciao!

ke bello sono la prima a darti il benvenuto anke io sono nella tua situazione, e per noi la strada è lunga...difficilissima!!! io un pò con questo forum sono riuscita a ridurre le mie abbuffate e a ritrovare qualcosina,ma è proprio dura! :\

io tengo per te, buona dieta!!! e passami a trovarmi,mi sento molto vicina a te :rolleyes:
  #3 (permalink)  
Vecchio 06/03/05, 18.58
Shadia avatar
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Un sorriso a te, ultra, e .... forza che ce la facciamo!
Io ho deciso di volermi bene ed ho capito che che volermi bene non è passar ore a far manicaretti.... si magari buoni ma, carichi di tutte le calorie del mondo e poi ..... sbafarsele.
Spero di farcela, e .... hai provato prima di abbuffarti a concederti qualche sgarro? Intendo dire prima di buttarti a capofitto, provare a concederti che ne so .... qualcosa ogni 3 giorni per esempio.
Qualcosa di programmato e che puoi dire...."Ohhh che bello, domani mi concedo....questo!
Io lo faccio: mezzo bicchiere di vino (son abituata a pasteggiare con un poco di vino e mi manca). Ecco lo farò quando mangio il pesce......che il pesce con l'acqua proprio no!
Vogliamoci bene ..... solo così potremo pretendere che anche gli alitri ci vogliano bene

Giorgia
  #4 (permalink)  
Vecchio 06/03/05, 21.01
ultrabike avatar
Senior Member

Predefinito

Grazie Martokkia... appena mi saprò districare meglio in questo forum verrò sicuramente a trovarti....
  #5 (permalink)  
Vecchio 06/03/05, 21.04
ultrabike avatar
Senior Member

Predefinito

caspita se è dura... la cosa più brutta è il post... ed ora sono in questa fase... ma mi butterò a capofitto su questo forum anche la proccima volta.. prima però!!!

Voglio arrivare a 55 kg.. ma soprattutto voglio un pò di serenità!!

Grazie Gio!
  #6 (permalink)  
Vecchio 06/03/05, 21.23
martok avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
ma soprattutto voglio un pò di serenità!!
esatto è la cosa essenziale! 1bacio
  #7 (permalink)  
Vecchio 06/03/05, 23.32
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

come ti ho detto in altri luoghi... benvenuta!!!
Beh, fai il compleanno lo stesso giorno di mancina, mia moglie, quindi sei ancora + benvenuta
L'idea degli sgarri programmati di Shadia sembra buona... perchè non provi?
Un bacio
  #8 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 08.02
martok avatar
Senior Member

Predefinito

a me la cosa degli sgarri programmati n funzia molto...magari alla ultrabike sì!! Io sono della serie "caspita ho sgarrato,tanto vale sbafarsi tutto" :p
  #9 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 09.14
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito

esatto martok... anche a me succedeva così!!!!
benvenuta nel forum ultrabike.. ci sono tantissime persone come te qui, io per prima... non sei sola!
  #10 (permalink)  
Vecchio 07/03/05, 21.23
ultrabike avatar
Senior Member

Predefinito

Grazie ragazze... sono contenta di aver scovato questo spazio... a volte penso che a chi mi circonda non freghi tanto delle mie crisi.. il fatto è che quando sei anoressica la famiglia e chi ti sta intorno li hai tutti addosso.. quando mangi e ti strafoghi.. CHISSENEFREGAAA..

Qui mi sento libera.. libera di parlare e di sfogarmi e leggere di tutte voi e magari scambiare un consiglio.. quel che vorrei è qualcuna che ne è uscita definitivamente..

Per esempio anche a me la cosa di programmare degli sgarri non mi funziona molto.. vorrei provare quella delle abbuffate programmate e se riesco a ridurle almeno a una la settimana per me è un gran traguardo.

Oggi il post è stato come credevo che fosse... ero a pezzi.. faccia e mani gonfie e lacrima facile.... però sono stata brava. Oggi a parte la colazione solo frutta e verdura per depurare un pò.

Grazie ancora a tutte!
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 15.03.