Discuss Voglio Volermi Bene! in the Dieta e diete forums; Sono stufa... ci sono ricascata.. le mie abbuffate somigliano sempre più a delle sbronze... voglio smetterla voglio un equilibrio. Sono ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ehi ciao!
ke bello sono la prima a darti il benvenuto anke io sono nella tua situazione, e per noi la strada è lunga...difficilissima!!! io un pò con questo forum sono riuscita a ridurre le mie abbuffate e a ritrovare qualcosina,ma è proprio dura! :\ io tengo per te, buona dieta!!! e passami a trovarmi,mi sento molto vicina a te :rolleyes:
|
Un sorriso a te, ultra, e .... forza che ce la facciamo!
Io ho deciso di volermi bene ed ho capito che che volermi bene non è passar ore a far manicaretti.... si magari buoni ma, carichi di tutte le calorie del mondo e poi ..... sbafarsele. Spero di farcela, e .... hai provato prima di abbuffarti a concederti qualche sgarro? Intendo dire prima di buttarti a capofitto, provare a concederti che ne so .... qualcosa ogni 3 giorni per esempio. Qualcosa di programmato e che puoi dire...."Ohhh che bello, domani mi concedo....questo! Io lo faccio: mezzo bicchiere di vino (son abituata a pasteggiare con un poco di vino e mi manca). Ecco lo farò quando mangio il pesce......che il pesce con l'acqua proprio no! Vogliamoci bene ..... solo così potremo pretendere che anche gli alitri ci vogliano bene Giorgia
|
caspita se è dura... la cosa più brutta è il post... ed ora sono in questa fase... ma mi butterò a capofitto su questo forum anche la proccima volta.. prima però!!!
Voglio arrivare a 55 kg.. ma soprattutto voglio un pò di serenità!! Grazie Gio! |
|
||||
|
come ti ho detto in altri luoghi... benvenuta!!!
Beh, fai il compleanno lo stesso giorno di mancina, mia moglie, quindi sei ancora + benvenuta ![]() L'idea degli sgarri programmati di Shadia sembra buona... perchè non provi? Un bacio
|
Grazie ragazze... sono contenta di aver scovato questo spazio... a volte penso che a chi mi circonda non freghi tanto delle mie crisi.. il fatto è che quando sei anoressica la famiglia e chi ti sta intorno li hai tutti addosso.. quando mangi e ti strafoghi.. CHISSENEFREGAAA..
Qui mi sento libera.. libera di parlare e di sfogarmi e leggere di tutte voi e magari scambiare un consiglio.. quel che vorrei è qualcuna che ne è uscita definitivamente.. Per esempio anche a me la cosa di programmare degli sgarri non mi funziona molto.. vorrei provare quella delle abbuffate programmate e se riesco a ridurle almeno a una la settimana per me è un gran traguardo. Oggi il post è stato come credevo che fosse... ero a pezzi.. faccia e mani gonfie e lacrima facile.... però sono stata brava. Oggi a parte la colazione solo frutta e verdura per depurare un pò. Grazie ancora a tutte! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|